dony la letterina di mortadellone è arrivata anche a me ( e ho precedenti politici controllabili e non proprio di centro-sinistra )...
non è mica vietato ovv. ma un pó triste si dai
i tuoi "amiconi" radicali usano questi sistemi a manetta per intenderci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Berlusconi – si legge nell'interrogazione - è candidato nel collegio uninominale di Milano 1 (125.198 residenti), ed è capolista di Forza Italia nelle circoscrizioni Piemonte 1 (2.236.765 residenti), Lazio 1 (3.761.067 residenti) e Campania 1 (3.016.026 residenti). Secondo le leggi vigenti la somma che il candidato Berlusconi puó impegnare per la campagna elettorale è di quasi 532 milioni (100 milioni, più quasi 126 lire per cittadino residente nel collegio uninominale e quasi 13 lire per cittadino residente per la lista proporzionale). Questa cifra comprende anche la quota sostenuta a suo favore da Forza Italia e dalla Casa delle Libertà . D'altro canto Forza Italia non puó spendere più di 39 miliardi e mezzo (800 lire per il numero degli aventi diritto al voto, che sono circa 49 milioni e mezzo)".
"Secondo quanto riportano gli organi di stampa – spiega Falomi – Berlusconi si accinge a inviare a 12 milioni di italiani un libro contenente la sua biografia, con l'evidente finalità della propaganda elettorale. La spesa prevista oscilla tra i 36 e i 50 miliardi. Considerando le spese miliardarie già sostenute da Berlusconi e da Forza Italia per tappezzare le città italiane di manifesti, per i kit, i gazebo e le manifestazioni varie, questa nuova iniziativa non si configura come una pesante violazione delle leggi sui limiti alle spese elettorali? E se così è, non si tratta di una grave lesione dei diritti politici e costituzionali dei cittadini, che richiede un intervento urgente del governo?".
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
balkan wolf ha scritto:dony la letterina di mortadellone è arrivata anche a me ( e ho precedenti politici controllabili e non proprio di centro-sinistra )...
A me ieri sera è venuto invece un coccolone :
ho ricevuto la AN CARD con tanto di mio nome e cognome stampato sopra.
Un certo sig. Fini mi chiedeva di telefonare ad un numero di Roma per attivarla (manco il numero verde )... dice che serve a tenermi aggiornato sulle nuove leggi e ad acquistare gadget del partito suo a prezzi scontati...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
balkan wolf ha scritto:dony la letterina di mortadellone è arrivata anche a me ( e ho precedenti politici controllabili e non proprio di centro-sinistra )...
A me ieri sera è venuto invece un coccolone :
ho ricevuto la AN CARD con tanto di mio nome e cognome stampato sopra.
Un certo sig. Fini mi chiedeva di telefonare ad un numero di Roma per attivarla (manco il numero verde )... dice che serve a tenermi aggiornato sulle nuove leggi e ad acquistare gadget del partito suo a prezzi scontati...
figata!!!
non hai ancora ordinato il manganello deluxe?
o il boccione d'olio di ricino invecchiato di 60 anni?
K-Line ha scritto:meglio i bollettini postali delle bustarelle e delle tangenti...
E chi ha detto che si escludono a vicenda?
il numero di indagati/condannati da una parte e dall'altra è già un bell'indizio
Si ma la destinazione di utilizzo di solito è ben diversa: bolletti al partito e tangenti alla persona (almeno nel 90% dei casi).... quindi c'è spazio per entrambe le cose.
Poi non voglio fare dietrologia berlusconiana ma non sono sicuro che le inchieste si occupino di tutti i partiti nello stesso modo.......e che caso strano scoppino in momenti pre-elettorali
X Quanto riguarda i soldi da destinare alla campagna elettorale: è una cosa un pó schifosa ma è un'inezia rispetto ai problemi che dovrebbero essere affrontati in Ita.....
K-Line ha scritto:meglio i bollettini postali delle bustarelle e delle tangenti...
E chi ha detto che si escludono a vicenda?
il numero di indagati/condannati da una parte e dall'altra è già un bell'indizio
Si ma la destinazione di utilizzo di solito è ben diversa: bolletti al partito e tangenti alla persona (almeno nel 90% dei casi).... quindi c'è spazio per entrambe le cose.
Poi non voglio fare dietrologia berlusconiana ma non sono sicuro che le inchieste si occupino di tutti i partiti nello stesso modo.......e che caso strano scoppino in momenti pre-elettorali
X Quanto riguarda i soldi da destinare alla campagna elettorale: è una cosa un pó schifosa ma è un'inezia rispetto ai problemi che dovrebbero essere affrontati in Ita.....
1. teoricamente c'è spazio per tutto... peró
2. se gli inquisiti/condannati sono in rapporto 1000 a 1 mi sa che c'è una parte politica che rubava di più di un altra... se te (o chi per te) hai degli indizi o dei sospetti su qualcuno puoi far partire te l'inchiesta... è una cosa perfettamente legale... e se è davvero come dice Berlusconi allora come mai non l'ha fatto nessuno fin'ora???
3. perchè consideri il far avere dei soldi - se vuoi - ad un partito che ti interessa, una cosa schifosa, mentre se fai avere 20 euri di sms al Grande Fratello è una figata?
Leggendo velocemente questo topic mi vengono i brividi a pensare quando saremo chiamati a votare per il referendum sulla modifica costituzionale.
E' ovvio che si voti sempre per il meno peggio...
Se ad esempio fossi io il ministro dei trasporti oppure se ci fosse un ministro che mettesse in pratica ció che penso probabilmente non durerebbe più una settimana.
Nel 2001 votai per Rutelli, una scelta che rifarei non perchè stimo PIACIOMAN ma perchè dall'altra parte c'era un'affarista senza scrupoli che pensava più a non andare in galera che a governare.
Dice che l'11 settembre ha frenato il suo governo (pensava di crescere al 3% ogni anno)...dimenticando che la locomotiva americana aveva già smesso di correre a metà 2000.
Siccome ci sono persone che pensano alla politica il giorno prima delle votazioni per LUI è tanto facile sostenere che i problemi economici sono dovuti all'11 settembre e all'euro.
La sinistra poi, quando governa fa una politica neocentrista che crea appunto il luogo comune del (tutti uguali)
Di Cofferati avevo molta fiducia ma francamente mi aspettavo un po' di più considerato l'orientamento politico della mia città e la grande maggioranza che l'ha votato.
Dai ragazzi se Bill Gates ha bisogno di Bush finanziandolo con milioni di dollari perchè noi dovremmo disinteressarci della politica?
Berlusconi: Consapevole Dei Vantaggi Introdotti Dall'Euro
(ASCA) - Roma, 31 mar - Silvio Berlusconi dice di ''sapere bene i vantaggi avuti dal Paese con l'introduzione dell'euro''. Il presidente del Consiglio, intervenendo a 'Porta a porta' torna a parlare della moneta unica e ne giudica positivamente l'introduzione anche se, chiarisce, ''e' stata introdotta male e avremmo dovuto avere per un periodo la doppia prezzatura dei prodotti''. Se ''avessimo introdotto il doppio prezzo saremmo stati accusati di dire no all'euro e no all'Europa. Io lo avevo proposto ma in Consiglio dei Ministri mi venne detto no altrimenti saremmo stati esposti a critiche''.
Ditemi se questa come dicevano le iene è o non è una vera grande strepitosa CAZZATA? O sbaglio