[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh, grande bayern...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Oggi passano come prime queste 4 squadre: Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Manchester United
Come seconde: Bayer Leverkusen, Olympiakos, Manchester City e una tra Juventus o Galatasaray.
Il Bayern Monaco stasera ha perso in casa col Manchester City, vinceva 2-0 ma poi si deve essere rilassato troppo (il primo posto era sicuro) e ha perso 2-3.
Come seconde: Bayer Leverkusen, Olympiakos, Manchester City e una tra Juventus o Galatasaray.
Il Bayern Monaco stasera ha perso in casa col Manchester City, vinceva 2-0 ma poi si deve essere rilassato troppo (il primo posto era sicuro) e ha perso 2-3.
Kebab a pranzo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Storico dell'impulso
Provano a giocare sicuramente domani, per l'orario devono ancora decidere. Forse alle 13.00 o alle 14.00 o alle 15.00
Prendetevi mezza giornata di ferie per essere sicuri di vederla.
Prendetevi mezza giornata di ferie per essere sicuri di vederla.

chissà se sky, avendola comperata oggi, me la farà vedere anche domani.......merda.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Penso di si, anche i tifosi che erano allo stadio mica devono ricomprare i biglietti, entreranno domani con quello vecchio. Fesso chi magari questa sera lo avrà buttato subito dopo essere entrato allo stadio.zio ha scritto:chissà se sky, avendola comperata oggi, me la farà vedere anche domani.......merda.
- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Penso di si, anche i tifosi che erano allo stadio mica devono ricomprare i biglietti, entreranno domani con quello vecchio. Fesso chi magari questa sera lo avrà buttato subito dopo essere entrato allo stadio.zio ha scritto:chissà se sky, avendola comperata oggi, me la farà vedere anche domani.......merda.
Il problema è che magari molti non potranno fermarsi a vederla perchè devono rientrare per forza in Italia.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
è incredibile come abbiano pulito solo l'area dove attaccava il Galataseray e in studio sky non se ne siano accorti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
cmq la frase più bella è stata di Caressa: "E' neve modificata geneticamente" "E' nevicato polistirolo"
un accenno alle scie chimiche e via! arrivava pure Grillo a persuadere i telespettatori di non pagare il canone.
un accenno alle scie chimiche e via! arrivava pure Grillo a persuadere i telespettatori di non pagare il canone.
"i giovani turchi ci faranno saltare il pranzo".
Renzi a proposito di Cuperlo che non accetta la presidenza PD.
credevo parlasse della partita...
Renzi a proposito di Cuperlo che non accetta la presidenza PD.
credevo parlasse della partita...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
che botta di culo! gioco a calcetto e la juve viene spostata! respect!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
A Istanbul dicono che è peggio di ieri...
La soluzione!?? Vittoria a tavolino x noi!
La soluzione!?? Vittoria a tavolino x noi!

-
- Veterano dell'impulso
Monitorate le condizioni meteo ad Istanbul con queste webcam:
http://www.ibb.gov.tr/en-US/Organizatio ... anbul.aspx
Qualche fiocco cade ancora, ma non a bufera...comunque mi sembra troppo strano che venga sospesa una partita per un pò di neve, manco fosse la prima volta che si gioca sotto una nevicata... si è giocato con condizioni peggiori, anche nebbia fitta... dopo che avevano spalato la neve lungo le linee, il campo non si è ricoperto per cui potevano giocare tranquillamente.
http://www.ibb.gov.tr/en-US/Organizatio ... anbul.aspx
Qualche fiocco cade ancora, ma non a bufera...comunque mi sembra troppo strano che venga sospesa una partita per un pò di neve, manco fosse la prima volta che si gioca sotto una nevicata... si è giocato con condizioni peggiori, anche nebbia fitta... dopo che avevano spalato la neve lungo le linee, il campo non si è ricoperto per cui potevano giocare tranquillamente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
partita importante dai, pare si giochino la qualificazione no?
e poi una delle due che perdesse si lamenterebbe all' infinito, polemiche etc....
inoltre e non di meno conto facilita' rischio infortuni anche gravi
perché rischiare, si rigioca oggi
e poi una delle due che perdesse si lamenterebbe all' infinito, polemiche etc....
inoltre e non di meno conto facilita' rischio infortuni anche gravi
perché rischiare, si rigioca oggi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )