La Sardoni dal collo lungo e palato stretto. Solo ora ho capito perché è un sogno erotico di molti.
Complimenti per il sorriso leonardesco, Tenz.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Quanti sardonici si scoprono in giro per il mondo.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
La Mirta la vedo bene con una tutina e un frustino.
Nelle prossime ore potrei scendere in campo.
Sto sciogliendo gli ultimi dubbi: giacca e cravatta o canottiera .
La prima opzione mi permetterebbe di rivaleggiare con l'avvocato, ma ho un grosso problema il fazzoletto mi affonda nel taschino
(peraltro, innegabilmente bella faccia da profonda emilia)
p.s.: ma dai, la sardoni è un mostro inavvicinabile!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
tenz ha una faccia da ilare beone, si confà alla perfezione a quello che scrive.
Sei simpaticissimo.
Ps la Mirta merita tutto il mio uccello, ma la sardone dai ragazzi, è n cesso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017