[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58486 Messaggio da Mr. Viz »

[quote="Termopiliano"][/quote]

ma cacchio termo vieni a Napoli e non me lo dici???

Ti fai un giro intorno alla stazione???????????????????????????????????????????????????'

ragazzi, oggi pomeriggio state cercando di farmi incazzare?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58487 Messaggio da CianBellano »

Mr. Viz ha scritto:Ad una festa di Cuore in Emilia c'era lo stand della Pizzeria tenuta da dei turchi che passavano la pasta della pizza nel rullo per farla ancora più sottile!!!

Ovvoveeeee!!!!!
AH GLI EGIZIANI CHE BRAVI A FARE LA PIZZA!!

( :awww: )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58488 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non esiste profanità pesante abbastanza da descrivere questa giornata
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58489 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
dell ha scritto:
Il Fede ha scritto:Mal di gola.... Dolore assurdo.

Il Froben nebulizzatore non serve a nulla, 9,86€ spesi per nulla. Mi strapperei le tonsille con le mani...
iodosan gola action compresse lo stò usando adesso, molto efficace meglio dello spray

anche io avrei detto iodosan gola ma ti avrei consigliato lo spray non più di 4 volte al giorno.

OTTIMO
Visitina in erboristeria. Considerate che:

Se deglutisco mi fa malissimo

Parlo a malapena e a voce bassa, comunque con fatica, una tonsilla è rossa e gonfia ma non ho le placche , né febbre

Acquistato:

1) Spray nebulizzante al propoli

2)Pastiglie al propoli

3)Ribes Nigrum come integratore di vitamine, per ripristinare le difese immunitarie

Ma è normale che il mal di gola sia doloroso (e lungo) in questo modo? Io non mi ricordo di preciso quando mi è arrivato, ma sono già diversi giorni che sono in queste condizioni. Giovedì sera mi è peggiorato, ma la colpa è mia che ho anche bevuto alcolici e fumato (credevo mi stesse passando).

PAAAAN, che devo fare?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58490 Messaggio da dell »

fede non è che ti serva un'antibiotico? può essere una tonsillite
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58491 Messaggio da Domenico971 »

nik978 ha scritto:domanda che mi assilla: a me piace un sacco la pizza sottile. se e' tropo alta non riesco a finirla. a napoli la pizza come e'? sempre alta?
sottile ... sottile :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58492 Messaggio da Il Fede »

dell ha scritto:fede non è che ti serva un'antibiotico? può essere una tonsillite
Se mi è venuta una cosa del genere potrebbe essere proprio a causa dell'antibiotico che ho già preso svariate volte da quest'estate a ora, per le sedute dal dentista che ho fatto. L'antibiotico abbassa le difese immunitarie, potrebbe essere per quello. Ricominciare un'altra volta con un giro di antibiotici mi dà l'idea di un cane che si morde la coda, è anche per quello che chiedevo come fare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58493 Messaggio da Domenico971 »

Termopiliano ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana... :lol:
Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata calda :wink:
Sono stato una giornata sola e non è che abbia potuto vedere granché. Ho trascorso gran parte della mattinata presso il centro direzionale (nel consolato tunisino). Poi terminate le incombenze lavorative mi sono fatto un giro a casaccio, tra un mercato rionale e un corso (che portava a Piazza Garibaldi). Diciamo che sono rimasto nei pressi del centro allontanandomi di poco dalla stazione.
Il cibo costa davvero poco, raramente mi è capitato di mangiare così bene e pagare così poco. Da amante del calzone fritto ho potuto constatare in prima persona quanto lo facciano buono a Napoli (al costo di 1 euro e 30). A pranzo poi sono andato in una pizzeria che si chiama "O Scugnizzo" e che si trova in Corso Novara. Ho mangiato quella che viene chiamata pizza fritta (con dentro provola, prosciutto e non so cos'altro). Di seguito un contributo fotografico di questo spettacolo (che mi è costato appena 4 euro e 50)...

Immagine

Diciamo che dal punto di vista culinario è come se fossi stato ad un pranzo di matrimonio, ho mangiato di tutto e di più.
Poi, con sorpresa ho verificato come il giochetto della pallina sotto il bicchiere con tanto di astanti farlocchi non è cosa (solo) da film. Non pensavo che il trucchetto fosse ancora diffuso, anche se credo che non ci caschi praticamente più nessuno.

