donegal ha scritto:Io non voglio fare il radical chic del cazzo, categoria che detesto
Ma, almeno a Torino, i cosidetti forconi non sono altro che i minchiaziofa/truzzi che tutti (pure voi) prendono per il culo facendone divertenti imitazioni quando ci si trova tra amici
Buona parte di loro se ne sono sempre battuti il culo di tutto: non li trovavi mai di fianco quando si protestava per una costruzione inutile e costosa o perchè sindaco e assessore lucravano sul nuovo ospedale o per solidarietà con i dipendenti dell'azienda vicino alla tua che chiudeva dopo che i proprietari hanno lucrato alla grande in combutta con i dirigenti pubblici
Alzavano le spalle quando gli facevi presente che il partito che votavano avrebbe eletto un pregiudicato colpevole di nefandezze (cosa poi regolarmente avvenuta), mi ridevano in faccia quando gli ricordavo che bisognava prendersela con il già ricco assessore che rubava
(anzichè ossequiarlo) invece di insultare il povero ragazzo senegalese che gli avrebbe un giorno forse pagato la pensione.
E ora questi signori mi rompono i coglioni se non scendo in strada a minacciare negozianti assieme a Forza Nuova e ai Drughi, con il tricolore in mano?
Ma andatevene un po' a fare in culo, dove cazzo eravate prima?
tutto corretto.
ma è la stessa cosa che io dico di fronte a quelli NO TAV
quando per 50 anni la Valle di Susa è stata DETURPATA da migliaia di villette da geometra, con nani di biancaneve in giardino.. VOI DOVE CAZZO ERAVATE???
e infatti io non è che sia contrario alla no tav per un fatto paesaggistico.
potrei essere contrario perchè costa tantissimo e serve a poco.
la valle di susa è talmente brutta.... figuriamoci l'hai descritta in modo fin troppo generoso. è decisamente peggio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quinto giorno di proteste: un gruppo di manifestanti, alla guida di alcuni trattori, si sta dirigendo verso la Capitale
Continua la rivolta dei Forconi. Un gruppo di manifestanti, partito da Latina, alla guida di alcuni trattori, si sta dirigendo verso Roma. "Continueremo la protesta per il tempo che serve in maniera civile come abbiamo fatto fino ad ora. Il nostro obiettivo è mandare a casa questa classe politica che ha fatto il male dell'Italia", ha detto il leader dei Forconi, Danilo Calvani.
Per me è Elio delle Storie tese che sta recitando la parte del leader della rivolta per girare il videoclip di qualche sua canzone in uscita. I veri protestanti si ritroveranno inconsapevolmente in rotazione su Mtv o su Radio Italia.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ma soprattutto, se vogliono contestare il sistema che vadano a Roma, davanti alla Regione o alla Provincia.
Perchè devono rompere i coglioni e bloccare la strada a chi va o torna dal lavoro?
Matteone ha scritto:Ma soprattutto, se vogliono contestare il sistema che vadano a Roma, davanti alla Regione o alla Provincia.
Perchè devono rompere i coglioni e bloccare la strada a chi va o torna dal lavoro?
perchè è più semplice e facile
com'era quella boutade sui 3 minuti di fuoco di Badoglio?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
donegal ha scritto:Io non voglio fare il radical chic del cazzo, categoria che detesto
Ma, almeno a Torino, i cosidetti forconi non sono altro che i minchiaziofa/truzzi che tutti (pure voi) prendono per il culo facendone divertenti imitazioni quando ci si trova tra amici
Buona parte di loro se ne sono sempre battuti il culo di tutto: non li trovavi mai di fianco quando si protestava per una costruzione inutile e costosa o perchè sindaco e assessore lucravano sul nuovo ospedale o per solidarietà con i dipendenti dell'azienda vicino alla tua che chiudeva dopo che i proprietari hanno lucrato alla grande in combutta con i dirigenti pubblici
Alzavano le spalle quando gli facevi presente che il partito che votavano avrebbe eletto un pregiudicato colpevole di nefandezze (cosa poi regolarmente avvenuta), mi ridevano in faccia quando gli ricordavo che bisognava prendersela con il già ricco assessore che rubava
(anzichè ossequiarlo) invece di insultare il povero ragazzo senegalese che gli avrebbe un giorno forse pagato la pensione.
