[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e le pentole AMC?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dimenticavo una cosa: Ciao bel cagnone!!! Ma lo sai che sei un bel cagnone? (Se lo avessi qui davanti direi le stesse identiche parole
)

federicoweb ha scritto:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ho ritrovato una ragazza su FB, giocavo con lei e con suo fratello quando ero piccolo in un luogo di villeggiatura, dal 1985 al 1993. I miei nonni avevano una grandissima casa in campagna e ci passavo le vacanze, lei (si chiama Valentina) veniva con suo fratello (più piccolo di me di 5 anni) e i suoi genitori; stavano accanto a casa nostra, anche loro per passare le vacanze. Ho dei bellissimi ricordi di quel periodo, forse i più belli della mia vita e per tanto tempo non ho saputo come fare a rintracciarli, perché né io né i miei parenti ci ricordavamo i loro cognomi.
Ieri ho trovato per caso un'altra ragazza e le ho chiesto di loro, mi ha saputo dare precisi riferimenti e sono riuscito a beccarli entrambi, fratello e sorella, così gli ho chiesto l'amicizia. Ho spulciato i loro profili, vedendo le loro facce mi sono tornate in mente un sacco di cose e mi piacerebbe tantissimo rivederli e stare ore a parlarci, per sapere cosa fanno e come se la passano. Dai loro profili si intuisce che lei ama recitare a teatro e cantare, lui ha avuto l'anno scorso un bambino, quindi presumo che si sia sposato.
Lui ancora non mi ha accettato l'amicizia (ma l'amica che mi ha dato i loro cognomi mi ha detto che usa poco FB, però ogni tanto ci guarda), lei invece sì, quindi le ho scritto subito cercando di farle capire chi ero.
Ebbene, non mi ha risposto, non mi ha detto nemmeno uno "ciao", nemmeno un saluto. Dall'esterno, come vedete voi un atteggiamento (anzi, un "non" atteggiamento) del genere? Non mi ha riconosciuto? Mi ha scambiato per un maniaco? Non si ricorda affatto di me (ma mi pare davvero strano) e non sa cosa dirmi? Com'è possibile non dire nemmeno "ciao" a una persona che ti cerca dopo 20- 25 anni per mandarti un saluto?
Sono confuso, confesso che questa cosa un po' mi destabilizza, ma per un motivo ben preciso: io ho dei ricordi bellissimi legati a lei e a suo fratello, da bambini ci divertivamo come matti, correvamo nei boschi e nelle colline, percorrevamo fiumi e torrenti, andavamo nei cimiteri di notte, facevamo incazzare le oche (quelle bianche col becco arancione) della nostra dirimpettaia e ci divertivamo a scappare quando ci correvano dietro con le ali spalancate, ridevamo insieme tutto il giorno. Perché nemmeno uno "ciao"? Eppure il mio messaggio l'ha letto, me lo segna come "visualizzato"...
Ieri ho trovato per caso un'altra ragazza e le ho chiesto di loro, mi ha saputo dare precisi riferimenti e sono riuscito a beccarli entrambi, fratello e sorella, così gli ho chiesto l'amicizia. Ho spulciato i loro profili, vedendo le loro facce mi sono tornate in mente un sacco di cose e mi piacerebbe tantissimo rivederli e stare ore a parlarci, per sapere cosa fanno e come se la passano. Dai loro profili si intuisce che lei ama recitare a teatro e cantare, lui ha avuto l'anno scorso un bambino, quindi presumo che si sia sposato.
Lui ancora non mi ha accettato l'amicizia (ma l'amica che mi ha dato i loro cognomi mi ha detto che usa poco FB, però ogni tanto ci guarda), lei invece sì, quindi le ho scritto subito cercando di farle capire chi ero.
Ebbene, non mi ha risposto, non mi ha detto nemmeno uno "ciao", nemmeno un saluto. Dall'esterno, come vedete voi un atteggiamento (anzi, un "non" atteggiamento) del genere? Non mi ha riconosciuto? Mi ha scambiato per un maniaco? Non si ricorda affatto di me (ma mi pare davvero strano) e non sa cosa dirmi? Com'è possibile non dire nemmeno "ciao" a una persona che ti cerca dopo 20- 25 anni per mandarti un saluto?
Sono confuso, confesso che questa cosa un po' mi destabilizza, ma per un motivo ben preciso: io ho dei ricordi bellissimi legati a lei e a suo fratello, da bambini ci divertivamo come matti, correvamo nei boschi e nelle colline, percorrevamo fiumi e torrenti, andavamo nei cimiteri di notte, facevamo incazzare le oche (quelle bianche col becco arancione) della nostra dirimpettaia e ci divertivamo a scappare quando ci correvano dietro con le ali spalancate, ridevamo insieme tutto il giorno. Perché nemmeno uno "ciao"? Eppure il mio messaggio l'ha letto, me lo segna come "visualizzato"...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Occristo, Fede. Ma i tuoi ricordi sono... tuoi. E, evidentemente, non combaciano coi loro.
Ti sono molto simile in questo, perciò ti comprendo.
Spesso mi basta parlare con una persona per pochi minuti per tenerla in memoria per anni (a volte, mi basta guardare un naso). E quindi ho un fare sempre piuttosto gioviale (ed ammiccante, forse: metaforicamente, eh). Sai le delusioni. Figurarsi quando c'è di mezzo l'infanzia. Ma davvero è la prima volta che ti capita? Nun te credo. A me succede continuamente. Di microbi che non si ricordino, dico.
Spesso mi basta parlare con una persona per pochi minuti per tenerla in memoria per anni (a volte, mi basta guardare un naso). E quindi ho un fare sempre piuttosto gioviale (ed ammiccante, forse: metaforicamente, eh). Sai le delusioni. Figurarsi quando c'è di mezzo l'infanzia. Ma davvero è la prima volta che ti capita? Nun te credo. A me succede continuamente. Di microbi che non si ricordino, dico.

