Beh, la maratona la faPimpipessa ha scritto:chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
Chissà se parla anche tedesco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, la maratona la faPimpipessa ha scritto:chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
e poi nessuno mi chieda perchèrufus t. firefly ha scritto:Beh, la maratona la faPimpipessa ha scritto:chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
Intendi il negozio di via Foria?? in generale il livello di Leopoldo è medio alto ... sono specializzati come tarallificio ... se invece abiti in zona via Toledo/piazza Plebiscito una buona sfogliatella la puoi mangiare anche da Mery proprio sotto l'arco della Galleria Umberto, lato via Toledo, io ogni tanto ci vado lavorando lì vicino. Un consiglio spassionato evita Pintauro ... caro e di qualità non eccelsaGreata ha scritto:Domenico971 ha scritto:Ti stai napoletanizzando GreataGreata ha scritto:
La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!![]()
Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio
No, dai...rufus t. firefly ha scritto:Beh, la maratona la faPimpipessa ha scritto:chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
Sono stato una giornata sola e non è che abbia potuto vedere granché. Ho trascorso gran parte della mattinata presso il centro direzionale (nel consolato tunisino). Poi terminate le incombenze lavorative mi sono fatto un giro a casaccio, tra un mercato rionale e un corso (che portava a Piazza Garibaldi). Diciamo che sono rimasto nei pressi del centro allontanandomi di poco dalla stazione.Domenico971 ha scritto:Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata caldaTermopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...
iodosan gola action compresse lo stò usando adesso, molto efficace meglio dello sprayIl Fede ha scritto:Mal di gola.... Dolore assurdo.
Il Froben nebulizzatore non serve a nulla, 9,86€ spesi per nulla. Mi strapperei le tonsille con le mani...
Ma danno solo sollievo o aiutano la guarigione? Prezzo?dell ha scritto:
iodosan gola action compresse lo stò usando adesso, molto efficace meglio dello spray
diciamo che ti danno sollievo quasi nell'immediato è nel mio caso si è affievolito il mal di gola, ma ti lascia la lingua insensibile x un pòIl Fede ha scritto:Ma danno solo sollievo o aiutano la guarigione? Prezzo?dell ha scritto:
iodosan gola action compresse lo stò usando adesso, molto efficace meglio dello spray
Mi farò gli sciacqui con acqua e sale, stasera non sono nemmeno uscito di casa perché faccio fatica sia a deglutire che a parlare...dell ha scritto:
diciamo che ti danno sollievo quasi nell'immediato è nel mio caso si è affievolito il mal di gola, ma ti lascia la lingua insensibile x un pò
sui 6 euro
dell ha scritto:iodosan gola action compresse lo stò usando adesso, molto efficace meglio dello sprayIl Fede ha scritto:Mal di gola.... Dolore assurdo.
Il Froben nebulizzatore non serve a nulla, 9,86€ spesi per nulla. Mi strapperei le tonsille con le mani...
comunque ,rufus t. firefly ha scritto:Beh, la maratona la faPimpipessa ha scritto:chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
Domenico971 ha scritto:Intendi il negozio di via Foria?? in generale il livello di Leopoldo è medio alto ... sono specializzati come tarallificio ... se invece abiti in zona via Toledo/piazza Plebiscito una buona sfogliatella la puoi mangiare anche da Mery proprio sotto l'arco della Galleria Umberto, lato via Toledo, io ogni tanto ci vado lavorando lì vicino. Un consiglio spassionato evita Pintauro ... caro e di qualità non eccelsaGreata ha scritto:Domenico971 ha scritto:Ti stai napoletanizzando GreataGreata ha scritto:
La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!![]()
Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio