Il Fede ha scritto:Grillo dovrebbe pensare mille volte prima di aprire bocca, di cazzate ne ha dette davvero tante. L'effetto che provoca sulle persone è pazzesco però, spesso lo scenario diventa tragicomico. Non so se questo sia un bene o un male, però l'astio e il livore che sta venendo fuori io non me lo sarei immaginato. Cicciuzzo, che è una brava persona e sa benissimo che non ce l'ho con lui, è uno dei tanti esempi per spiegare l'effetto dilagante della Grillo-mania, che più che colpire gli estimatori (i grillini), mette in luce le stronzate dei detrattori. Non so cosa sia meglio, ma è una gara dura...tiffany rayne ha scritto:Chiariamo che non mi riferisco a Grillo paragonandolo a Hitler, dico solo che Grillo prima di dare appoggio a certi movimenti dovrebbe pensarci cento volte.
@Cicciuzzo
Sei addirittura arrivato a dire che se i poliziotti sono stati pacifici e hanno solidarizzato con i manifestanti tu la consideri "una cosa gravissima".
Hai detto che sei stato a mille manifestazioni e hai visto poliziotti picchiare anche bambine, avrei voluto vederne uno davanti a te, bello tranquillo che si toglie il casco, magari ti sorride anche e tu che, incazzato nero gli dici "Lei non si deve permettere, ha capito? Lei è qua per menare, guardi che la faccio licenziare".![]()
Giuro che se adesso scrivi che se un uomo in divisa avesse solidarizzato con te, magari dimostrandosi gentile e tu per questo ti saresti arrabbiato considerandola una "cosa gravissima" ora mi rovescio dal ridere e in un secondo mi passa l'infiammazione alla gola...
ma dai, quello certo che no. però mettete i fiori nei vostri cannoni non è esattamente il leit-motiv delle forze di polizia. non solo in Italia.
su Grillo ti dico che in fondo non mi scandalizza il suo essere agit prop. io sono in una fase della mia vita (non parlo solo di politica, ma più in generale) in cui non mi fido di nessuno. sto sentendo renzi da Floris e penso che dica un sacco di cazzate e palle nel contempo. fa il suo gioco. lo stesso dicasi per Grillo, gioca a dire che è tutto merda e macerie. entrambi dicono cose inesatte. entrambi sono tipicamente italiani.