scb ha scritto:Mavco ma porca minchia potresti venire un po' più spesso!
(E non mi riferisco agli orgasmi multipli, quelli già li hai)
Da quando ha subappaltato a Maurizzio il ruolo di capo tifoso nel thread del calcio ha più tempo da dedicare alla topa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
ricapitolando: la mia auto é ferma dall'elettrauto per non meglio specificati problemi alla centralina, avendo urgenza di un veicolo, dovendo la mia ragazza recarsi a lavoro, chiedo in prestito la macchina a mia sorella (notoria scassacazzi di fama planetaria), lei piú per pietà che per convinzione accetta, orbene la mia compagna uscendo dal parcheggio in retromarcia tampona la fiancata di una BMW di passaggio.
Anche per oggi abbiamo avuto la nostra razione quotidiana di scassamenti di minchia e adesso posso stare piú tranquillo per il prosieguo della giornata
ps: cmq sarà stata tutta colpa di qualche droga datale a sua insaputa al concerto di Pezzali di ieri sera
alternativeone ha scritto:ricapitolando: la mia auto é ferma dall'elettrauto per non meglio specificati problemi alla centralina, avendo urgenza di un veicolo, dovendo la mia ragazza recarsi a lavoro, chiedo in prestito la macchina a mia sorella (notoria scassacazzi di fama planetaria), lei piú per pietà che per convinzione accetta, orbene la mia compagna uscendo dal parcheggio in retromarcia tampona la fiancata di una BMW di passaggio.
Anche per oggi abbiamo avuto la nostra razione quotidiana di scassamenti di minchia e adesso posso stare piú tranquillo per il prosieguo della giornata
ps: cmq sarà stata tutta colpa di qualche droga datale a sua insaputa al concerto di Pezzali di ieri sera
Secondo me non hai nulla da temere. Il proprietario della BMW di sicuro sarà una persona comprensiva che nemmeno si preoccuperà di rintracciarti, vedrai che pagherà tutto di tasca sua senza mettere in mezzo assicurazioni e menate varie. Vai sereno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Un genio...
Però Alfio Muschio ai mondiali di sci del 1996 rimane ancora un passo avanti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Info tecnica: come posso condividere/inviare un video di youtube su whatsapp?
Grazie!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Grazie Stick. Tra le varie condivisioni non ho trovato Whatsapp; di conseguenza - chi non ha cervello abbia gambe - ho risolto trascrivendo direttamente il link nella chat.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ti prendi una questione infinita perché mi é finito il jack daniels, dopo estenuanti trattative ti convinco a prendere un jameson e tu te ne esci che non lo conoscevi peró cazzo é buono?
certa gente solo la benzina puó bere
Un genio...
Però Alfio Muschio ai mondiali di sci del 1996 rimane ancora un passo avanti...
Per I ggggggiovani del forum
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)