[O.T.] Google video, YouTube...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Google video, YouTube...

#4306 Messaggio da kneissl »

CianBellano ha scritto:Dato che la cosa si sta facendo un attimo ripetitiva, dopo il post a patbateman mi tocca tornare sull'argomento.
Bene, cerchiamo di sviscerare la questione, per un attimo, se riesco e se potete, senza la solita giocosa aura ironico-beffardo-sarcastica-eccetera-eccetera puntini puntini eccetera.

Prendo in giro e di conseguenza essere preso per il culo deve essere da me accettato, questo lo so benissimo, quindi siete i benvenuti.
Però fatemi capire un secondo. Posto troppo? Sto troppo sul forum? Rispetto a chi? dato che non credo di essere, nemmeno attualmente (in cui so benissimo di postare molto di più del solito) nella top 5 sicuramente e nella top 10 probabilmente degli utenti più prolifici/presenti del forum. Ma se anche lo diventassi, cioè postassi come un dell, o scb o rufus stesso (utenti che postano quanto gli pare e sollazzano spesso con successo colui che li legge), si verificherebbe qualcosa di grave?

Ciò che faccio io in Australia è rilevante tanto quanto ciò che fate voi nelle vostre città e nei vostri uffici.
Da quando sono "sbarcato" è il primo mese in cui sono un po' in stallo, sto cercando lavoro nel mio settore e non ce la sto platealmente facendo. C'è bisogno che riveli una cosa del genere per "giustificare" il mio sfogarmi sul forum recentemente?
Sono libero adesso di fare il cazzo che voglio? Postare ad esempio e commentare tutti i video di fottutissime scimmiette che trovo? O postare racconti che potete scrollare più facilmente di un paio di immagini?
Mi trovate lavoro? 80 mila dollari l'anno a salire.
E' solo invidia...la ggente sono cattivi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4307 Messaggio da CianBellano »

La famigerata ed inossidabile invidia della disoccupazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4308 Messaggio da dada »

Egoisticamente, ma anche altruisticamente, faccio il tifo per il CianBy disoccupato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4309 Messaggio da rufus t »

ma un po' tutti, in realtà
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4310 Messaggio da CianBellano »

Caro dada, io a breve prendo il mio curriculum, cancello la seconda pagina e metà della prima, aggiungo "I am a strong person who works hard and pays attention to detail, especially in the middle of the sink" e chiudo con "I am eager to pick up new cleaning skills and learn from others, plates and glasses included", e mi levo dai coglioni!!

:lol: :lol: :lol:

:blushes:

(faccina harakiri)

(faccina che implode)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4311 Messaggio da dada »

Non fare così, santi numi. Pensa a chi quella pagina e mezzo non l'ha mai avuta. :o (saggezza)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4312 Messaggio da kneissl »

CianBellano ha scritto:La famigerata ed inossidabile invidia della disoccupazione.
Però lo sei nella stupenda Australia...
e non nella deprimente ItagGlia...
E poi trombi...quindi doppia invidia...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4313 Messaggio da lider maximo »

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, piena di cangurotti e maiali, e in mezzo a loro mi ritrovai, ma con fare gioviale, ritrovai il mio Ale!

La mia esistenza pare senza senso, ma se guardo agli amici Italiani non ci penso, e di tutti i mei peccati non mi pento. Le mie notti paiono senza fine, ma appena leggo il lider trovo sempre un fine.

Su Super Zeta conosco tutti gli utenti dalla A alla Z, ma quando leggo la Springa ho una voglia matta di siringa, appena vedo la Clara penso a sua sorella Lara, mi viene voglia di segarmi, ma alla fine vado a cannarmi.

Ho una voglia matta di cavalle, le vorrei tutte nelle mie stalle affinchè possa svuotar le mie palle.
Ho una scimmia dietro la schiena, perciò quando scrivo mi sento come un fiume in piena, ma tutto quanto passerà con la Befana, quando questa smetterà di far la Bottana.

CianbellANO, fine 2013.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4314 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:La famigerata ed inossidabile invidia della disoccupazione.
ciamby non è facile.
avevo scritto un post lungo, ma l'ho cancellato.

hai tutta la mia stima.
non demordere.
le cose buone arrivano, anche se spesso non si presentano come le avevamo sognate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4315 Messaggio da dada »

zio ha scritto:ciamby [...]
hai tutta la mia stima.
non demordere.
[...]
Questo non l'avevo scritto.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4316 Messaggio da hellen »

CianBllano ha scritto:Dato ch la cosa si sta facendo un attimo riptitiva, dopo il post a patbatman mi tocca tornar sull'argmento.
Bn, crchiamo di sviscrare la qustion, per un attimo, s risco e s pott, snza la solita giocosa aura ironico-bffardo-sarcastica-cctra-cctra puntini puntini cctra.

