[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Furbacchione.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
ma la uso solo come appendiabiti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Perché l'Ego, l'immagine che di te ti sei fatto, si rafforza col pregresso. Col pensiero del passato. E non c'è niente di più sbagliato (per la filosofia buddista).Barabino ha scritto:Perche' ti sei sentito male? Perche' le vite precedente non si possono ricordare?
Infatti un buddista della Soka Gakkai, lo scrittore Roberto Carvelli, non spiegava il karma dicendo "abbiamo avuto delle vite precedenti" ma "una volta c'era un essere (che non ero io) il cui destino e' legato al mio: le sue azioni buone o cattive hanno determinato il mio destino o karma"
http://www.ibs.it/code/9788895884103/ca ... guida.html
http://www.ibs.it/code/9788888833026/ca ... scena.html
http://www.ibs.it/code/9788888833330/ca ... smart.html
Ultima modifica di dada il 05/12/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Oggi ho deciso che per Natale, regalerò ad ognuno dei miei parenti e amici la ricevuta di donazione eseguita a loro nome all'UNICEF, per l'acquisto di alimenti terapeutici per i bambini malnutriti.
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ci rimarranno malissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
grazieedell ha scritto:questa?Pimpipessa ha scritto:Una volta donegal aveva in firma una bellissima frase sulla maturità e l'esperienza che battono la giovinezza, qcuuno se la ricorda?
"Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza"
sessantanove ha scritto:Oggi ho deciso che per Natale, regalerò ad ognuno dei miei parenti e amici la ricevuta di donazione eseguita a loro nome all'UNICEF, per l'acquisto di alimenti terapeutici per i bambini malnutriti.
E' un regalo da SpACianBellano ha scritto:Ci rimarranno malissimo.

Preferirei un bel cesto natalizio

- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Giustappunto "due piccioni con una fava"CianBellano ha scritto:Ci rimarranno malissimo.

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche i bambini denutriti ci rimarranno malissimo a ricevere gli alimenti terapeutici
avrebbero sicuramente preferito salsicce e patate fritte!
avrebbero sicuramente preferito salsicce e patate fritte!

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- kneissl
- Impulsi superiori
Secondo me tu non riusciresti ad arrivare a Concordia nemmeno in cabinovia...Stickman ha scritto:kneissl ma se io pago un paio di sherpa, mi portano a spalle sul k2?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana... 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quindi domani vedi Napoli? 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non ci dovrebbero essere problemi, La Ternana è una delle (poche) squadre gemellate con il Napoli.Termopiliano ha scritto: Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...
Più che altro eviterei di comprare orologi o gioielli vari......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si, spero di sopravvivere...gi.kappa. ha scritto:Quindi domani vedi Napoli?

Tranquillo, odio orologi e gioielli. Al massimo una maglietta sportiva posso comprare....lider maximo ha scritto:Non ci dovrebbero essere problemi, La Ternana è una delle (poche) squadre gemellate con il Napoli.Termopiliano ha scritto: Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...
Più che altro eviterei di comprare orologi o gioielli vari......
Napoli è una bella città, ci portò il nostro prof di disegno alle medie. Era napoletano. Mangiammo la pizza. Comprai i babà. CI portarono a Capri. Vomitai sul traghetto, solo all'andata.