se parli di Italia certamente...se parli del mondo beh ce un bel po di gente davanti a lui... Iniesta,Xavi,Schweinsteiger,Yaya Touré ecc ecc...questi centrocampisti sono inferiori a vidal?non scherziamo...Ne deve mangiare di pasta e fagioli,soprattutto deve andare in una squadra che vince qualcosa a livello europeo per considerarlo uno dei migliori,in Italia ad esempio anche mio nonno sarebbe capocannoniere con goal segnati tutti su rigore...pan ha scritto: Vidal è il miglior calciatore del mondo in questo momento.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parliamo di fuoriclasse, almeno i primo due.Shirley ha scritto:Xavi, Iniesta, Pastore, Xabi Alonso?Lonewolf ha scritto:Premessa: Vidal è un ottimo giocatore e un grande centrocampista.
Detto ciò, rendimento o meno, prima di lanciarsi in iperboli del genere, è sempre bene ricordare la coppia di alieni che gioca in Spagna (magari pure quello che gioca a Parigi)...in particolare quello che gioca a Madrid, capace di far apparire uno stronzo pure una stecca di raffinato cioccolato belga.
Non per altro, ma solo perché si rischia di scivolare nel ridicolo come Ribery, che in uno slancio autoreferenziale pro pallone d'oro, ha azzardato un involontariamente buffo : "Ronaldo segna più di me, ma io metto a ferro e fuoco le difese"
Ma Cristiano è di un altro pianeta. Se poi fare 70 gol in un anno, contro chiunque e in tutti i modi possibili ed immaginabili per un essere umano non basta, non so proprio che dire...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok ok ok, capito l'equivoco.Shirley ha scritto:Edit.
Parlavo si parlasse di centrocampisti.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Si, avevo risposto sopra. Pensavo si parlasse solo di centrocampisti, sorry.Lonewolf ha scritto:Parliamo di fuoriclasse, almeno i primo due.Shirley ha scritto:Xavi, Iniesta, Pastore, Xabi Alonso?Lonewolf ha scritto:Premessa: Vidal è un ottimo giocatore e un grande centrocampista.
Detto ciò, rendimento o meno, prima di lanciarsi in iperboli del genere, è sempre bene ricordare la coppia di alieni che gioca in Spagna (magari pure quello che gioca a Parigi)...in particolare quello che gioca a Madrid, capace di far apparire uno stronzo pure una stecca di raffinato cioccolato belga.
Non per altro, ma solo perché si rischia di scivolare nel ridicolo come Ribery, che in uno slancio autoreferenziale pro pallone d'oro, ha azzardato un involontariamente buffo : "Ronaldo segna più di me, ma io metto a ferro e fuoco le difese"
Ma Cristiano è di un altro pianeta. Se poi fare 70 gol in un anno, contro chiunque e in tutti i modi possibili ed immaginabili per un essere umano non basta, non so proprio che dire...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
non so se Vidal è il più forte al mondo o no, comunque io preferisco averlo in squadra piuttosto che averlo contro......
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma come l'ha messa dentro?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Maurizzio33
- Bannato
in che senso come?Rand Al'Thor ha scritto:Ma come l'ha messa dentro?
-
- Veterano dell'impulso
Gol di Balotelli su assist di Kakà... forse ha capito che se cerca di concludere invece di cadere, riesce a essere più incisivo...
- Maurizzio33
- Bannato
ha fatto una bella azione il milan,non possiamo criticarli quel che è giusto e giusto
-
- Veterano dell'impulso
1-1... anche con questi ci sarà da faticare
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma Sto Gabriel L'Abbiamo Preso Al Discount?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sentivamo la mancanza di Mexes
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Maurizzio33
- Bannato
mai distrarsi nel calcio,mai far cadere la saponetta è letale.
-
- Veterano dell'impulso
Infatti... ci si sentiva più sicuri senza di luiSoTTO di nove ha scritto:Sentivamo la mancanza di Mexes
Noto una grande quantità di veli inutili nei passaggi del Milan, il che mi fa incazzare non poco...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Man Utd che perde ancora in casa stavolta contro il Newcastle Utd.
Vabbè consoliamoci che il Milan non è l'unica "grande" d'Europa in crisi...
Vabbè consoliamoci che il Milan non è l'unica "grande" d'Europa in crisi...