Nell'ano sicuramente.Ciuccio ha scritto: ma nell'anno l'ha beccata almeno 10 volte ?
Anche due per volta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nell'ano sicuramente.Ciuccio ha scritto: ma nell'anno l'ha beccata almeno 10 volte ?
no, è la versione andata a male causa utilizzo di silicone radioattivoPaul joseph ha scritto:angelina valentine è la versione 1.5?rufus t. firefly ha scritto:ma perché?
se tori fosse nata 10 anni più tardi, avrebbe il triplo dei tatuaggi di bonnie
ariva ariva ha scritto:Ma chi è sta NIKITA BELLUCCI?
questo è il torneo esordienti.....nessuna ha mai partecipato prima....ariva ariva ha scritto:Mi avete già fatto fuori Emily Argan e Ancel c che lo scorso anno quasi vinceva il torneo.
Ti appoggio in tutto per quanto riguardo la vdm e tettona Sensual Jane.herpes ha scritto:Amico dell nemico di tante battaglie l anno scorso. Uniamoci in una battaglia per le vacche da monta.pubblicizza con la forza che tu solo hai kiara mia e sensual jane nel girone 4
Le ragazze sono in difficoltà.
Vorrai mica che restino fuori due manze di quel calibro già al primo turno?
si ma son passati diversi anni e secondo me qualche ritocchino al viso l'ha fatto,ma talmente lieve che non riesco a capire cosa.Probabilmente il naso..che perchè è lo stesso di prima,forse avrà tolto solo qualche spigolo e renderlo un po' migliore,senza "rifarlo" nel vero senso della parola.lexi_leigh ha scritto:scusate ma haley wilde e gia di marco sono la stessa persona?? sembrano diverse
adoro questa versione
il periodo migliore secondo me l'ha avuto i primi anni in cui è stata Gia...tipo 4 anni falexi_leigh ha scritto:gia di marco infatti nn mi piace per niente...haley mi arrapava perche era una porca senza trucco..ora è depennata..vivo di ricordi