[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97006 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Intanto continua l'appassionante saga di Beautiful a Milanello.
Ad entrare in scena in questa puntata è il buon Ariedo, uomo di punta della società nelle tante missioni a vuoto in Brasile...anzi, probabilmente missioni a svuoto in Brasile.
Si dimette. Anzi, no. Sabato sarà a Livorno (pare esserci un bel giro di trans brasiliani a Livorno, meglio rimandare le dimissioni, che dopo il cacciucco magari salta fuori un cazzaccio).
Intanto sullo sfondo si staglia il buon Sogliano o Pradè o Leonardi o Bigon o Sabatini o Geppo o Astroganga o chi volete voi.
E nel frattempo...Lady B e Galliani devono convivere per forza per amor di papi...

Che arrivi in fretta la quota salvezza, che vedo un disastro all'orizzonte.
Hai la mia solidarietà, fossi un tifoso del Milan seguendo questa farsa perderei anche io la pazienza e tirerei fuori qualche bestemmione di quelli grossi. Anche nel calcio siamo al declino dell'impero berlusconiano, il Milan rischia di diventare come il Colosseo. Un grande passato alle spalle e rovine nel presente e nel futuro. Altro che Allegri o Balotelli, l'unico modo per uscirne fuori è che Berlusconi si decida a vendere la società. Vi ha fatto vincere tanto in passato ma ormai ha fatto il suo tempo.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97007 Messaggio da Stickman »

forza giuve!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97008 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto:Ringrazio cianbellano perché, con il suo intervento, ha reso fruibile il mio pensiero (in quanto coincidente col suo) da bimbo di sei anni anche ai più anziani.
La storia del bambino di sei anni mi serviva solo per fare la battuta su Invoker, mica per dire che non sei sveglio (cosa che non penso assolutamente) :lol:
Ma si, si gioca.
Di solito scrivo su questo topic rispondendo a utenti che ammiro, o comunque giudico intelligenti, con i quali ho idee diverse.
Tranne maurizzio... lui è troppo divertente. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97009 Messaggio da tiffany rayne »

La stessa reazione, ma di delusione, l'ha avuta il Capitano che ancora si deve riprendere. Abbiate pazienza. :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97010 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto continua l'appassionante saga di Beautiful a Milanello.
Ad entrare in scena in questa puntata è il buon Ariedo, uomo di punta della società nelle tante missioni a vuoto in Brasile...anzi, probabilmente missioni a svuoto in Brasile.
Si dimette. Anzi, no. Sabato sarà a Livorno (pare esserci un bel giro di trans brasiliani a Livorno, meglio rimandare le dimissioni, che dopo il cacciucco magari salta fuori un cazzaccio).
Intanto sullo sfondo si staglia il buon Sogliano o Pradè o Leonardi o Bigon o Sabatini o Geppo o Astroganga o chi volete voi.
E nel frattempo...Lady B e Galliani devono convivere per forza per amor di papi...

Che arrivi in fretta la quota salvezza, che vedo un disastro all'orizzonte.
Hai la mia solidarietà, fossi un tifoso del Milan seguendo questa farsa perderei anche io la pazienza e tirerei fuori qualche bestemmione di quelli grossi. Anche nel calcio siamo al declino dell'impero berlusconiano, il Milan rischia di diventare come il Colosseo. Un grande passato alle spalle e rovine nel presente e nel futuro. Altro che Allegri o Balotelli, l'unico modo per uscirne fuori è che Berlusconi si decida a vendere la società. Vi ha fatto vincere tanto in passato ma ormai ha fatto il suo tempo.
Oggi poi mi è andato per traverso il boccone leggendo che parrebbe esserci un ritorno di fiamma per Pirlo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97011 Messaggio da scb »

Se torna, lo voglio rotto e fuori forma.

Giusto per leggere le tue pagelle con i mitici sacchetti di piscio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97012 Messaggio da tiffany rayne »

Beh sarebbe il colmo in effetti riprenderlo dopo averlo dato gratis alla Juventus che grazie al suo apporto determinante ha vinto due scudetti su due. Pare che sia Barbara con Seedorf a spingere per il ritorno di Pirlo. Ma il mercato non lo fa Galliani? qualcosa non mi quadra. :)

Da parte mia se Pirlo lascia la Juventus mi dispiacerebbe (come ben sai lo difendevo accanitamente anche quando giocava nel Milan e dicevo che non era lui il male del Milan) ma certo se va via avrà ormai 35 anni. Non certo i 32 dell'epoca in cui è stato rottamato dal Milan.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97013 Messaggio da Mr. Viz »

Mr. Viz ha scritto: ritorno su un tema vecchio, chè mi collego solo ora....

Per me il fastidio non dipende dai bambini che fanno Oh!, ma dall'arroganza di averceli messi lì per andare in culo ad una restrizione, per fortuna largamente inficiata dalla figura di merda del coretto "surreale".
Si parla di questo e mi sa che lo sappiate tutti...b/n e non.

detto ciò
Juvemmerda suona bene, provate a ripeterlo ad alta voce non suona meglio in nessun altra permutazione
Napolimmerda, Milanmerda, Intermerda, Romammerda (questa un pò sì)...ecc
:amici:
ecchecazz mi autocito, mica sta cosa sta sul culo solo ai torinisti....tze!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97014 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Se torna, lo voglio rotto e fuori forma.

Giusto per leggere le tue pagelle con i mitici sacchetti di piscio
In effetti manca anche a me per lo stesso motivo. Come Seedorf, d'altronde.
Non riesco neanche a trovare chi insultare con gusto in sta merdaglia. Chi è bravo, fa il suo, gli alte sono troppo scarsi anche per essere insultati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97015 Messaggio da SoTTO di nove »

Penso che l'uscita di B.B. e Seedorf su Pirlo sia stata solo una frecciatina alla coppia Allegri-Galliani, cioè spero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Morocho del Abasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#97016 Messaggio da Morocho del Abasto »

zio ha scritto:chiosa finale.
tutti a indignarsi per il ....ooohhhhmerda!
poi magari in casa davanti ad un telegiornale tutti a smadonnare per tasse o per gli immigrati.
ma per favore.....
siete indignati speciali.

credete che la parola merda la imparino allo juve stadium?
semmai quello serve a togliere il tabù della parolaccia e ad un uso responsabile delle parole.
in casa mia non ho timore a dire parolacce.
mio figlio sa perché si usano e che sono eccezioni.
e che non è uno slang.

Anche qua, secondo italica abitudine, la verità è solo parziale........magari avessero detto a Brkic " merda"..... la cosa sarebbe finita lì.......pare che i bimbominkia juventini ci abbiano messo del loro dando al portiere dello "slavo di merda"...insomma un riferimento etnico più mirato....un'offesa più qualificata di un vacuo "merda"...d'altra parte se i tifosi Juve -detto da chi segue il calcio negli stadi eh! - sono i più teste di cazzo d'Italia cosa ti aspettavi dai loro piccoli...........

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97017 Messaggio da zio »

si, pare che.
e parliamo pure di verità parziali.

un etto di verità, che sia morbida mi raccomando... che stasera faccio lo spezzatino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97018 Messaggio da Alessandro1976 »

Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, vuole sostituire il cartellino giallo con le espulsioni temporanee, anche nel calcio. "Vorrei cambiare il sistema delle ammonizioni. Nel rugby esiste già l'allontanamento temporaneo degli atleti dal campo, nel calcio potremmo fare la stessa cosa, per 10' o 15'", ha detto Platini, in un'intervista pubblicata dal quotidiano sportivo spagnolo As. "In questo modo si darebbe la possibilità agli avversari di beneficiare immediatamente di un vantaggio"
Mah... non so che dire se sia una cosa buona o una cagata... di solito nel calcio meno cose tocchi nel regolamento e meglio è, vedi scelte sbagliate del golden o silver gol che per fortuna hanno avuto il coraggio di togliere... una sola cosa buona che mi ricordo la fecero sul divieto per il portiere di toccare con le mani su passaggio indietro eliminando rallentamenti nel gioco e meline varie.
Ricordo quando, per rendere più spettacolari le partite, volevano aumentare le dimensioni delle porte... dare un rigore ogni tot di calci d'angolo... se proprio non avranno un cazzo da fare tra un pò se ne usciranno con qualche altra regola sul fuorigioco... poi magari metteranno due palloni in campo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97019 Messaggio da tiffany rayne »

Propongo anche l'abolizione del fuorigioco e di dare un rigore ogni tre calci d'angolo.

Anche Platini ne spara di cazzate, l'espulsione temporanea va bene nella pallanuoto, nel calcio non c'entra nulla.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97020 Messaggio da tiffany rayne »

Mi immagino poi come aumenterebbero le polemiche sugli arbitri, ad ogni espulsione temporanea a favore della Juventus dovrò sorbirmi l'indignazione del Capitano. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”