Allora mi sa che devono costruire una prigione apposta perchè in rete questo filmato ce l'hanno cani e porciIn data 2002-09-04 15:51, Zogg scrive:
Sì, peró se ti scarichi una canzone da Napster ti prendi 200000 di multa, se ti guardi tele + con la smart taroccata altrettanto (Sto parlando di taroccamenti, non di commercio), mentre se tieni sto video ti prendi 3 anni di carcere...peró non è detto.
Zogg
sentite ste adolescenti perverse!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ce l'hanno cani e porci...infatti ci sono almeno 2000 indagati per pedofilia telematica in Italia al momento. Fai che quei 2000 ora non stiano + in rete, ce ne sono sicuramente altri 2000 che dicono "massì, tanto a me non mi beccano", e scaricano il video.Allora mi sa che devono costruire una prigione apposta perchè in rete questo filmato ce l'hanno cani e porci
Zogg
ora si chiama contabilita' creativaIn data 2002-09-04 15:39, Fabrizio Zanoni scrive:
Io finchè non vedo carte bollate che certificano che era minorenne all'epoca del filmato continuo ad avere i miei dubbi.
Anche scaricarsi una canzone da Napster è illegale
Anche vedere Tele + con la smart taroccata
Anche il falso in bilancio è... ah no, quello non più!![]()

(questa l'ho sentita da Bebbe Grillo)
per quanto riguarda l'eta' non ho fonti piu' autorevoli di zeusnews.com.
Ciao
Io prima di aver visto quel video avevo letto qualcosa su TgCom, e mi pare di ricordare vagamente che si parlasse proprio di quel video, e si diceva che fossero minorenni, tanto che a Perugia era stato detto agli studenti che se lo passavano per le classiche 10000£ che quel video era illegale (se non sbaglio fu un comunicato della Polizia a dire questa cosa...ma magari è una balla...sui giornali se ne scrivono tante, figuriamoci online)per quanto riguarda l'eta' non ho fonti piu' autorevoli di zeusnews.com.
Ciao
Zogg
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ricapitoliamo: uno scarica un video che non ha mai visto solo perchè in rete dicono che ci sia una gran figa (che potrebbe avere 20 anni come 17) e finisce indagato per pedofilia? Perdonami ma mi sembra una cosa che non sta in piedi.In data 2002-09-04 16:46, Zogg scrive:
ci sono almeno 2000 indagati per pedofilia telematica in Italia al momento.
Aver visto "Forza Chiara" vuol dire essere pedofili?
Allora vedere "Mai dire mai a Rocco" vuol dire essere cosa?
Ragazzi la pedofilia è una cosa seria. Una cosa di MERDA. Ma è decisamente un'altra roba. Zogg fatti un giro nelle Filippine o in Brasile dove distinti 50enni si accompagnano con bimbe di 7 anni.
Vedere una ragazza pienamente consapevole, sessualmente matura e assolutamente consenziente scopare con il fidanzato e divertirsi pure e magari tirarcisi su anche una sega perchè si tratta del più bel privato che abbia mai visto è reato?
Parliamone.
Indagato non vuol dire che sei colpevole. Io non ho detto che uno che ha quel video fa una cosa illegale, cmq "PUO' DARSI" che trovi l'ispettore che vuole far carriera e vuole fare un bel colpo, quindi va da un magistrato, gli mostra il video e se il magistrato (che ovviamente ne capisce ancora meno di internet) dice che effettivamente quel video non dovrebbe girare, l'ispettore di turno ferma 100 internauti del cazzo e diventa un eroe.Ricapitoliamo: uno scarica un video che non ha mai visto solo perchè in rete dicono che ci sia una gran figa (che potrebbe avere 20 anni come 17) e finisce indagato per pedofilia? Perdonami ma mi sembra una cosa che non sta in piedi.
Aver visto "Forza Chiara" vuol dire essere pedofili?
Allora vedere "Mai dire mai a Rocco" vuol dire essere cosa?
Parliamone.
Fabrizio, magari tu che sei onesto non lo faresti, ma come c'è gente che vende minori in Brasile per prendersi su qualche soldo, c'è gente che "tira trappole online" per prendere su qualche soldo.
E' così il mondo...e non provare a smentire questo esempio che ho fatto sopra, perchè NESSUNO puó smentirlo.
Zogg
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nessuna procura penso lo faccia per chi scarica Forza Chiara, ma penso che moltissimi che scaricano quel video poi vanno in chat e si lasciano scappare qualche parola di troppo sulla ragazza giovane (e fin qua niente di illegale), e poi magari vanno a richiedere merdate, sempre solo per curiosità (magari gli fanno schifo, ma l'uomo è un animale curioso) ma intanto chi di dovere monitora le chat (perchè al momento TUTTE le chat su tin.it, Atlantide, C6 e simili son monitorate giorno e notte), e agisce di conseguenza.Essere indagati vuol dire che una procura apre un fascicolo d'indagine su una persona.
Ora voglio trovare la procura che sta facendo questo per tutti quelli che scaricano per pura curiosità Forza Chiara.
Sul resto sono d'accordo con te
Zogg
Indagato non vuol dire che sei colpevole. Io non ho detto che uno che ha quel video fa una cosa illegale, cmq "PUO' DARSI" che trovi l'ispettore che vuole far carriera e vuole fare un bel colpo, quindi va da un magistrato, gli mostra il video e.......
--------------------------------------------
E il magistrato cosa fa?
Chiede all'Ispettore: " aho, perchè nun me fai na copia de sta robbetta che me se rotto er compiutere ???!!!!!
--------------------------------------------
E il magistrato cosa fa?
Chiede all'Ispettore: " aho, perchè nun me fai na copia de sta robbetta che me se rotto er compiutere ???!!!!!
Quanti hanno visto i primi video di Tracy Lord
Tutti pedofili?
In teoria dovremmo andare tutti in galera da quando è stata approvata la legge che è reato possedere per uso personale del materiale dupplicato (cassette cd etc)
Esistono leggi che vengono applicate in modo una tantum
Anche i limiti di velocità lo sono
Ogni tanto ti becchi la multa (una tassa) e poi continui ad andare forte per anni senza multe.
In America sono molto più severi e certe cose non succedono
Cmq come scusante gli automobilisti hanno una segnaletica del tutto insufficiente e delle stupide leggi che fanno si che su una strada a tre corsie per senso di marcia ci siano i limiti dei 50
Tutti pedofili?
In teoria dovremmo andare tutti in galera da quando è stata approvata la legge che è reato possedere per uso personale del materiale dupplicato (cassette cd etc)
Esistono leggi che vengono applicate in modo una tantum
Anche i limiti di velocità lo sono
Ogni tanto ti becchi la multa (una tassa) e poi continui ad andare forte per anni senza multe.
In America sono molto più severi e certe cose non succedono
Cmq come scusante gli automobilisti hanno una segnaletica del tutto insufficiente e delle stupide leggi che fanno si che su una strada a tre corsie per senso di marcia ci siano i limiti dei 50
Sì, dipende....peró se te la trombi e lei è maggiore di 14 anni ed accetta (ovviamente) è tutto legale. Se invece ha meno di 14 anni, puó anche pregarti in ginocchio di trombare peró se la trombi è un reato.In data 2002-09-07 23:10, Lord Zork scrive:
Dipende da cosa ci fai...
Sfido chiunque a contraddirmi...se qualcuno dimostra il contrario gli offro da bere (tanto ho ragione io).
Zogg
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
interessa? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)