Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Luigi Di Maio:
"""Oggi ho preso un taxi per arrivare in tempo alla stazione.
Il tassista: "ma lei è del Movimento 5 Stelle?"
Io: "si".
Il tassista: "bene, questa corsa la offro io"."""
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ceppy ha scritto:Luigi Di Maio:
notiziona
la solita piaggeria verso i potenti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Genova 1 Dicembre 2013 - Piazza della Vittoria - h14:56

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Quelli neri sono due fasci littori?
Defender ha scritto:Quelli neri sono due fasci littori?

magari sono pure i miei line array......,.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Interessanti queste macchie di Rorshach... "lei cosa ci vede? Un fascio littorio?" 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Alt! Nick ti occupi di audio?nik978 ha scritto:Defender ha scritto:Quelli neri sono due fasci littori?![]()
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
si ma non sono un tecnico..gi.kappa. ha scritto:Alt! Nick ti occupi di audio?nik978 ha scritto:Defender ha scritto:Quelli neri sono due fasci littori?![]()
comunque fa piacere vedere piazza della vittoria piena, se uno ci va col tempo che c'era vuol dire che ci crede e questo e' un segnale per tutti.
Ma l'errore e' sempre quello: non possono sperare di arrivare al ,51% e comandare... meglio fare una opposizione piu' costruttiva.. del resto e' palese che alcune decisioni del governo sono nate perche' il movimento ha detto/fatto qualcosa.... la strada giusta e' quella, non lo scontro frontale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Probabilmente serve del tempo, nemmeno io credo che arriveranno subito a un risultato così alto. La direzione però è quella giusta, il M5S è in grande ascesa e come hanno detto oggi in diversi (e anche chi è andato a Genova) gli unici a sbagliare sono coloro che pensano che stiano perdendo consensi. E' proprio l'opposto.nik978 ha scritto: Ma l'errore e' sempre quello: non possono sperare di arrivare al ,51% e comandare... meglio fare una opposizione piu' costruttiva.. del resto e' palese che alcune decisioni del governo sono nate perche' il movimento ha detto/fatto qualcosa.... la strada giusta e' quella, non lo scontro frontale.
Tieni presente che il M5S è studiato in buona parte del mondo, perfino Obama osserva per filo e per segno cosa succede da noi. In altri paesi stanno copiando il programma alla lettera e la voglia è quella di unirsi e di condividere. In Italia, noi che siamo dentro a tutto questo, non abbiamo la percezione della reale dimensione, anche perché la tv e i giornali parlano di più e meglio di tutti gli altri partiti, per far sembrare che il Movimento creato da Grillo è una cosuccia senza importanza o comunque non così influente. Io sono contento fondamentalmente per un motivo, che racchiude tutto il nocciolo del discorso: stanno aumentando sempre di più le persone che non tollerano i politici alla vecchia maniera e che non hanno più voglia di averli intorno. Senza compromessi, senza giri di parole. Il M5S in questo è efficace, mi pare che nell'aria qualcosa stia cambiando.
E sottolineo una cosa, che tutti abbiamo il dovere di ricordarci: ci poteva andare assai peggio. Beppe Grillo non sarà un premio Nobel, ma immaginate se invece di un comico (che non mi pare né razzista né particolarmente stronzo) fosse arrivata da noi una fascista tipo la Le Pen, o qualche criminale a gridare in piazza chissà cosa. Roba tipo Alba Dorata è dietro l'angolo, la Grecia non è in un altro pianeta, noi non siamo migliori degli altri ma abbiamo la fortuna di avere un movimento nato dal malcontento che però, se Dio vuole, con la spazzatura neonazista che sta nascendo un po' ovunque non ha nulla a che vedere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma non serve immaginarlo, quello ce l'abbiamo già...Il Fede ha scritto: Beppe Grillo non sarà un premio Nobel, ma immaginate se invece di un comico (che non mi pare né razzista né particolarmente stronzo) fosse arrivata da noi una fascista tipo la Le Pen, o qualche criminale a gridare in piazza chissà cosa.

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi auguro che M5S arrivi al 51% ma non sarà così!
siamo itaGliani, non abbiamo lo spirito e le palle , un minimo di palle, per far la rivoluzione delle cose normali...
è questo il bello; per noi, avere un paese decente e civile è una vera e propria rivoluzione copernicana!
Me le auguro perchè gli altri, PD, PDL Merda Civica (che son poi la stessa cosa) ci hanno messo nei guai, continuano a prenderci in giro e non mollano incuranti del baratro, ma temo la restaurazione.
Cosa Nostra, l'unica organizzazione seria in itaGlia, l'ha messo per iscritto:
al governo non vogliono nè comici, e manco froci.... (no Fede, non c'è l'hanno con te...
).
temo che se , per remota ipotesi, M5S abbia la maggioranza assoluta, ci vedremo un bel colpo di stato..

siamo itaGliani, non abbiamo lo spirito e le palle , un minimo di palle, per far la rivoluzione delle cose normali...
è questo il bello; per noi, avere un paese decente e civile è una vera e propria rivoluzione copernicana!
Me le auguro perchè gli altri, PD, PDL Merda Civica (che son poi la stessa cosa) ci hanno messo nei guai, continuano a prenderci in giro e non mollano incuranti del baratro, ma temo la restaurazione.
Cosa Nostra, l'unica organizzazione seria in itaGlia, l'ha messo per iscritto:
al governo non vogliono nè comici, e manco froci.... (no Fede, non c'è l'hanno con te...

temo che se , per remota ipotesi, M5S abbia la maggioranza assoluta, ci vedremo un bel colpo di stato..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
al 51% ci si arriva se chi non va a votare muove le chiappe
avete tempo per pensarci fino al 2015
avete tempo per pensarci fino al 2015
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ecco, quella del "siete fortunati ad avere noi, perché altrove hanno....."Il Fede ha scritto:....
E sottolineo una cosa, che tutti abbiamo il dovere di ricordarci: ci poteva andare assai peggio. Beppe Grillo non sarà un premio Nobel, ma immaginate se invece di un comico (che non mi pare né razzista né particolarmente stronzo) fosse arrivata da noi una fascista tipo la Le Pen, o qualche criminale a gridare in piazza chissà cosa. Roba tipo Alba Dorata è dietro l'angolo, la Grecia non è in un altro pianeta, noi non siamo migliori degli altri ma abbiamo la fortuna di avere un movimento nato dal malcontento che però, se Dio vuole, con la spazzatura neonazista che sta nascendo un po' ovunque non ha nulla a che vedere.
giuro mi mancava.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw