[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Hai ragione forse è solo livida per lo sforzo di tenersi.
Però un romano non può stare appeso 8 ore al giorno senza staccare mai per un caffè (coretto al branca).
Però un romano non può stare appeso 8 ore al giorno senza staccare mai per un caffè (coretto al branca).
hellen ha scritto:ero indecisa se fare i regali di natale o usare quei soldi per passare il capodanno a Valencia
ho dovuto tirare ben 4 volte la monetina per far uscire la decisione giusta, moneta altruista

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Evidentemente non gli piace il detto "Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi"hellen ha scritto:il coglione di mio fratello parte per l'estero il 20 dicembre
aspettare per passare le feste in casa no?!?
testa di caxxo

- Domenico971
- Impulsi avanzati
Personalmente un bella tuta in pile e risolvo il problema del freddoanxxur ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Anx sei vecchio, le giovvani dormono free. e hanno bisogno dello scaldino.Sarò (sono) vecchio, ma qui ci sono giovani già pronti per l'ospizio, altro che free...

Domenico971 ha scritto:Evidentemente non gli piace il detto "Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi"hellen ha scritto:il coglione di mio fratello parte per l'estero il 20 dicembre
testa di caxxo
un must:
http://www.youtube.com/watch?v=h40hylym4b8
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
E c'hai ragione. Lo stinco di maiale va fatto al forno.WARDOG ha scritto:Oggi ho pranzato stinco di maiale in umido. Mai provato prima.
Fa veramente schifo.
A sto punto meglio le proteine in polvere a pranzo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
io ho spostato il mio rientro al 20 gennaio..hellen ha scritto:il coglione di mio fratello parte per l'estero il 20 dicembre
testa di caxxo

(cosi faccio 1 settimana di ferie per i cazzi miei qui a natale e 3 tra gennaio e febbraio in italia e thailandia...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Neanche il Casu Marzu????WARDOG ha scritto:onestamente non saprei. Non ho ancora trovato un cibo per cui farei follie. Non mi frega un cazz di mangiare..Per favore, ti prego, dimmi un piatto che ti piace.
Ma infatti.anxxur ha scritto:E c'hai ragione. Lo stinco di maiale va fatto al forno.WARDOG ha scritto:Oggi ho pranzato stinco di maiale in umido. Mai provato prima.
Fa veramente schifo.
A sto punto meglio le proteine in polvere a pranzo.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Crazu marzu, per la precisione Drugo.Drugo ha scritto: Neanche il Casu Marzu????
Per la cronaca, il formaggio marcio. Buono da impazzire.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Come non citare Pasqualino Settebellezze?gi.kappa. ha scritto: x alternative: no, esistevano solo guardie femminili nei vari lager nei reparti femminili (da quanto mi ricordo e da quanto ho letto ora su wiki).
Nel film La vita è bella si vedono le guardie femminili. Mi sa anche in Schindler's list.

Ora tu fik, sennò tu kaputt

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- kneissl
- Impulsi superiori
Credo che a Trani ci sia abbondanza di entrambi gli articoli...anche se credo che il termine cagne sia stato da te equivocato...scb ha scritto:Mi accontenterei delle cagnekneissl ha scritto:Voglio un garage.
Un tavolo da lavoro, due morse, delle cagne...
E tutta la mia attrezzatura per preparare gli sci...
Mi mancano i miei mercoledì sera a smontare attacchi e a tirare lamine...oltre alle birre indispensabili per un buon lavoro...
E delle birre
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
A-kneissl ha scritto:anche se credo che il termine cagne sia stato da te equivocato...

B-

C-

si può scegliere?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chiedi a kneissl o alla peggio a scb
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e qua il mondo davvero sta andando alla rovescia, cioé un ragazzo senegalese, qua nel profondo sud, a pochi km da Napoli, e non lo dico per vanto ma per realtà dei fatti, per due giorni consecutivi ha chiesto ad una negoziante indigena 100 euro, ricevendo ovviamente un netto rifiuto e coloriti impromperi. Non dovesse cambiare immantinente zona prevedo spiacevoli inconvenienti per il simpatico amico dalla pelle color ebano
Questo dovrebbe entrare di diritto nella Hall of Fame dei valorosi
Questo dovrebbe entrare di diritto nella Hall of Fame dei valorosi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.