GIRONE 3 - 11/11
CICI RHODES
27enne Usa fisico naturale, pratica anal.....quest'anno numerosi lesbo ma anche 2 gangbang IR......dubbi sulla qualificazione......
Beetlejuice67 ha scritto:Ma delle semplici foto statiche che non appesantiscano le pagine no eh?
beh, questa come foto statica non renderebbe...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
intanto la Castel se và avanti con questo ritmo, da esclusa fino ad ieri è quasi al 2 posto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Kowalski ha scritto:
ma sai che ero convinto che la finale fosse Holly Michaels (grazie Sando per avermi ricordato il nome) contro Jayden James? Avevo rimosso che invece era contro la tua protetta
Best body? La Scinna best body! Spero che il mio inglese sia peggio di quel che credevo. Dimmi che vuol dire qualcos'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Best body? La Scinna best body! Spero che il mio inglese sia peggio di quel che credevo. Dimmi che vuol dire qualcos'altro.
e pure votata
mica sono solo io che la chiamo "divina"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ragazzi mi dispiace per chi le apprezzava ma mi fermo con la guida ai gironi.....mi sono rotto leggermente le balls di leggere critiche da vari professorini.... uno su tutti ( e poi per rispetto di Beetle che ha problemi di server )
cmq ci sono sempre le schede che potete consultare dove trovate i link dei vari database.....grazie a chi si è complimentato nei miei confronti in questi giorni
No Ciuccio,fottitene delle critiche e continua pure se vuoi.
Non è che se io ho problemi con la visualizzazione delle pagine devi lasciar perdere.
E poi son curioso di leggere quello che scriverai sulle mie preferite,che ancora non sono in gara.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Ciuccio, se vuoi ti do una manina io. Stai facendo anche troppo.
Magari possiamo dividerci i gironi.
Così potrò mettere le mie valutazioni personali, per la gioa di DELL.
lider maximo ha scritto:Oppure lei. Perchè no?
Per il torneo BIG. Sono pazzo pure di lei.
Quali saranno i requisiti per le big?
Ho fatto l'esempio della Cancellieri per mettere in evidenza come la presenza fisica sia, per me, un fattore imprenscindibile.
Veramente comincio io a preoccuparmi.
E rinnovo il quesito sui requisiti....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.