E ora questi signori mi rompono i coglioni se non scendo in strada a minacciare negozianti assieme a Forza Nuova e ai Drughi, con il tricolore in mano?
Ma andatevene un po' a fare in culo, dove cazzo eravate prima?
nun se possono vedè
fra quelli menati dagli olandesi pure dei marocchini c' erano in mezzo, figurate che elaborazione politica...Fn e i marocchini, gli indiani
infatti poco dopo hanno iniziato a attaccare gli ebrei
Vasco Rossi ha scritto:nun se possono vedè
fra quelli menati dagli olandesi pure dei marocchini c' erano in mezzo, figurate che elaborazione politica...Fn e i marocchini, gli indiani
infatti poco dopo hanno iniziato a attaccare gli ebrei
australiano ha scritto:
quando per 50 anni la Valle di Susa è stata DETURPATA da migliaia di villette da geometra, con nani di biancaneve in giardino.. VOI DOVE CAZZO ERAVATE???
Dimentichi una cosa importante: la Val Susa è stata abbruttita (magari fossero solo le villette da geometra) in un epoca dove la sensibilità per l'ecologia e il paesaggio era completamente diversa da quella attuale: c'erano ancora industrie che lavoravano molto e attiravano persone, c'era quindi bisogno di case e quella valle, nei centri più importanti, è stata architettonicamente rovinata perchè non si pensava a turismo, qualità della vita e via discorrendo... Ma non solo in valdisusa, anche in moltissime altre località italiane ben più suggestive.
Io credo che il fenomeno deturpamento oggi accadrebbe in misura molto ma molto più limitata.
Torniamo ai cosidetti forconi... Voglio essere comunque pratico e non limitarmi alle critiche: prendiamo atto che le distinzioni tra alto e basso, onesto e ladro, sfruttato e sfruttatore dovranno presto diventare più importanti di quelle tra destra e sinistra.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
australiano ha scritto:
Dimentichi una cosa importante: la Val Susa è stata abbruttita (magari fossero solo le villette da geometra) in un epoca dove la sensibilità per l'ecologia e il paesaggio era completamente diversa da quella attuale: c'erano ancora industrie che lavoravano molto e attiravano persone, c'era quindi bisogno di case e quella valle, nei centri più importanti, è stata architettonicamente rovinata perchè non si pensava a turismo, qualità della vita e via discorrendo... Ma non solo in valdisusa, anche in moltissime altre località italiane ben più suggestive.
Io credo che il fenomeno deturpamento oggi accadrebbe in misura molto ma molto più limitata.
Torniamo ai cosidetti forconi... Voglio essere comunque pratico e non limitarmi alle critiche: prendiamo atto che le distinzioni tra alto e basso, onesto e ladro, sfruttato e sfruttatore dovranno presto diventare più importanti di quelle tra destra e sinistra.
e infatti in mezzo a 'sta teppaglia forcona di alti, onesti e sfruttati ce ne sono pochi pochi secondo me.....
Matteone ha scritto:Ma soprattutto, se vogliono contestare il sistema che vadano a Roma, davanti alla Regione o alla Provincia.
ahò, beh???
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
donegal ha scritto:Torniamo ai cosidetti forconi... Voglio essere comunque pratico e non limitarmi alle critiche: prendiamo atto che le distinzioni tra alto e basso, onesto e ladro, sfruttato e sfruttatore dovranno presto diventare più importanti di quelle tra destra e sinistra.
sono d'accordo.
e a maggior ragione non comprendo chi, nonostante tutto, continua a sperare e votare PD turandosi il naso, per l'ennesima volta.
i forconi mi interessano poco, i grillini non mi entusiasmano, ma certamente li reputo un meno peggio ineludibile, rispetto allo schifo conclamato delle larghe intese.
australiano ha scritto:
e infatti in mezzo a 'sta teppaglia forcona di alti, onesti e sfruttati ce ne sono pochi pochi secondo me.....
me sa pure a me.....
associazioni di categoria e sindacati non ce ne sono...
ci sono i drughi...sai che menti illuminate
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)