[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque l'Europa League si trasforma in Italian League,è il momento buono per risalire con il ranking se tutte le italiane si comportano bene,e non giocano con le riserve snobbando questa competizione.
Però ci sono sono squadre più attrezzate per vincere l'Europa League come Benfica, Porto e Shakhtar. Se qualche italiana raggiunge i quarti è già tanto ed è molto buono.
Però ci sono sono squadre più attrezzate per vincere l'Europa League come Benfica, Porto e Shakhtar. Se qualche italiana raggiunge i quarti è già tanto ed è molto buono.
A cicciù, tu di settimana devi frequentare "guida al cinema". Sta roba qui non fa per te.
Lone, saremo stortignaccoli, zoppetti, orbi, ma noi ci siamo.
Nobili decaduti forse, ma sempre nobili.
Lone, saremo stortignaccoli, zoppetti, orbi, ma noi ci siamo.
Nobili decaduti forse, ma sempre nobili.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
L'altra faccia della medaglia è che cosi la società si convincerà che il gruppo è forte, cosi come era successo col terzo posto dell'anno scorso e il Milan continuerà a vivacchiare su questi modesti livelli di gioco (per il suo passato) senza cambiamenti sostanziali. Cosi magari rimane anche Allegri per la prossima stagione.Lonewolf ha scritto:A me basta evitare il Bayern.scb ha scritto:Secondo me becchiamo il Chelsea
Tuttimodi, rabberciati, brutti, sporchi, sfigati, ma siamo sempre lì... Che piaccia o no.
Non so te ma io preferisco vincere due scudetti di fila che superare sempre la fase a gironi della Champions e non superare mai i quarti.
- Maurizzio33
- Bannato
e grazie all'allenatore se è arrivato agli ottavi,cambiare ora è suicidio,con questa rosa di merda solo uno come allegri può far andare avanti questa squadra,e chi non ha notato che allegri ci ha messo del suo stasera è un ceco,basta notare il rallentamento della rimessa laterale dell'ajax,ad opera di questo grande allegriShirley ha scritto:al Milan basterebbe cambiare l'allenatore e ptrebbe anche rischiare di arrivare ai quarti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma da cosa nasce sto odio tra ebeti del Milan e dell'Ajax?
Cazzo, quattro accoltellati...tre olandesi e un infermiere che era andato a soccorrere. Uno sembra gravissimo.
Cazzo, quattro accoltellati...tre olandesi e un infermiere che era andato a soccorrere. Uno sembra gravissimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Maurizzio33
- Bannato
nasce dalla stupidità di certi elementi,che iniziano con sfottò e poi si ritrovano con coltellini in mano,non si fa,è molto grave questo tipo di violenza
Maurizzio33 ha scritto:ce un filo di invidia per i turchi? Ma loro se li son meritati gli ottavi,la juve deve recriminare le sue prestazioni,non il tempo meteorologico o gli alieni su martetiffany rayne ha scritto:L'importante è che il Galatasaray becchi il Bayern Monaco. Dopo che ne ha presi dieci dal Real voglio vedere quanti gol becca dal Bayern Monaco.dell ha scritto:il Milan se la può giocare con l'Atletico è forse con buona dose di culovic col chelsea o Mancester unt, con le altre son dolori immani
affascinante un Milan-psg
mamma li turchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cazzo sto vedendo la sintesi del Napoli. Bel gioco devo dire. Secondo me in EL possono dire la loro fino in fondo, e glielo auguro.
Loro la qualificazione se la sono giocata al sorteggio, ed hanno fatto di tutto per sovvertire il fato avverso e bastardo.
Bravi
Loro la qualificazione se la sono giocata al sorteggio, ed hanno fatto di tutto per sovvertire il fato avverso e bastardo.
Bravi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Maurizzio33
- Bannato
Comunque tutti che dicono onore al Napoli eccetera,tutti che parlano come se il Borussia non avesse fatto un'impresa. Vi rendete conto che a 3 minuti dalla fine era ormai nel baratro dell'Europa League ma hanno continuato a lottare e trovato il goal,il napoli se ha perso, ha perso per gli scontri diretti ed è giusto cosi,fuori casa fa schifo,colpa di benito che non ha saputo fare il suo mestiere PUNTO
BENITO voto 4,5 BOCCIATO
BENITO voto 4,5 BOCCIATO
Ultima modifica di Maurizzio33 il 11/12/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
I soliti idioti colpiscono ancora.
Tanto per alleviare il clima, dipenderà da questo precedente? se non sbaglio la sconfitta piu' pesante subita dal Milan in una coppa europea.
Noi in coppa nel 1958 abbiamo perso 7-0, facciamo sempre peggio del Milan.
Tanto per alleviare il clima, dipenderà da questo precedente? se non sbaglio la sconfitta piu' pesante subita dal Milan in una coppa europea.
Noi in coppa nel 1958 abbiamo perso 7-0, facciamo sempre peggio del Milan.

Nedved, Rosicky, o Silvia Saint?Maurizzio33 ha scritto: ,e chi non ha notato che allegri ci ha messo del suo stasera è un ceco
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
ma non ti stanchi mai di scrivere fregnacce? sei ammirevole.Maurizzio33 ha scritto:Comunque tutti che dicono onore al Napoli eccetera,tutti che parlano come se il Borussia non avesse fatto un'impresa. Vi rendete conto che a 3 minuti dalla fine era ormai nel baratro dell'Europa League ma hanno continuato a lottare e trovato il goal,il napoli se ha perso, ha perso per gli scontri diretti ed è giusto cosi,fuori casa fa schifo,colpa di benito che non ha saputo fare il suo mestiere PUNTO
BENITO voto 4,5 BOCCIATO

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo NOI ci siamocicciuzzo ha scritto:il Milan negli ottavi prenderà 10 gol tra andata e ritorno
voi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Maurizzio33
- Bannato
Allegri è un vero genio,stasera ha mostrato un gesto veramente nobile cioè quello di aiutare la propria squadra ritardando la rimessa laterale dell'Ajax facendo il finto tonto riesce sempre a dare il suo contributo anche qua
Inizzio a volerti bene
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017