donegal ha scritto:Abbiamo schiacciato nella nostra metà campo per buona parte del secondo tempo la Lazio, portando a casa tre punti buoni per la classifica e ottimi per il morale.
Lapsus freudiano?
No, nessun lapsus.
Era una battuta che sottolineava proprio come la Lazio, nel secondo tempo, abbia giocato quasi tutta la partita in attacco ma senza ottenere una rete e quasi senza tirare veramente in porta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Pimpipessa ha scritto:la juve in champions c'è martedi o mercoledi?
domani
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
I tifosi del Torino che si lamentano del gioco non li capisco proprio, come se fossero stati abituati negli ultimi vent'anni a un gioco degno del miglior Barcellona di Guardiola. Al massimo posso comprendere i vecchi tifosi, quelli che ancora si ricordano del Torino di Radice e di Mondonico (primi anni '90).
Questo Torino gioca bene, poche palle. Se anche non ha fatto faville con la Lazio va bene lo stesso, in precedenza aveva raccolto molto meno di quello che aveva seminato.
Nella terra dei prossimi Mondiali di calcio, dove il signor Blatter ha speso oltre 8 milioni di euro per un sorteggio semi ridicolo, succede questo...
Si vede che i soldi per la sicurezza saranno riservati solo dentro gli stadi dei Mondiali, per quel mese di competizione, magari impiegando polizia, esercito e servizi segreti, poi per loro la vita tornerà come prima...
tiffany rayne ha scritto:Il Real in quella bolgia ha vinto 6-1, il pubblico non fa gol e poi si gioca in mondovisione. Non possono esagerare.
C'è da dire che un conto è giocare la prima del girone, un conto l'ultima decisiva in cui i turchi devono solo vincere. Poi mi fotte una sega di quello che farà la Juve, troppo preoccupato a guardare nel mio letamaio.
Era giusto per dare uno spunto di riflessione a Tiffany.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)