38Lord Zork ha scritto:In scala uno a trentacinque???dostum ha scritto:Invito ad assumere OGNI provvedimento utile alla difesa e alla sicurezza del forum

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
strana coincidenzabalkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo)
grazie mille inky
un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz
Non che mi sei molto simpatico, cmq nn ci crederai ma sei mancato anche a mebalkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo)
grazie mille inky
un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz
Welcome backbalkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo)
grazie mille inky
Con Explorer anche a me certe volte dà questo errore. Con Mozilla funziona perfettamentePaperinik ha scritto:Ame, quando clicco su un topic, non mi carica la pagina e mi dà questo messaggio
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tag finale "a" non corrisponde al tag iniziale "td". Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://forum.superz.it...
<td align="center" class="topnav"> <a href="album.php">Album</a> • ...
se faccio login automatico non riesco a fare nulla..mi dice page not found ogni volta che provo a fare qualcosa di diverso dal consultare..(il bello che risulto on line)Super Zeta ha scritto:segnalate tutti gli errori così che a mia volta possa farli presente
grazie
bentornato balkan..balkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo)
grazie mille inky
Ammettilo avevi paura che eri stata bannatapazza poli ha scritto:finalmente...ieri diventavo matta, anche se sono solo pazza...porcacciamiseriacciatroiazzaaaaaaaa...spero che non succeda piàº...![]()
![]()
![]()
![]()
kazzarolaaaaaaaa...INCHIOSTRO mi ha detto che mi ero AUTOBANNATAAAAAAAAA....ero furibonda....Diabolik68 ha scritto:Ammettilo avevi paura che eri stata bannatapazza poli ha scritto:finalmente...ieri diventavo matta, anche se sono solo pazza...porcacciamiseriacciatroiazzaaaaaaaa...spero che non succeda piàº...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()