Non avrai mica mostrato il pisello a quella povera ragazza!?
Boh sì, è la prima volta. Può essere verissimo che i loro ricordi non combacino con i miei, ma allora devi spiegarmi che senso ha non rispondere per nulla (l'amicizia però l'ha accettata). Parti dal presupposto che io le ho scritto un messaggio semplicissimo, molto "light" solo per salutarla e dove si può vedere chiaramente chi sono, non ho cavalcato onde emotive o detto chissà cosa. Non puoi dire che è normale non rispondere affatto, bastava un "ciao, noi tutto bene".dada ha scritto:Occristo, Fede. Ma i tuoi ricordi sono... tuoi. E, evidentemente, non combaciano coi loro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Non me ne intendo, non sono su facebook, e, quindi, non ne conosco le dinamiche relazionali. Alzo le mani (ma ho sentito dire che l'amicizia non si nega quasi mai a nessuno, correggimi pure).Il Fede ha scritto:Boh sì, è la prima volta. Può essere verissimo che i loro ricordi non combacino con i miei, ma allora devi spiegarmi che senso ha non rispondere per nulla (l'amicizia però l'ha accettata). Parti dal presupposto che io le ho scritto un messaggio semplicissimo, molto "light" solo per salutarla e dove si può vedere chiaramente chi sono, non ho cavalcato onde emotive o detto chissà cosa. Non puoi dire che è normale non rispondere affatto, bastava un "ciao, noi tutto bene".dada ha scritto:Occristo, Fede. Ma i tuoi ricordi sono... tuoi. E, evidentemente, non combaciano coi loro.
Sì è vero, ma nemmeno un "ciao tutto bene" si nega a nessuno.dada ha scritto: Non me ne intendo, non sono su facebook, e, quindi, non ne conosco le dinamiche relazionali. Alzo le mani (ma ho sentito dire che l'amicizia non si nega quasi mai a nessuno, correggimi pure).
Che bella iniezione d'ottimismo, mi ci voleva proprio

