[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sono tornati gli awards???
VIZ VAFFANCULO!
Napoli merda!
Fozzaggiuve!
VIZ VAFFANCULO!
Napoli merda!
Fozzaggiuve!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
NO Gerda era solo un riferimento....
...cribbio con questa falsa partenza potresti rovinare tutto.
ps. Juve pupù
...cribbio con questa falsa partenza potresti rovinare tutto.
ps. Juve pupù
Hai ragione, siamo nel topic del calcio.
NAPOLI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ps: se mi becco cinquemila euro di multa poi facciamo a mezzo ehh...
Pps: ma si, via...
NAPOLI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ps: se mi becco cinquemila euro di multa poi facciamo a mezzo ehh...
Pps: ma si, via...

"Gli amici del campetto
....solo perchè oggi sei un pò teso....

- Maurizzio33
- Bannato
alle ore 20.00 verrà introdotto lo spumante all'interno del frezer....
la scommessa al botteghino è stata effettuata,5,00 euro sul galatasary,speriamo che tutto vada come previsto...e che non ci siano ladrate o derivati in codesta serata assai umile e rara,all'insegna del buon umore e perché no,dell'allegria...
la scommessa al botteghino è stata effettuata,5,00 euro sul galatasary,speriamo che tutto vada come previsto...e che non ci siano ladrate o derivati in codesta serata assai umile e rara,all'insegna del buon umore e perché no,dell'allegria...
- Galibier
- Storico dell'impulso
Maurizzio33 ha scritto:alle ore 20.00 verrà introdotto lo spumante all'interno del frezer....
Attento, una volta un mio amico ha messo una bottiglia di champagne nel frezer ed è esploso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Beccatevi sta cessa ahaaha

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma questa e' una nuova moda? L'autoscatto con i pronostici? Hanno notato il successo del polipo che faceva lo stesso e cercano di imitarne il successo?
Mah.....
Mah.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Maurizzio33
- Bannato
e chi sarebbe questa una turca? Noi abbiamo "Marika fruscio" e li turchi hanno questa...non ce paragone siamo troppo avanti...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
non hai idea di quante ne facciano pronostici di questo tipo..io l ho scoperto da poco
http://www.calcionews24.com/il-sexy-pro ... 53222.html
se scorri giu vedi una sfilza di cagne..
tra un po mi troverò mia nonna che pronostica la lega pro sulla sisa ahahah
http://www.calcionews24.com/il-sexy-pro ... 53222.html
se scorri giu vedi una sfilza di cagne..
tra un po mi troverò mia nonna che pronostica la lega pro sulla sisa ahahah
-
- Veterano dell'impulso
Scusa la mia ignoranza in materia di scommesse, sebbene io sia un giocatore che fa una scommessa SNAI alla settimana di max 5 euro... ma si può scommettere solo su una partita?Maurizzio33 ha scritto:alle ore 20.00 verrà introdotto lo spumante all'interno del frezer....
Se non sbaglio tempo fa il minimo (di quelle tipo 1 X 2) era di tre partite...
Comunque, per vincere una bella somma con una sola partita ne devi mettere parecchi di euro, anche quando punti sulla quota più alta... alla SNAI la vittoria dei turchi è data a 4,00... con 5 euro ne vinci "solo" 20. Comunque buona fortuna...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Soraia Di Fazio..cmq la fruscio mi arrapa come un ciuaua in depressione! il top italiano è leiMaurizzio33 ha scritto:e chi sarebbe questa una turca? Noi abbiamo "Marika fruscio" e li turchi hanno questa...non ce paragone siamo troppo avanti...

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
con l avvento dell online puoi scommetterti di tt..anche singoleAlessandro1976 ha scritto:Scusa la mia ignoranza in materia di scommesse, sebbene io sia un giocatore che fa una scommessa SNAI alla settimana di max 5 euro... ma si può scommettere solo su una partita?Maurizzio33 ha scritto:alle ore 20.00 verrà introdotto lo spumante all'interno del frezer....
Se non sbaglio tempo fa il minimo (di quelle tipo 1 X 2) era di tre partite...
Comunque, per vincere una bella somma con una sola partita ne devi mettere parecchi di euro, anche quando punti sulla quota più alta... alla SNAI la vittoria dei turchi è data a 4,00... con 5 euro ne vinci "solo" 20. Comunque buona fortuna...
-
- Veterano dell'impulso
Pato eletto "Pereba" (bidone) del 2013
Alexandre Pato si è guadagnato il poco nobile titolo di "Pereba" 2013, a lui insignito da Goal.com brasiliano. Alcuni giornalisti hanno giudicato l'annata dell'ex rossonero, con esternazioni abbastanza inequivocabili. Cássio Santestevan, nello specifico, ha così commentato le prestazioni del Papero: "Nessuno merita di essere chiamato "Pereba", neanche un Cris (giocatore del Vasco da Gama ndr.). Ma si è dimostrato arrogante, disinteressato e pensionato a 24 anni". Mounique Vilela, invece, parla del suo acquisto da parte del Corinthians: "Il peggior investimento dell'anno nel calcio brasiliano". Citazione supereroistica per Tauan Ambrosio, volta a sottolineare lo scarso rendimento dell'attaccante: "Come diceva lo zio Ben, di Spider Man: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Fallimento totale".
Meno male... spero che a qualcuno non venga l'idea di riportarlo a Milanello per fare una delle tante operazioni nostalgia... con Kakà sta andando bene ma con Pato mi sa che a festeggiare sarebbero solo i negozianti di Via Montenapoleone.
Alexandre Pato si è guadagnato il poco nobile titolo di "Pereba" 2013, a lui insignito da Goal.com brasiliano. Alcuni giornalisti hanno giudicato l'annata dell'ex rossonero, con esternazioni abbastanza inequivocabili. Cássio Santestevan, nello specifico, ha così commentato le prestazioni del Papero: "Nessuno merita di essere chiamato "Pereba", neanche un Cris (giocatore del Vasco da Gama ndr.). Ma si è dimostrato arrogante, disinteressato e pensionato a 24 anni". Mounique Vilela, invece, parla del suo acquisto da parte del Corinthians: "Il peggior investimento dell'anno nel calcio brasiliano". Citazione supereroistica per Tauan Ambrosio, volta a sottolineare lo scarso rendimento dell'attaccante: "Come diceva lo zio Ben, di Spider Man: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Fallimento totale".
Meno male... spero che a qualcuno non venga l'idea di riportarlo a Milanello per fare una delle tante operazioni nostalgia... con Kakà sta andando bene ma con Pato mi sa che a festeggiare sarebbero solo i negozianti di Via Montenapoleone.
- Maurizzio33
- Bannato
anche qualche letterina velina o chissà qualche figliola di buona famigliaAlessandro1976 ha scritto: mi sa che a festeggiare sarebbero solo i negozianti di Via Montenapoleone.