Come voterete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Cosa voterai alle prossime votazioni nazionali?

Sondaggio concluso il 02/04/2005, 13:45

1 POLO
6
21%
2 ULIVO
16
55%
3 ALTRI
3
10%
4 SCHEDA BIANCA
2
7%
5 NON VOTERO'
2
7%

Voti totali: 29

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Paperinik »

K-Line ha scritto:boh io chi non vota o si astiene non lo capisco proprio... anni e anni di lotte per ottenere il voto universale... e poi... viene sprecato così! :roll:

va bene che la libertà  di voto consiste anche nel non votare, peró quando si parla di politica TUTTI dicono che ci sono TROPPI partiti... se davvero è così ce ne sarà  sicuramente UNO che fa al caso vostro, no? :roll:
Giusto. Peró io nno mi occupo di politica, non rientra nei miei interessi, ergo, metterei la crocetta alla cazzo di cane ed andrei per sentito dire...
Poi dai, seriamente, a vedere tutte quelle facce da culo sui cartelloni nei pressi delle scuole, mi vien da ridere..e quella gente dovrebbe avere la mia fiducia?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da yuyu »

Regionali, Berlusconi:moderati andate a votare,non per Mussolini

ROMA (Reuters) - A cinque giorni dalle elezioni regionali, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lanciato un appello agli elettori "moderati, di centrodestra", ad andare alle urne.

"La sinistra va a votare come un sol uomo, sono abituati al gioco di squadra, mentre i nostri elettori sono un po' svogliati", ha spiegato Berlusconi dai microfoni della trasmissioni Radio Anch'io rivolgendo l'appello agli elettori. "Invito chi crede in questo governo e in questa maggioranza a recarsi alle urne e votare per il centrodestra", ha concluso il premier.

Il premier ha tra l'altro ribadito che vincerà  questa tornata elettorale lo schieramento che avrà  il maggior numero di voti "globale" e ha invitato gli elettori del centrodestra a non disperdere consenso votando il partito di Alessandra Mussolini.

"Votare la Mussolini e il suo partito vuol dire aiutare la sinistra, provocare un vantaggio pieno dell'opposizione e danneggiare il centrodestra. Credo che tutto vogliano gli elettori della destra tranne questo", ha detto il premier, ricordando che "anche sottrarre un 3% significa dare la vittoria al centrosinistra" e che quello della nipote del Duce è "un partito che si dichiara orgogliosamente fascista".

Alternativa sociale, il partito della Mussolini, è stato riammesso alla corsa elettorale dal Consiglio di stato dopo lo scandalo sulle firme false che aveva portato la Commissione elettorale ad escludere il raggruppamento di estrema destra dal voto. La Mussolini, in sciopero della fame, si era inizialmente rivolta al Tar del Lazio che peró aveva respinto il suo ricorso. Poi il tribunale di massimo grado della giustizia amministrativa ha riammesso il partito della nipote del Duce.

La vicenda ha occupato per giorni le pagine dei giornali, e molti commentatori politici ritengono che Alternativa sociale potrebbe sottrarre un 3-5% di voti al centrodestra.

Le elezioni regionali si terranno il 3 e 4 aprile.
Immagine

MA COME E' SIMPATICO QUEST'UOMO :x
LA PATATA TIRA!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

Senza contare che siamo ridotti a risparmiare pure sul cibo. Siamo alla frutta! E mi si viene a dire chi votare!

Quì si finisce come in Argentina!

☪️ancer of humanity

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

mi ripeto... se ve ne battete i coglioni o non sapete cosa votare, o se voterete a caso, allora tanto vale farmi felice e votare per chi vi dico io, no? :DDD

ovviamente x non influenzare gli altri, vi diró chi votare in un messaggio privato :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

K-Line ha scritto:mi ripeto... se ve ne battete i coglioni o non sapete cosa votare, o se voterete a caso, allora tanto vale farmi felice e votare per chi vi dico io, no? :DDD

ovviamente x non influenzare gli altri, vi diró chi votare in un messaggio privato :wink:
Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da yuyu »

Ma sai lui si sacrifica per il nostro paese.Lui tutela le aziende anche se incrementano il lavoro nero, una volta chi lavorava in nero e non veniva pagato andava dall'ispettorato del lavoro e all'impresa gli facevano il tondino, adesso l'ispettorato del lavoro ti dice è meglio che conciliate una cifra e finisce qui altrimenti la causa puo' durare anche 5 anni vista la mole di richieste che ce'.Cosi' il lavoratore concilia sai come' meglio pochi e subito.E l'azienda è contenta e felice e continua a sfruttare i lavoratori.

