lider maximo ha scritto:E rinnovo il quesito sui requisiti....
10 scene ( ti anticipo la risposta alla tua prossima domanda: no solo scene etero, niente lesbo )
e devono aver già partecipato ad un fwp precedente
comunque lunedì pubblicherò la lista delle partecipanti quasi definitiva così potete farvi un'idea
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
KENNEDY LEIGH 128
KYRA HOT 97
LILY LOVE 77
NATALIE MOORE 74
ARIANA MARIE 54
CHRISTIE STEVENS 51
EMYLIA ARGAN 44
ANITA BELLINI 35
SANDRA LUBERC 32
CLAIRE ROBBINS 24
MIYA RAI 4
Kennedy Leigh e Kyra hot sembrano sicure della qualificazione...invariata la lotta per il terzo e quarto posto con la Ariana Marie e la Stevens che cercano un disperato aggancio a 2 giorni dal termine
Girone incerto, l'unica sicura è la Chechik...lotta serrata a 4 per 3 posti complice la Castel che con un parziale impressionante dal quinto posto scavalca una Angel c in caduta ma non ancora spacciata
ANCORA 2 GIORNI PER VOTARE (TERMINE SABATO 13:30) VOTATE!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
lider maximo ha scritto:Beh, non avendo ancora votato può sempre ripensarci!
Mi sorprende un'altra cosa. Gothic che, da quello che ho capito, prediligi le ragazze dell'Est, cosa ne pensi di questa Kyra Hot.
Se osservi attentamente il seno (rifatto), la tetta sinistra è più bassa rispetto alla destra.
Una cosa abominevole, che non si può vedere. Di viso è carina, e poi, al di là del numero delle scene (se per quello anche una come Stoya gira poco), come dice il saggio Rufus, in azione è ancora un pochino acerba.
Mah, mistero.
non dico che sia brutta, però non rappresenta il mio ideale di donna.... tende un po' verso le VdM
invece mi trovo molto d'accordo con te quando sponsorizzi Blue Angel... lei si che è il mio ideale
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
nel girone 1 tutto come previsto in partenza tranne l'exploit di Kyra Hot che scalza la favorita a rientrare nelle prime 4 C.Stevens...
nel girone 2 grande lotta per i piazzamenti...2° 3° e 4° sono racchiuse in 8 punti...sembra difficile un recupero di Angel C che è partita a razzo per poi affievolirsi....
posto le presentazioni che avevo già pronte sotto spoiler ( non so se facendo cosi evito problemi di sovraccarico....? ) dopodichè mi fermo per i motivi detti precedentemente.....
GIRONE 4 - 1/11
KIARA MIA
36enne Usa taglia XL, tettone rifatte, culone abbondante.....gira parecchio, no anal.....i voti dei fans delle Vdm/milf la porteranno ai 32esimi? mah.....
tra le covers 2013
GIRONE 4 - 2/11
SENSUAL JANE
30enne rumena fisico naturale, seno enorme, viso non proprio bello.....pochino nel 2013, diversi lesbo, pratica anal (poco).....se la guardiamo in faccia e a quanto fatto nell'anno non dovrebbe avere chances....ma se si sbottona la camicetta 2 grossi motivi possono far cambiare idea......
covers 2013
GIRONE 4 - 3/11
CHLOE AMOUR
22enne Usa fisico snello, seno piccolo....molto attiva nel 2013, no anal.....per la qualificazione può giocarsela..... [/img]
alcune covers 2013
GIRONE 4 - 4/11
PRESLEY DAWSON
19enne Usa fisichino niente male, seno molto piccolo, viso carino......pochino nel 2013, niente anal......potrebbe essere una sorpresa nel girone....
covers
GIRONE 4 - 5/11
BLANCHE BRADBURRY
25enne ceca bel corpo slanciato, seno naturale.....notevole numero di scene girate quest'anno, buona anal-performer......può decisamente farcela a rientrare nelle prime 4.....