http://www.liberoquotidiano.it/news/136 ... nista.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gestisce il racket delle cagnoline?"Dudù ha un fratello, e si trova in un paese dell'Est Europa".
quello di 95 ha liberato una nazione dalla oppressione e schiavuti, quello di 76 e' un povero "innocente" che ha fatto "tante" riforme per se stesso.... Uno sara ricordato dal cielo e dalla terra per secoli e secoli, mentre l'altro sara dimenticato 24 ore dopo che lo sotterranno. Voglio vedere quanti capi di stato andranno al suo funerale....Rodomonte ha scritto:Chissà perchè oggi mi viene da pensare che ci sono/c'erano vecchi/e 95enni sulla terra la cui vita sembra troppo breve, ed invece 76enni la cui loro vita mi sembra troppo lunga!
Vero è che il 76enne verrà ricordato per i danni che ha fatto alla società e alla Nazione intera, per il suo egoistico arricchimento, perché prima e ancor prima di entrare in politica era un poveraccio che sostituiva i "vu cuprà" suonando sulle navi e poi il resto lo sappiamo se vogliamo documentarci.Len801 ha scritto:quello di 95 ha liberato una nazione dalla oppressione e schiavuti, quello di 76 e' un povero "innocente" che ha fatto "tante" riforme per se stesso.... Uno sara ricordato dal cielo e dalla terra per secoli e secoli, mentre l'altro sara dimenticato 24 ore dopo che lo sotterranno. Voglio vedere quanti capi di stato andranno al suo funerale....Rodomonte ha scritto:Chissà perchè oggi mi viene da pensare che ci sono/c'erano vecchi/e 95enni sulla terra la cui vita sembra troppo breve, ed invece 76enni la cui loro vita mi sembra troppo lunga!
Quello di 95 ha scontato 27 anni di galera senza fiatare. Quello di 76 non vuole fare nemmeno un minuto di servizi sociali, e non e' nemmeno capace di concedere che ha fatto tutte quelle cose .....
Che differenza....
Grazie al cielo per personaggi come Madiba.... Questa terra ne ha molto bisogno.
Cassazione, assolto un 60enne: fece sesso con una bimba di 11 anni
La Cassazione salva l'uomo: "Era una vera storia d'amore". Lei era in affidamento
Era vero amore. E, dunque, per le toghe un uomo di sessant'anni può fare sesso con una minore. Con una undicenne, per la precisione. E' quanto viene stabilito da una sentenza di Cassazione, che ha scelto di rivedere la condanna a cinque anni per violenza sessuale su un dipendente del comune di Catanzaro. Secondo quanto affermato dalla Suprema Corte, l'uomo - 60 anni - e la piccola di 11 anni, che proveniva da una famiglia disagiata che l'aveva affidata alle cure dell'uomo, erano uniti da una relazione sentimentale sincera, vera e propria, e che dunque giustificava il rapporto sessuale tra i due.
L'attenuante - Il caso era scoppiato quando l'uomo era stato sorpreso nel letto della sua villetta al mare con la ragazzina, i due completamente nudi, abbracciati: una prova sufficiente a dimostrarne le molestie, secondo i precedenti gradi di giudizio. Il Quotidiano della Calabria spiega che la ragazzina, in più occasioni, avrebbe chiesto all'uomo se quello che lui provava per lei era un amore vero: la circostanza è confermata da numerose intercettazioni con cui è stata ricostruita la relazione. Il materiale è stato fondamentale per la decisione della Cassazione, che come detto ha scagionato l'uomo, riconoscendo l'attenuante della comprovata relazione sentimentale.
CianBellano ha scritto:La verità, caro tiffany, è che tra non molto, che siano anni o lustri poco importa, berlusconi emanerà un odore di gran lunga peggiore di quello odierno. Smetterà di esistere e sarà festa. Suona semplice e scontato, ma suona comunque bene.
è come credere a babbo natale...tiffany rayne ha scritto:Berlusconi è un martire della libertà che si batte contro i poteri forti. Il classico complotto giudaico-massonico-catto-comunista.
Beh se spremi un po' dovrebbe saltare fuori.............Beetlejuice67 ha scritto:Tutto molto bello,ma il succo del discorso qual'è?
Hai 23302 messaggi......io 44/45....tiffany rayne ha scritto:Berlusconi è un martire della libertà che si batte contro i poteri forti. Il classico complotto giudaico-massonico-catto-comunista.