[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
arriva tutto.
Hanno valanghe di programmi e tv all news e di approfondimento. Anche se ovviamente sono piu' informati su cose piu' gorsse come situazioni mondiali. eventi esteri importanti e cosa fa l'america, la russia, l'india etc e comunque di tutte quello che accade nei loro bacini di utenza (*africa, mar cinese, india pakistan e medio oriente). E sono molto impostati sul militare e sulle armi.
Hanno seguito la libia e l'egitto in maniera maniacale con un sacco di inviati. anche in sira sono regolari sul pezzo..
cosa succede in italia e' un argomento meno importante. ma se ne parla
Hanno valanghe di programmi e tv all news e di approfondimento. Anche se ovviamente sono piu' informati su cose piu' gorsse come situazioni mondiali. eventi esteri importanti e cosa fa l'america, la russia, l'india etc e comunque di tutte quello che accade nei loro bacini di utenza (*africa, mar cinese, india pakistan e medio oriente). E sono molto impostati sul militare e sulle armi.
Hanno seguito la libia e l'egitto in maniera maniacale con un sacco di inviati. anche in sira sono regolari sul pezzo..
cosa succede in italia e' un argomento meno importante. ma se ne parla
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era ora che si iniziasse a dare spazio ai quarantenni: vogliamo dimostrare anche noi di essere in grado di fare disastri.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Era ora che si iniziasse a dare spazio ai quarantenni: vogliamo dimostrare anche noi di essere in grado di fare disastri.

in effetti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
per la prima volta, ieri non ho votato alle primarie
che (stra)vincesse renzi era scontato
che renzi sia l'unica scelta possibile per avere la possibilità, dopodomani, di vincere le elezioni, pure
cioè, non potevo andare a votare civati, o in subordine cuperlo, sapendo (ed in fondo sperando) che vincesse renzi
sono andato a fare due passi in centro
che renzi sia l'unica scelta possibile per avere la possibilità, dopodomani, di vincere le elezioni, pure
cioè, non potevo andare a votare civati, o in subordine cuperlo, sapendo (ed in fondo sperando) che vincesse renzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sono curioso di quanto durerà ancora il governo Letta.
ribadisco che vincesse Renzi era ovvio, che avesse un consenso così forte no, il Pd si ritrova con una persona che può battere facilmente il nano sul suo stesso terreno la mediaticità.
Se oggi si dovesse votare prevedo una vittoria di Renzi è non penso si faccia sfuggire questa occasione
ribadisco che vincesse Renzi era ovvio, che avesse un consenso così forte no, il Pd si ritrova con una persona che può battere facilmente il nano sul suo stesso terreno la mediaticità.
Se oggi si dovesse votare prevedo una vittoria di Renzi è non penso si faccia sfuggire questa occasione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Spinoza come al solito vince tutto:
Il discorso di Renzi gli vale anche come poesia di Natale.
Il discorso di Renzi gli vale anche come poesia di Natale.
sfascio cose, meno gente.
.rufus t. firefly ha scritto:per la prima volta, ieri non ho votato alle primarie
e già che c'eri una trombatina, no, rufus?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il sindaco ha ragione su una cosa: prima serve il maggioritario. A furia di continue mediazioni e compromessi stiamo morendo.dell ha scritto:sono curioso di quanto durerà ancora il governo Letta.
Poi bisogna eliminare una camera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
troppo depressominosse ha scritto:.rufus t. firefly ha scritto:per la prima volta, ieri non ho votato alle primarie
e già che c'eri una trombatina, no, rufus?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Questa cosa del monocameralismo mi lascia perplesso.
Da un certo punto di vista(cit.) vuol dire meno parlamentari, procedure più veloci etc. etc.
Maddaunaltropuntodivista il bicameralismo è un meccanismo di garanzie democratiche da non sottovalutare...
Poi in diritto costituzionale ho preso 21 quindi non sono la persona più preparata sull'argomento
Da un certo punto di vista(cit.) vuol dire meno parlamentari, procedure più veloci etc. etc.
Maddaunaltropuntodivista il bicameralismo è un meccanismo di garanzie democratiche da non sottovalutare...
Poi in diritto costituzionale ho preso 21 quindi non sono la persona più preparata sull'argomento
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso
leggevo un intervento di Brunetta dove auspicava che fosse giunta l'ora di un governo formato da Forza Italia, Renzi, Grillo e, perché no, anche Sel.
Dando per scontato che Casini non si lascerebbe mai sfuggire un'occasione simile e che la Lega per recuperare appeal che fa? a Silvietto non lo aiuta?, facendo due conti all'opposizione dovrebbero rimanere Alfano, Monti, Rockerduck ed il partito dei pensionati
Dando per scontato che Casini non si lascerebbe mai sfuggire un'occasione simile e che la Lega per recuperare appeal che fa? a Silvietto non lo aiuta?, facendo due conti all'opposizione dovrebbero rimanere Alfano, Monti, Rockerduck ed il partito dei pensionati
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quello che avevo votato lo scorso anno. Non è simpatico, lo so, ma con tutte le promesse di cambiamento radicale che ha fatto si giocherà il tutto per tutto. Se non funziona lo asfaltano per semprecicciuzzo ha scritto:e chi hai votato che sono curioso ?GeishaBalls ha scritto:Fatto. Anche stavolta mi sono fatto fregare, è più forte di me
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:alle ultime politiche il PD ha ottenuto 8,6 mln di voti. Ora a ste primarie di sta minchia, hanno votato circa 3 mln e l'ebetino ha preso il 68%...ottimo , ma gli altri 6 mln di elettori come li convinciamo?

Scrivendo "Renzi ed il PD mi stanno sui coglioni" saresti più diretto, e non si potrebbe dir nulla in contrario.
Sulle primarie invece bisogna rispettarle un po' di più, spostare 3 milioni di persone per eleggere un segretario mi sembra un bel segno di civiltà democratica, segni che ancora non si vedono da altre parti.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Boh, in teoria anche i tre gradi di giudizio nei processi penali sono segno di garanzia ma in pratica uno è condannato in via definitiva dopo 10 anni. Nel bilanciamento di esigenze ora sarebbe da giocarci la rapidità e la snellezza a costo di qualche bilanciamento di poteri in meno?Rand Al'Thor ha scritto:Questa cosa del monocameralismo mi lascia perplesso.