Uno scaldino per il pancino? Tipo la borsa d'acqua calda?
Se è come penso io è roba per anzianotti/e......
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore...........
Sarà da vecchi ma è l'invenzione del secolo. Si riscalda per tre minuti e produce calore per tre ore, lo accendo mentre studio e lo metto sulle gambe e prima di andare a dormire lo accendo per riscaldare il letto.
va bene anche la borsa dell'acqua calda
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:
va bene anche la borsa dell'acqua calda
o questo
senza elettricità
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Anx sei vecchio, le giovvani dormono free. e hanno bisogno dello scaldino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
hellen ha scritto:il coglione di mio fratello parte per l'estero il 20 dicembre
aspettare per passare le feste in casa no?!?
testa di caxxo
Non voglio fare polemica, ma non vedo dove sta il problema.
Bisogna aspettare Natale per passare una bella giornata con la famiglia? Io son due anni che non scendo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
testa di caxxo
Bisogna aspettare Natale per passare una bella giornata con la famiglia? Io son due anni che non scendo.
A Hellen piace particolarmente passare le vacanze natalizie in famiglia, anche perchè difficilmente in casa si riesce ad essere tutti presenti avendo impegni e orari differenti.
Senza contare che Hellen è sempre in apprensione quando il fratello è via per lavoro, una sua assenza significherebbe passare le vacanze in un moderato stato di agitazione.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
testa di caxxo
A Hellen piace particolarmente passare le vacanze natalizie in famiglia, anche perchè difficilmente in casa si riesce ad essere tutti presenti avendo impegni e orari differenti.
Senza contare che Hellen è sempre in apprensione quando il fratello è via per lavoro, una sua assenza significherebbe passare le vacanze in un moderato stato di agitazione.
Scusatemi, mi sono un po' lasciato andare causa estrema idiosincrasia verso il Natale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)