OT : Motociclisti vs Sputeristi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Donegal, io fortunatamente ho avuto il buon tempo e sono potuta andare in bicicletta. Un tempo bellissimo, di notte ha piovuto e c'era un odore di terra bagnata che mi mandava in estasi. Anche a me piace andare in moto (in realtà avevo solo uno scooter 50 che mi hanno pure rubato) peró la bici è superiore. Intanto per il silenzio - che interrompo puntualmente con qualche grido di auto-incoraggiamento- ma sopratutto perchè è troppo bello stancarsi..
no no asp................IL GRIDO D'INCORAGGIAMENTO DEVO VEDERLO

al massimo lo puoi sentire... se stai a casa e il vento è favorevole...THE ANSWER ha scritto:Nova ha scritto:Donegal, io fortunatamente ho avuto il buon tempo e sono potuta andare in bicicletta. Un tempo bellissimo, di notte ha piovuto e c'era un odore di terra bagnata che mi mandava in estasi. Anche a me piace andare in moto (in realtà avevo solo uno scooter 50 che mi hanno pure rubato) peró la bici è superiore. Intanto per il silenzio - che interrompo puntualmente con qualche grido di auto-incoraggiamento- ma sopratutto perchè è troppo bello stancarsi..
no no asp................IL GRIDO D'INCORAGGIAMENTO DEVO VEDERLO![]()
![]()

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
UN REBUSNova ha scritto:al massimo lo puoi sentire... se stai a casa e il vento è favorevole...THE ANSWER ha scritto:Nova ha scritto:Donegal, io fortunatamente ho avuto il buon tempo e sono potuta andare in bicicletta. Un tempo bellissimo, di notte ha piovuto e c'era un odore di terra bagnata che mi mandava in estasi. Anche a me piace andare in moto (in realtà avevo solo uno scooter 50 che mi hanno pure rubato) peró la bici è superiore. Intanto per il silenzio - che interrompo puntualmente con qualche grido di auto-incoraggiamento- ma sopratutto perchè è troppo bello stancarsi..
no no asp................IL GRIDO D'INCORAGGIAMENTO DEVO VEDERLO![]()
![]()
![]()

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una BMW F650, agile e tranquilla (e un vespone a riposo diventato moto storica)... Tu ?nik978 ha scritto:che mezzo hai collega motociclista?
Non essendo uno smanettone, per me va benissimo (anche se sogno il boxerone)
Mai avuto la Peg Perego (la battuta era carina) peró ce l'aveva quello stronzetto del figlio dei miei vicini (tra le famiglie più snob e antipatiche del quartiere).
Ricordo che - con gesto molto comunista - la piccola teppaglia del cortile (io ne facevo parte) gli disegnó un cazzo gigante sulla sella, con un pennarello indelebile. E ,con ferocia tipica dell'infanzia, gli fu aggiunto il nome della sua mamma.
All'epoca (avevo solo 5 anni) mica avevo capito che cosa fosse quello strano fiorellino disegnato da uno di noi che aveva più anni e più esperienza di vita...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
tt600 del 1993...donegal ha scritto:Una BMW F650, agile e tranquilla (e un vespone a riposo diventato moto storica)... Tu ?nik978 ha scritto:che mezzo hai collega motociclista?
Non essendo uno smanettone, per me va benissimo (anche se sogno il boxerone)
Mai avuto la Peg Perego (la battuta era carina) peró ce l'aveva quello stronzetto del figlio dei miei vicini (tra le famiglie più snob e antipatiche del quartiere).
Ricordo che - con gesto molto comunista - la piccola teppaglia del cortile (io ne facevo parte) gli disegnó un cazzo gigante sulla sella, con un pennarello indelebile. E ,con ferocia tipica dell'infanzia, gli fu aggiunto il nome della sua mamma.
All'epoca (avevo solo 5 anni) mica avevo capito che cosa fosse quello strano fiorellino disegnato da uno di noi che aveva più anni e più esperienza di vita...
prima glorioso pegaso 125...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.