Mancini, che mi sta sul cacchio, speriamo non faccia scherzi!

...e che Carlitos si sblocchi in champions!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di merda...ora se perdono trovano la scusa della neve...cicciuzzo ha scritto:ma come stanno giocando ?
Ma non sparare sempre cazzate, in questi primi 32 minuti solo la Juventus ha creato occasioni da gol. Non stiamo facendo un partitone ma neanche stiamo giocando di merda. Ripigliati.Maurizzio33 ha scritto:di merda...ora se perdono trovano la scusa della neve...cicciuzzo ha scritto:ma come stanno giocando ?
In inverno nevica spesso, forse anche piu' che a Milano.cicciuzzo ha scritto:ma a Istanbul quando mai nevica ?
occasioni da goal da parte della juve non ne ho viste,un tiro sbilenco di llorente che sembrava l'avesse tirato mia nonna con gli occhiali a bottiglia ma daiiiiitiffany rayne ha scritto:Ma non sparare sempre cazzate, in questi primi 32 minuti solo la Juventus ha creato occasioni da gol. Non stiamo facendo un partitone ma neanche stiamo giocando di merda. Ripigliati.Maurizzio33 ha scritto:di merda...ora se perdono trovano la scusa della neve...cicciuzzo ha scritto:ma come stanno giocando ?