Prndo in giro e di consgunza ssr prso pr il culo dv ssr da m accttato, qusto lo so bnissimo, quindi sit i bnvnuti.
Prò fatmi capir un scondo. Posto troppo? Sto troppo sul forum? Risptto a chi? dato che non crdo di ssr, nmmno attualmnt (in cui so bnissimo di postar molto di più del solito) nella top 5 sicuramente e nella top 10 probabilmnt degli utnti più prolifici/prsnti dl forum. Ma s anch lo divntassi, cioè postassi come un dll, o scb o rufus ssso (utnti che postano quanto gli par e sollazzano spsso con succsso colui ch li lgg), si vrifichrbb qualcosa di grav?

Ciò ch faccio io in Australia ' rilvant tanto quanto ciò che fat voi nll vostre città ni vostri uffici.
Da quando sono "sbarcato" ' il primo ms in cui sono un po' in stallo, sto crcando lavoro nel mio sttor e non c la sto platalmnt facndo. C'' bisogno ch riveli una cosa del gnr pr "giustificar" il mio sfogarmi sul forum rcntmnt?
Sono libro adsso di far il cazzo che voglio? Postar ad esmpio commntar tutti i vido di fottutissim scimmitt ch trovo? O postar racconti ch pott scrollar più facilment di un paio di immagini?
Mi trovat lavoro? 80 mila dollari l'anno a salire.
tze propri un brau fiol, ta daghi un basin
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4317 Messaggio da CianBellano »

Grazie ragazzi, un po' mi imbarazza (infatti non avrei assolutamente voluto far cenno alle mie "sfighe" proprio per evitare di attirare empatia), però questo affetto seppur virtuale non può non far piacere.

Lider: a parte questo "Su Super Zeta conosco tutti gli utenti dalla A alla Z, ma quando leggo la Springa ho una voglia matta di siringa, appena vedo la Clara penso a sua sorella Lara, mi viene voglia di segarmi, ma alla fine vado a cannarmi.", che fa veramente una certa impressione, il tuo componimento mi rimane soave e musicale. E soprattutto centrato e colmo di verità.

Hellen: dovresti essere di milano/varese. Trovo strano quel dialetto. Credevo fossero simili i dialetti lombardo occidentali. Io avrei scritto "ta set propri un brau fieu".
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4318 Messaggio da Stickman »

Prendete e godetene tutti.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4319 Messaggio da rufus t »

e l'episodio 2?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4320 Messaggio da federicoweb »

hellen ha scritto:
CianBllano ha scritto:Dato ch la cosa si sta facendo un attimo riptitiva, dopo il post a patbatman mi tocca tornar sull'argmento.
Bn, crchiamo di sviscrare la qustion, per un attimo, s risco e s pott, snza la solita giocosa aura ironico-bffardo-sarcastica-cctra-cctra puntini puntini cctra.

Prndo in giro e di consgunza ssr prso pr il culo dv ssr da m accttato, qusto lo so bnissimo, quindi sit i bnvnuti.
Prò fatmi capir un scondo. Posto troppo? Sto troppo sul forum? Risptto a chi? dato che non crdo di ssr, nmmno attualmnt (in cui so bnissimo di postar molto di più del solito) nella top 5 sicuramente e nella top 10 probabilmnt degli utnti più prolifici/prsnti dl forum. Ma s anch lo divntassi, cioè postassi come un dll, o scb o rufus ssso (utnti che postano quanto gli par e sollazzano spsso con succsso colui ch li lgg), si vrifichrbb qualcosa di grav?

Ciò ch faccio io in Australia ' rilvant tanto quanto ciò che fat voi nll vostre città ni vostri uffici.
Da quando sono "sbarcato" ' il primo ms in cui sono un po' in stallo, sto crcando lavoro nel mio sttor e non c la sto platalmnt facndo. C'' bisogno ch riveli una cosa del gnr pr "giustificar" il mio sfogarmi sul forum rcntmnt?
Sono libro adsso di far il cazzo che voglio? Postar ad esmpio commntar tutti i vido di fottutissim scimmitt ch trovo? O postar racconti ch pott scrollar più facilment di un paio di immagini?
Mi trovat lavoro? 80 mila dollari l'anno a salire.
tze propri un brau fiol, ta daghi un basin
Immagine
ma che dialetto sarebbe? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”