Vive la France: Anissa Kate!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vive la France: Anissa Kate!!!
ci puoi scommettere
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
in questo video è fantastica!!! e in alcune espressioni mi fa pensare alla Gregoraci...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
no, per favore, la gregoraci no
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
che ti devo dire, a me ricorda lei... però è 100.000 volte meglio Anissa!! Su questo non ci piove!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
eccoPrepuzio ha scritto:però è 100.000 volte meglio Anissa!! Su questo non ci piove!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Perchè...la Gregoraci è brutta?mikyhot ha scritto:no, per favore, la gregoraci no
Anche a me un po' la ricorda....forse per gli occhi.
-
- Storico dell'impulso
Fossero tutte cosi le vedove andrei a tutti i funerali per consolarle.

vedova consolabiletiffany rayne ha scritto:Fossero tutte cosi le vedove andrei a tutti i funerali per consolarle.![]()
voilette, tailleur et talons hauts
Praticamente tutto l'armamentario delle mie ossessioni erotico-fetish.
Se poi ci trovassi lei, dentro a quelle cosine lì, mi sa che potrei anche lasciarci le penne.
Praticamente tutto l'armamentario delle mie ossessioni erotico-fetish.
Se poi ci trovassi lei, dentro a quelle cosine lì, mi sa che potrei anche lasciarci le penne.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Nuovi Impulsi
[quote="tiffany rayne"]Fossero tutte cosi le vedove ......
i funerali sarebbero una festa
i funerali sarebbero una festa
-
- Impulsi avanzati
I funerali possono nascondere gioie e piaceri inaspettati se si sa come e cosa cercare!
http://www.youtube.com/watch?v=cBVbah8ndAw
http://www.youtube.com/watch?v=cBVbah8ndAw
Era bella la scena in cui faceva una pompa a BRUNO SX (attore old) in un film patinato dorcel o piu' o meno su quello stile ma di cui non ricordo il nome!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso