[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pare però che ci siano problemi di ordine pubblico...neve sui tetti e difficoltà organizzative...riunione straordinaria in corso e decisione x le 12...
Cioè è paradossale che a questi livelli e a poche ore dalla partita i calciatori nn hanno ancora la certezza definitiva di giocare...
Far giocare a porte chiuse no...?
Cioè è paradossale che a questi livelli e a poche ore dalla partita i calciatori nn hanno ancora la certezza definitiva di giocare...
Far giocare a porte chiuse no...?
Rimane il fatto che la neve di ieri era stranissima, anche se l'ho vista anche qui da me per pochi minuti un paio di settimane fa. Si tratta della forma che la neve prende a contatto con gli agenti chimici tipici dell'inquinamento. Nulla a che vedere con le scie chimiche. Si tratta di una spiegazione molto meno rassicurante.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:Rimane il fatto che la neve di ieri era stranissima, anche se l'ho vista anche qui da me per pochi minuti un paio di settimane fa. Si tratta della forma che la neve prende a contatto con gli agenti chimici tipici dell'inquinamento. Nulla a che vedere con le scie chimiche. Si tratta di una spiegazione molto meno rassicurante.
Vuoi dire quindi che ieri sera Tevez venuto a contatto con questa neve "strana" da oggi diventerà un Robinho qualsiasi?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
E' stato il momento in cui ho spento la televisione.zio ha scritto:cmq la frase più bella è stata di Caressa: "E' neve modificata geneticamente" "E' nevicato polistirolo"
Comunque è ufficiale, si ricomincia alle 14 ora italiana e si riparte dal 31° minuto.
E che lo streaming abbia pietà di me.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
eh, se questi non sono in grado neanche di assicurare che non nevichi, la vittoria a tavolino mi sembra il minimosandocan19 ha scritto:A Istanbul dicono che è peggio di ieri...
La soluzione!?? Vittoria a tavolino x noi!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Galibier
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:eh, se questi non sono in grado neanche di assicurare che non nevichi, la vittoria a tavolino mi sembra il minimosandocan19 ha scritto:A Istanbul dicono che è peggio di ieri...
La soluzione!?? Vittoria a tavolino x noi!
Giusto! Io avrei ritirato la squadra
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- the monkey
- Impulsi avanzati
Giusto! Io avrei ritirato la squadra[/quote]
però solo se si spengono le luci...
però solo se si spengono le luci...

generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Poche balle! Questo rinvio non fa che complicare maledettamente la qualificazione della juve... di partite da riviare poi non rinviate o vittorie importanti non ottenute ho un ricordo indelebile: perugia (GRAZIE COLLINA!)
Conunque proprio ora sento su Italia uno che dicono che potrebbero fare anche solo il primo tempo!!!
Il campo sembra un campo da motocross...
Speriam...

Conunque proprio ora sento su Italia uno che dicono che potrebbero fare anche solo il primo tempo!!!
Il campo sembra un campo da motocross...

Speriam...

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
dai ma una partita cosi importante nn si può giocare su un campo del genere....
Non credo che sugli agenti inquinanti che respiriamo ci sia granché da scherzare.Galibier ha scritto:Razor77 ha scritto:Rimane il fatto che la neve di ieri era stranissima, anche se l'ho vista anche qui da me per pochi minuti un paio di settimane fa. Si tratta della forma che la neve prende a contatto con gli agenti chimici tipici dell'inquinamento. Nulla a che vedere con le scie chimiche. Si tratta di una spiegazione molto meno rassicurante.
Vuoi dire quindi che ieri sera Tevez venuto a contatto con questa neve "strana" da oggi diventerà un Robinho qualsiasi?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma ha cominciato Caressa, peró
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Continua a nevicare, il campo è una merda, la palla in alcuni punti si ferma... se l'hanno sospesa ieri non vedo perchè deve far continuare oggi con condizioni peggiori.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma che bella partita!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
Con un campo del genere mi piacerebbe vedere giocare il Barcellona... rischierebbe anche contro una squadra armena...
- Galibier
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:Non credo che sugli agenti inquinanti che respiriamo ci sia granché da scherzare.Galibier ha scritto:Razor77 ha scritto:Rimane il fatto che la neve di ieri era stranissima, anche se l'ho vista anche qui da me per pochi minuti un paio di settimane fa. Si tratta della forma che la neve prende a contatto con gli agenti chimici tipici dell'inquinamento. Nulla a che vedere con le scie chimiche. Si tratta di una spiegazione molto meno rassicurante.
Infatti vivo in montagna per cui la cosa mi tocca fino ad un certo punto