che burloni
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
che burloni
pisapia legge il forum
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
è arrivato il nebbione padano.
non si vede nulla e sono in bici, stasera faccio la cicoria con la salsiccia di tacchino che devo ancora comprare.
fino alle 20:45 dovrei essere solo in casa, dopo "dovrei" uscire per vedere la partita di champions al baretto di quartiere (classico posto in cui entri e ti chiedi "ma che cosa ho in testa? non stavo meglio a casa?" e la volta dopo ci torni a meno che non piova.)
ora timbro ed esco.
ciao.
non si vede nulla e sono in bici, stasera faccio la cicoria con la salsiccia di tacchino che devo ancora comprare.
fino alle 20:45 dovrei essere solo in casa, dopo "dovrei" uscire per vedere la partita di champions al baretto di quartiere (classico posto in cui entri e ti chiedi "ma che cosa ho in testa? non stavo meglio a casa?" e la volta dopo ci torni a meno che non piova.)
ora timbro ed esco.
ciao.
pan che abbaia non morde!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Legge solamente? Per me è iscritto.Pimpipessa ha scritto:pisapia legge il forum
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
anxxur
- Storico dell'impulso

L'odore umido della nebbia misto a quello di legna che arde: pianura padana.TeNz ha scritto:è arrivato il nebbione padano.
ora timbro ed esco.
ciao.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coppia_co
- Storico dell'impulso

E la privacyPimpipessa ha scritto:pisapia legge il forum Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
Ultima modifica di coppia_co il 10/12/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
eh!gi.kappa. ha scritto:Legge solamente? Per me è iscritto.Pimpipessa ha scritto:pisapia legge il forum
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
ecco l'avatar
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ieri pomeriggio ero ad Altamura per lavoro.anxxur ha scritto:L'odore umido della nebbia misto a quello di legna che arde: pianura padana.TeNz ha scritto:è arrivato il nebbione padano.
ora timbro ed esco.
ciao.
Al tramonto ero per strada, mi sono fermato nel deserto carsico della Murgia barese, paesaggio fantastico e colori e spazi incredibili. Stessi odori e stesse sensazioni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ma era necessario aggiungere "barese"? Hai spezzato la magia 
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

i nerd vanno a vedere max pezzali?alternativeone ha scritto:stasera la mia compagna va con le amiche a vedere Max Pezzali al Palapartenope(chiaramente per cazzeggiare), e non vuole portarmi perché dice che finisce come le altre volte che siamo andati a vederlo, cioé bevo, divento molesto e sfotto i nerd che incrocio, ma dovró pur passare il tempo, no?
quindi stasera serata solitaria, io, il cane, 4 ceres e Red Dead Redemption
non c'è ironia chiedo per aggiornarmi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
il sacco esterno è TRASPARENTE e grigio ma mica quelli nterni!!
tanto con la mia portinaia non c'è problema è peggio della donan bionica vede tutto!
tanto con la mia portinaia non c'è problema è peggio della donan bionica vede tutto!
gi.kappa. ha scritto:Ma era necessario aggiungere "barese"? Hai spezzato la magia

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso

in verità non saprei come definire il frequentatore medio dei suoi concerti, ma un nerd sempre lo trovavo, no?vertigoblu ha scritto:i nerd vanno a vedere max pezzali?alternativeone ha scritto:stasera la mia compagna va con le amiche a vedere Max Pezzali al Palapartenope(chiaramente per cazzeggiare), e non vuole portarmi perché dice che finisce come le altre volte che siamo andati a vederlo, cioé bevo, divento molesto e sfotto i nerd che incrocio, ma dovró pur passare il tempo, no?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

l'altro giorno su nerd mag leggevo appunto un articolo delirante sulla importanza di paola e chiara nel panorama pop italiano in relazione al loro scioglimento...alternativeone ha scritto:in verità non saprei come definire il frequentatore medio dei suoi concerti, ma un nerd sempre lo trovavo, no?vertigoblu ha scritto:i nerd vanno a vedere max pezzali?alternativeone ha scritto:stasera la mia compagna va con le amiche a vedere Max Pezzali al Palapartenope(chiaramente per cazzeggiare), e non vuole portarmi perché dice che finisce come le altre volte che siamo andati a vederlo, cioé bevo, divento molesto e sfotto i nerd che incrocio, ma dovró pur passare il tempo, no?
magari c'era qualcosa che mi era sfuggito...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- alternativeone
- Storico dell'impulso

potrei anche passare su paola e chiara, singolarmente o insieme, ma mi perplime che tu legga nerdmag...