Dulcis in fundo, sul treno per Roma ho conosciuto una ragazza (molto simpatica) di Salerno di 29 anni (io ne ho 26). Abbiamo parlato per quasi tutto il viaggio di ritorno e prima di arrivare a Roma Termini ci siamo scambiati il numero di telefono. Lei studia a Napoli dove ha casa. Per ora non l'ho ricontattata. Penso di fare affidamento sulla regola dei tre giorni (by Barney Stinson - How I Met your mother) e poi in maniera soft di salutarla per sms per verificare i margini di manovra. Data la simpatia che ho intravisto in lei non mi dispiacerebbe andarla a trovare e passarci qualche pomeriggio insieme. Si vedrà.
mi fa piacere che hai apprezzato :wink: avessi letto prima il tuo messaggio ti avrei consigliato di andare da Pellone a pochi passi dal Centro Direzionale ... il miglior calzone della città :wink:

per quanto sembri strano ci sono ancora tanti allocchi che ci cascano :no:

in bocca al lupo con la salernitana :DDD

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58494 Messaggio da alternativeone »

oggi un conoscente mi ha presentato la sua metà con testuali parole: "Lei é xxx, la mia amica, tra virgolette".

L'espressione di lei é stata spettacolare, dato che convivono da sette anni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58495 Messaggio da Domenico971 »

Greata ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
Greata ha scritto:
Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio
Intendi il negozio di via Foria?? in generale il livello di Leopoldo è medio alto ... sono specializzati come tarallificio ... se invece abiti in zona via Toledo/piazza Plebiscito una buona sfogliatella la puoi mangiare anche da Mery proprio sotto l'arco della Galleria Umberto, lato via Toledo, io ogni tanto ci vado lavorando lì vicino. Un consiglio spassionato evita Pintauro ... caro e di qualità non eccelsa :wink:

Leopoldo sta ovunque! Napoli è stata fondata da carrefour e leopoldo, ce ne sono uno ad ogni angolo ahaha.
Ci sono stata da Mery ma, da figlia di pasticcere posso dire senza troppi problemi che sono veramente brutti.. la crema sembra plastica e la pasta è cruda.
in questo caso alzo le mani ... anche se le ho sempre trovate discrete ...

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58496 Messaggio da Domenico971 »

Fonte: WIKIPEDIA

La pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile ma dai bordi alti (detti "cornicione"), è la versione partenopea della pizza tonda ed inoltre, su scala mondiale, è anche intesa come la pizza italiana per antonomasia.
Dal 5 febbraio 2010 è ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea.[1]
Nel 2011, la pizza napoletana è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell'umanità.

La peculiarità della pizza napoletana è dovuta soprattutto alla sua pasta che deve essere prodotta con un impasto simile a quello per pane - ossia completamente privo di grassi - morbido ed elastico, steso a mano in forma di disco senza toccare i bordi che formeranno in cottura un tipico "cornicione" di 1 o 2 cm mentre la pasta al centro sarà alta circa 3 mm. Un veloce passaggio in un forno molto caldo deve lasciarla umida e soffice, non troppo cotta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pizza_napoletana

:036 :036
Ultima modifica di Domenico971 il 08/12/2013, 19:29, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58497 Messaggio da TeNz »

a me piace ben cotta e sottile.
la versione di sassuolo è la migliore :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58498 Messaggio da alternativeone »

e aggiungo una chiosa: la pizza si deve mangiare per sfizio non per fame, se dopo averla mangiata avvertite un senso pesantezza é perché l'impasto non é stato lievitato abbastanza, cosa purtroppo molto comune negli ultimi tempi.
Dopo attachiamo una bella posteggia con il mandolino :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58499 Messaggio da WARDOG »

Ammetto che in particolari periodi faccio sta specie di pizza con farina integrale e ogni sorta di schifezza sopra. Roba da man vs food. Normalmente ci metto sopra 4 tipi di formaggi diversi, purpuza ben cotta, cipolle a profusione, peperoncini, quando la becco nduja calabrese purissima, carciofini, capperi, abbondante spolverata di scaglie di formaggi vari sopra oppure fettone di emmenthal, spolverata di spezie varie, e un uovo sopra.

Il 99 percento del tempo mi frega un cazzo del cibo, il restante 1 percento, sono davvero come il tipo di man vs food. Ho un gusto per il cibo, che e' tipicamente americano. Niente sapori delicati, for me. Non li capirei.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58500 Messaggio da Miss Spring »

Praticamente è la pizza che cucinerebbe Walter White.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”