alex1jd1 ha scritto:
si certo, mi riferivo ai commenti lasciati dagli utenti e concordo che se uno è cretino lo è anche davanti al pc (a prescindere dal partito); però quello che non mi è piaciuto di Grillo, in questo caso, è che ha stimolato lui certe reazioni, lanciando l'attacco contro la giornalista, voglio dire che erano interventi prevedibili, non so quanto da lui stesso voluti
ovviamente senza generalizzare, mi auguro che questi siano una minoranza rispetto agli attivisti 5 stelle
Chi si comporta così fa parte purtroppo della maggioranza, ma non intesa come maggioranza grillina, intesa proprio come maggioranza della popolazione. Ti puoi fare un'idea con gli insulti alla Kyenge, a Vendola per il suo orientamento sessuale, alle ministre donne in quanto donne ("Troia puttana, vai a succhiare i cazzi ecc.) e via discorrendo. Parliamo di persone che dal vivo si comportano come agnellini e magari per approcciare una ragazza hanno bisogno di bere 10 grappe, col PC invece si lasciano andare all'insulto facile. Ho sempre odiato questa gente, ultimamente seguo la Lucarelli (Selvaggia) perché sputtana chi fa così e li smerda pubblicamente con nome e cognome, oppure se trova il numero li chiama anche in diretta radiofonica.
Te lo dice uno che ha sempre criticato duramente tante persone e che ha anche litigato senza tanti complimenti in più di un'occasione, scrissi pure alla Di Girolamo per dirle che secondo me non aveva senso il suo ruolo fatto di doppio stipendio (sta con uno del PD) e che avrebbe dovuto devolvere tutto in beneficienza per decenza (fa anche rima)...
Ora gli insulti tipo "vai a succhiare il cazzo cagna" si possono scrivere anche col telefono, è anche più comodo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).