Purtroppo manca anche il giocoSantoku ha scritto:
Partita sbagliata nelle scelte iniziali con inserimento di Bradley e Marquinho.
60 minuti regalati all'Atalanta, 30 minuti di assedio disordinato della Roma.
Per come si era messa, bene così, ma senza il Capitano non si vince più e i ricambi a centrocampo fanno pena. Speriamo nel mercato di Gennaio.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
è sempre amore!
Enrico Pallazzo ha scritto:Purtroppo manca anche il giocoSantoku ha scritto:
Partita sbagliata nelle scelte iniziali con inserimento di Bradley e Marquinho.
60 minuti regalati all'Atalanta, 30 minuti di assedio disordinato della Roma.
Per come si era messa, bene così, ma senza il Capitano non si vince più e i ricambi a centrocampo fanno pena. Speriamo nel mercato di Gennaio.
Il gioco manca perchè i ricambi sono scarsi. Se oggi si faceva male De Sanctis entrava Łukasz Skorupski ....

Bradley, Marquinho, Dodò, Taddei non sono all'altezza per giocare in una squadra che lotta per arrivare in Champions League.
P.S Ennesimo rigore negato alla Roma.

mi tocca tifare Lazio
è sperare in una grande partita di Di Natale che ho pure al fantacalcio

è sperare in una grande partita di Di Natale che ho pure al fantacalcio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dopo l'operazione sorpasso inizia l'operazione allungo....
Speriam...
Speriam...

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Vi regalo uno scoop.
Buffon sta per separarsi.
per una donna.
che é già la sua compagna.
per una donna.
che é già la sua compagna.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
J-Tex ha scritto:Dopo l'operazione sorpasso inizia l'operazione allocco....
Perdiam...
lo scoop era se si separava per un uomozio ha scritto:Vi regalo uno scoop.
per una donna.

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Curve dei gobbi squalificate e così al posto degli "ultras" da quel che ho letto ci sono 12.000 bambini. Io non applaudo di certo, se c'è una cosa peggiore di un gobbo grande è un gobbo piccino...per me resta sempre merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dopo la pesante sconfitta ottenuta con il Chievo sembra vicino l'esonero di Nicola. Si vocifera di uno Spinelli infuriato per l'opaca prestazione dei suoi. Pronto Reja o in alternativa Di Carlo. Personalmente considero il Livorno una squadra non all'altezza della categoria, soprattutto in mediana dove escluso Greco tutti gli altri sono esordienti (o quasi). Lì davanti c'è Paulinho ma manca una spalla all'altezza, Emeghara dopo l'ottimo avvio ha avuto una preoccupante involuzione. Nelle prossime quattro gare i labronici hanno un calendario abbastanza pesante visto che gioceranno con Milan (in casa), Lazio (a Roma), Udinese (in casa) e derby a Firenze con la Fiorentina. Gli amaranto rischiano davvero di essere risucchiati nei bassifondi della classifica. Non so se sia il caso di cambiare allenatore o meno ma di certo la situazione non è facile.
Alla Sampdoria il cambio di allenatore sembra invece aver portato bene, con la squadra che ha ritrovato determinazione e cattiveria (qualità fondamentali se dal punto di vista tecnico sei carente). Due pareggi contro due squadre di buon livello (sempre se la Lazio di quest'anno può essere definita tale) sono un buon biglietto da visita per mister Mihajlovic, anche se la situazione di classifica resta complessa. Domenica scontro salvezza con il Catania, in palio punti già pesanti. Da segnalare come, nella stagione 2008/2009, subentrando sulla panchina del Bologna al posto di Arrigoni il tecnico serbo ottenne cinque pareggi in fila. Che si ripeta la storia?
Alla Sampdoria il cambio di allenatore sembra invece aver portato bene, con la squadra che ha ritrovato determinazione e cattiveria (qualità fondamentali se dal punto di vista tecnico sei carente). Due pareggi contro due squadre di buon livello (sempre se la Lazio di quest'anno può essere definita tale) sono un buon biglietto da visita per mister Mihajlovic, anche se la situazione di classifica resta complessa. Domenica scontro salvezza con il Catania, in palio punti già pesanti. Da segnalare come, nella stagione 2008/2009, subentrando sulla panchina del Bologna al posto di Arrigoni il tecnico serbo ottenne cinque pareggi in fila. Che si ripeta la storia?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma cosa dici, è bellissimo sentire i bambini gridare "oooooooooooooo merdaaaahhhh", oppure vedere l'ennesimo pugno in faccia di Chiellini ad un avversario, completamente impunito.Paperinik ha scritto:Curve dei gobbi squalificate e così al posto degli "ultras" da quel che ho letto ci sono 12.000 bambini. Io non applaudo di certo, se c'è una cosa peggiore di un gobbo grande è un gobbo piccino...per me resta sempre merda
E se non segnano, arriverà il rigorino.
E' educativo mostrare subito ai bambini come funziona il paese.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cazzo ma è vero? L'ho letto ora su chiamarsi bomber...
Che schifo, che monnezzaio...

Che schifo, che monnezzaio...

"E' impossibile", disse il cervello.
pure coi gobbini ce l'avete.Capitanvideo ha scritto:Ma cosa dici, è bellissimo sentire i bambini gridare "oooooooooooooo merdaaaahhhh", oppure vedere l'ennesimo pugno in faccia di Chiellini ad un avversario, completamente impunito.Paperinik ha scritto:Curve dei gobbi squalificate e così al posto degli "ultras" da quel che ho letto ci sono 12.000 bambini. Io non applaudo di certo, se c'è una cosa peggiore di un gobbo grande è un gobbo piccino...per me resta sempre merda
E se non segnano, arriverà il rigorino.
E' educativo mostrare subito ai bambini come funziona il paese.
siete peggio di mao.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma chi è sto Joe Rente?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
oggi sono andato a san siro a vedere Inter - Samp
Mazzarri ha detto che è stata la peggiore partita della stagione e non posso che confermarlo.
i limiti di questa squadra sono evidenti. troppo giocatori mediocri, troppi
Mazzarri ha detto che è stata la peggiore partita della stagione e non posso che confermarlo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
se ha dovuto far entrare mudingay è affidarsi dal 1 minuto a Zanetti che corre è ci mette cuore ma ha pur sempre 40 anni, al posto di Nagatomo (avessi detto Maicon dei tempi d'oro) vuol dire che c'è bisogno urgente di rinforzi di qualità. la rosa è scarsetta, giocano quasi sempre gli stessi xchè di sostituti all'altezza nn ci sono è Mazzarri nonostante stia facendo le "nozze con i fichi secchi" miracoli nn li può fare.cicciuzzo ha scritto:oggi sono andato a san siro a vedere Inter - Samp
puntellando la rosa con 2-3 colpi mirati a gennaio è già si ragiona