[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58516 Messaggio da anxxur »

Trip Advisor lo trovo più utile per gli hotel che per i ristoranti: per i primi ci si può fare un'idea delle caratteristiche dell'albergo e di eventuali aspetti negativi, per i secondi pensarla allo stesso modo sul mangiare è cosa assai difficile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58517 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:Trip Advisor lo trovo più utile per gli hotel che per i ristoranti: per i primi ci si può fare un'idea delle caratteristiche dell'albergo e di eventuali aspetti negativi, per i secondi pensarla allo stesso modo sul mangiare è cosa assai difficile.

e ho capito ma quando ti trovi dall'altra parte del mondo spesso è l'unico modo per avere un'idea , per quello vanno valutati non solo le recensioni ma pure i recensori.

Insomma uno studio:-)

e ancora hai avuto la rirpova sulla tua pizza, ciò che tu reputavi buonissimo lo era anche per molti altri...la pensavate allo stesso modo proprio sul mangiare ;-)
Insomma sui grandi numeri mediametne ci si sazzecca, non sempre certo!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58518 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
anxxur ha scritto:Trip Advisor lo trovo più utile per gli hotel che per i ristoranti: per i primi ci si può fare un'idea delle caratteristiche dell'albergo e di eventuali aspetti negativi, per i secondi pensarla allo stesso modo sul mangiare è cosa assai difficile.

e ho capito ma quando ti trovi dall'altra parte del mondo spesso è l'unico modo per avere un'idea , per quello vanno valutati non solo le recensioni ma pure i recensori.

Insomma uno studio:-)

e ancora hai avuto la rirpova sulla tua pizza, ciò che tu reputavi buonissimo lo era anche per molti altri...la pensavate allo stesso modo proprio sul mangiare ;-)
Insomma sui grandi numeri mediametne ci si sazzecca, non sempre certo!
Di viaggi all'estero purtroppo è un po' che non ne faccio, quindi i pochi riferimenti di cui necessito li ho cercati in Italia.
Se è vero che per quella pizzeria d'asporto i giudizi coincidono (ma stiamo parlando di un unico prodotto), è altrettanto vero che per altri locali dove si mangia i miei giudizi spesso sono profondamentre diversi da quelli che i più hanno scritto su T.A.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58519 Messaggio da SoTTO di nove »

La vedo come anx, restando in ambito italiano i giudizi sui ristoranti lasciano il tempo che trovano. In testa nella mia zona ci sono locali che trovo normalissimi, mentre posti più particolari sono relegati nel mucchio (anche se i giudizi positivi sono per tutti in maggioranza).
Persino alla festa di paese che ogni anno organizziamo sento gente che dice "come ho mangiato bene", eddai hai mangiato normale ne bene ne male, era solo un piatto di ravioli in un contenitore di plastica! è che molti a casa mangiano schifezze e quando gli dai un piatto di tortellini va via di testa. Ma non penso che sia quello che si aspetta una appassionata di cibo come la Pimpi in giro per l'Italia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58520 Messaggio da Pim »

SoTTO di nove ha scritto:La vedo come anx, restando in ambito italiano i giudizi sui ristoranti lasciano il tempo che trovano. In testa nella mia zona ci sono locali che trovo normalissimi, mentre posti più particolari sono relegati nel mucchio (anche se i giudizi positivi sono per tutti in maggioranza).
Persino alla festa di paese che ogni anno organizziamo sento gente che dice "come ho mangiato bene", eddai hai mangiato normale ne bene ne male, era solo un piatto di ravioli in un contenitore di plastica! è che molti a casa mangiano schifezze e quando gli dai un piatto di tortellini va via di testa. Ma non penso che sia quello che si aspetta una appassionata di cibo come la Pimpi in giro per l'Italia.

sul fatto che le lodi si sprecano avete ragionissima, ma coem in tutte le cose anche TA se usato con testa e intelligenza ,
vi assicuro spesso può essere utile, soprattutto in certe circostanze.

eh si non cisono più le mezze stagioni! :-)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58521 Messaggio da ziggy7 »

utile e' utile. Ma vuoi mettere ciondolare sottobraccio da un lato all'altro della strada per consultare i listini?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58522 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto: sul fatto che le lodi si sprecano avete ragionissima, ma coem in tutte le cose anche TA se usato con testa e intelligenza ,
vi assicuro spesso può essere utile, soprattutto in certe circostanze.
Questo senz'altro, infatti TA lo consulto spesso: ma se vedo qualcosa che m'ispira, cerco di verificarne l'attendibilità anche tramite altre fonti.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58523 Messaggio da Bola »

E' utile soprattutto se sei all'estero o in una zona che non conosci per nulla. Ne segni 3 o 4, ci fai un salto ed entri in quello che ti ispira.
Oppure è utile per scoprire qualche posto che non conoscevi. Per esempio sono stato qualche tempo fa a Trevi e grazie a TA ho trovato un posto delizioso per fare merenda con birra artigianale e prodotti tipici

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58524 Messaggio da Pim »

Ecco questo è lo spirito giusto!

W TA!!

ah poi io faccio un sacco di recensioni :-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58525 Messaggio da Pim »

La mia portinaia controlla ogni singolo sacco della pattumiera con la scusa della multa che viene data al condominio se si sbaglia,

io non volgio pagare la multa per la raccolta diofferenziata ok,

ma mi dà fastidio che ogni volta che ho da buttare qcosa di un po' così debba farmi il saccoccino e andare nei cestini in mezzo alla strada

che faccio?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58526 Messaggio da Mr. Viz »

W TA!!!!

a tal proposito....

....http://www.tripadvisor.it/VacationRenta ... pania.html

per gli utenti sz ovviamente è (quasi) gratis. :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58527 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:La mia portinaia controlla ogni singolo sacco della pattumiera con la scusa della multa che viene data al condominio se si sbaglia,

io non volgio pagare la multa per la raccolta diofferenziata ok,

ma mi dà fastidio che ogni volta che ho da buttare qcosa di un po' così debba farmi il saccoccino e andare nei cestini in mezzo alla strada

che faccio?
Non ho mica ben capito... Quindi avete cassonetti condominiali?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58528 Messaggio da Mr. Viz »

Greata ha scritto: Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio
ehi ma anche tu qui!!!

ma allora qui scatta un bel raduunooooo.....

(ce la faremo mai?)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58529 Messaggio da anxxur »

Mr. Viz ha scritto:W TA!!!!

a tal proposito....

....http://www.tripadvisor.it/VacationRenta ... pania.html

per gli utenti sz ovviamente è (quasi) gratis. :DDD
Se mai riuscirò a mollare i figli, ci verrò volentieri. E' da un po' che mi piacerebbe visitare Napoli per bene.
Ma la gestisci tu?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58530 Messaggio da Mr. Viz »

Sì è la mia casetta, vivevo lì fino a maggio.

poi, poi...beh poi la convivenza!!!

(canzone di fondo Biagio Antonacci)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”