non credo, perchè altrimenti la tipa già avrebbe chiesto il numero di telefono di fede.Stickman ha scritto:Non avrai mica mostrato il pisello a quella povera ragazza!?
l'idea di mostrarle l'articolo non è da scartare, fede.
ps. ma non è tema da valorosi?
Ultima modifica di minosse il 04/12/2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Chettelodicoaffa', io so' educatissimo.Il Fede ha scritto:Sì è vero, ma nemmeno un "ciao tutto bene" si nega a nessuno.dada ha scritto: Non me ne intendo, non sono su facebook, e, quindi, non ne conosco le dinamiche relazionali. Alzo le mani (ma ho sentito dire che l'amicizia non si nega quasi mai a nessuno, correggimi pure).

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Magari sta facendo mente locale prima di fare figure. Oggi pure il tipo che mi ha chiamato per fare il porta a porta mi ha detto dove e quando mi ha conosciuto anni fa e mi ha nominato qualche amico comune. Però solo dopo una decina di minuti di rimuginamenti (mentre lui parlava) in testa mi sono detto "AAAAAH! Ecco chi cavolo è!".
Attendi un po' e magari si fa (fanno) sentire loro.
Attendi un po' e magari si fa (fanno) sentire loro.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Fede, in Italia oggi è quasi una regola scrivere o telefonare a una donna (per qualsiasi motivo) e non ricevere risposta.dada ha scritto:Chettelodicoaffa', io so' educatissimo.Il Fede ha scritto:Sì è vero, ma nemmeno un "ciao tutto bene" si nega a nessuno.dada ha scritto: Non me ne intendo, non sono su facebook, e, quindi, non ne conosco le dinamiche relazionali. Alzo le mani (ma ho sentito dire che l'amicizia non si nega quasi mai a nessuno, correggimi pure).
Non vuol dir nulla: persino mia sorella non mi risponde e non mi richiama mai, e siamo in buoni rapporti.
E' solo un fatto di (malintesa) liberazione dai vincoli del passato.
Fermo restando che ci possono essere mille motivi validi nel caso particolare.
Comunque, l'infanzia è un po' un'altra vita: io non avrei esitazioni a rispondere a un amico che ricomparisse dal passato,
ma forse più per gentilezza e curiosità che altro. Non credo che riuscirei a ravvivare l'affetto di una volta.
Credo che solo dal liceo in poi si possano far rivivere i ricordi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per me la memoria è tutto (è per questo che adesso sono così discorsivo). E quando ho letto i primi testi buddisti mi so' sentito male.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Perche' ti sei sentito male? Perche' le vite precedente non si possono ricordare?
Infatti un buddista della Soka Gakkai, lo scrittore Roberto Carvelli, non spiegava il karma dicendo "abbiamo avuto delle vite precedenti" ma "una volta c'era un essere (che non ero io) il cui destino e' legato al mio: le sue azioni buone o cattive hanno determinato il mio destino o karma"

http://www.ibs.it/code/9788895884103/ca ... guida.html
http://www.ibs.it/code/9788888833026/ca ... scena.html
http://www.ibs.it/code/9788888833330/ca ... smart.html
Infatti un buddista della Soka Gakkai, lo scrittore Roberto Carvelli, non spiegava il karma dicendo "abbiamo avuto delle vite precedenti" ma "una volta c'era un essere (che non ero io) il cui destino e' legato al mio: le sue azioni buone o cattive hanno determinato il mio destino o karma"

http://www.ibs.it/code/9788895884103/ca ... guida.html
http://www.ibs.it/code/9788888833026/ca ... scena.html
http://www.ibs.it/code/9788888833330/ca ... smart.html