VIVA BERLUSCONI tanto sian tutti coglioni
LA PATATA TIRA!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Paperinik »

Sie bella fiha!
Il voto è personale, se non ho voglia di votare non voto, se voto, voto anche a cazzo di cane ma voto io..bada se devo votare chi mi dice uno qualunqe!
Allora è come se incrociassi uno e gli dicessi:
"Senti, siccome non sai cosa fare con con codesta popó di sgnacchera che hai come fidanzata, dalla a me che ci penso io!"
vorrei vedere se uno ti dicesse così...! :DDD

☪️ancer of humanity

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Jessica Gayle »

yuyu ha scritto:Ma sai lui si sacrifica per il nostro paese.Lui tutela le aziende anche se incrementano il lavoro nero, una volta chi lavorava in nero e non veniva pagato andava dall'ispettorato del lavoro e all'impresa gli facevano il tondino, adesso l'ispettorato del lavoro ti dice è meglio che conciliate una cifra e finisce qui altrimenti la causa puo' durare anche 5 anni vista la mole di richieste che ce'.Cosi' il lavoratore concilia sai come' meglio pochi e subito.E l'azienda è contenta e felice e continua a sfruttare i lavoratori.

Ricordati che sei una imPRENDITRICE ! :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:Sie bella fiha!
Il voto è personale, se non ho voglia di votare non voto, se voto, voto anche a cazzo di cane ma voto io..bada se devo votare chi mi dice uno qualunqe!
Allora è come se incrociassi uno e gli dicessi:
"Senti, siccome non sai cosa fare con con codesta popó di sgnacchera che hai come fidanzata, dalla a me che ci penso io!"
vorrei vedere se uno ti dicesse così...! :DDD
infatti io non vado a rompere i maroni di chi sta con una sgnacchera... sono loro che vengono da me e mi dicono "oh cazzo guarda non so proprio che farci con lei, tanto son tutte uguali, vogliono tutte il cazzo e basta" ... a quel punto li è logica la mia risposta... "dammela a me, visto che tanto per te son tutte uguali, no???"

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da yuyu »

Jessica Gayle ha scritto:
yuyu ha scritto:Ma sai lui si sacrifica per il nostro paese.Lui tutela le aziende anche se incrementano il lavoro nero, una volta chi lavorava in nero e non veniva pagato andava dall'ispettorato del lavoro e all'impresa gli facevano il tondino, adesso l'ispettorato del lavoro ti dice è meglio che conciliate una cifra e finisce qui altrimenti la causa puo' durare anche 5 anni vista la mole di richieste che ce'.Cosi' il lavoratore concilia sai come' meglio pochi e subito.E l'azienda è contenta e felice e continua a sfruttare i lavoratori.

imPRENDITRICE SI ma con passato da umile operaia e comuncque non sto' dietro la scrivania lavoro con i miei operai,non mi do' alla politica io della fia :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

m'ha fregato...:DDD
peró io mica son venuto a darti il mio voto, l'hai chiesto...:)

☪️ancer of humanity

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:m'ha fregato...:DDD
peró io mica son venuto a darti il mio voto, l'hai chiesto...:)
io mica ho chiesto il tuo in particolare! :D

ho chiesto quello di chi "per me son tutti uguali" "no io annullo la scheda tanto rubano tutti allo stesso modo" "no io non ci vado a votare, mi rompo i coglioni" o cose simili 8)

gli altri facciano pure, per carità ! :wink:
Ultima modifica di K-Line il 29/03/2005, 19:12, modificato 1 volta in totale.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da yuyu »

E comuncque noto che il 35% scrive con la mano sinistra :DDD :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jessica Gayle »

yuyu ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:

imPRENDITRICE SI ma con passato da umile operaia e comuncque non sto' dietro la scrivania lavoro con i miei operai,non mi do' alla politica io della fia :DDD

Ma li inculi i tuoi operai??? :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

Questo giro elettorale per me è particolarmente duro.
Essendo elettore lombardo mi trovo a scegliere tra le teste di serie Formigoni (che tutto sommato non ha governato male e sicuramente vincerà  ma è pur sempre un ciellino) e Sarfatti (che mi dà  l'idea dell'incapacità  ed è stato scelto come vittima sacrificale dalla sinistra).

Alla fine voteró per qualche candidato diverso dalle teste di serie oppure, turandomi il naso, per Formigoni........ decideró all'ultimo ma ogni giorno che passa mi disamoro sempre più della politica (e della "democrazia").

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”