[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quando segna il mezzogiocatolivo è sempre una sconfitta per lo sport
Ultima modifica di Paperinik il 01/12/2013, 13:53, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Catania in 10! Dai Cazzo!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non c'è più religione se segna MonitolivoPaperinik ha scritto:Quando segna il mezzogiocatolivo è sempre una sconfitta per lo sport

dai 3 punti salvezza x i rossoneri

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Oggi è un pò più attivo del solito, gol a parte... da pradipo mode a tartaruga mode...Paperinik ha scritto:Quando segna il mezzogiocatolivo è sempre una sconfitta per lo sport
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ha fatto un cross fantastico sul colpo di testa di Balotelli finito di poco a lato, dopo un bello scambio con Kakà a centrocampo.Alessandro1976 ha scritto:Oggi è un pò più attivo del solito, gol a parte... da pradipo mode a tartaruga mode...Paperinik ha scritto:Quando segna il mezzogiocatolivo è sempre una sconfitta per lo sport
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
Allegri ha deciso di togliere dal sarcofago il faraone...
-
- Veterano dell'impulso
E Ricky non si smentisce... grande campione... alla faccia di chi rideva sull'acquisto "inutile"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non la sto guardando perché tocca lavorare, ma ho sbirciato lo streaming giusto per il gol di Montolivo. Poi i barbari della domenica sono arrivati a scassarmi la minchia e addio partita.
Orala seguo su una app. dell'iPhone con la cronaca scritta e i messaggi vostri.
Leggo di Montolivo protagonista con gol e assist.
Mi farà cagare, ma comunque quanto è triste e misera la vita dei tifosi della viola che a distanza di due anni vivono solo con l'assillo per sto giocatore... Un po' come la vita degli antiberlusconiani.
Ma non avete altri pensieri nella vita? Beati voi, Cristo...
Mi farà cagare, ma comunque quanto è triste e misera la vita dei tifosi della viola che a distanza di due anni vivono solo con l'assillo per sto giocatore... Un po' come la vita degli antiberlusconiani.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
1-3 finale... con Spolli nel finale miracolato nei cartellini... e prima se l'era scampata dopo aver chiamato, a quanto pare, negro di merda Balotelli...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buon Milan nulla piu', 3 punti utili, bene cosi' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
Dopo questa vittoria del Milan, per giunta in casa della corazzata Catania, la Juve comincia a cagarsi sotto... 

Se tu compri un bellissimo Rolex ma ti serve una lavastoviglie, l'acquisto rimane inutile.Alessandro1976 ha scritto:E Ricky non si smentisce... grande campione... alla faccia di chi rideva sull'acquisto "inutile"

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Non la sto guardando perché tocca lavorare, ma ho sbirciato lo streaming giusto per il gol di Montolivo. Poi i barbari della domenica sono arrivati a scassarmi la minchia e addio partita.
non so se ti riferisci a me caro lone

comunque avete vinto,complimenti sinceri

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non diciamo cazzate, il meraviglioso attacco del Milan prima dell'arrivo di Kakà faceva Kakà.Shirley ha scritto:Se tu compri un bellissimo Rolex ma ti serve una lavastoviglie, l'acquisto rimane inutile.Alessandro1976 ha scritto:E Ricky non si smentisce... grande campione... alla faccia di chi rideva sull'acquisto "inutile"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Invece l'acquisto di Kakà si è rivelato più utile del previsto, ci serviva uno che sapesse come far salire la squadra palla al piede..Shirley ha scritto:Se tu compri un bellissimo Rolex ma ti serve una lavastoviglie, l'acquisto rimane inutile.Alessandro1976 ha scritto:E Ricky non si smentisce... grande campione... alla faccia di chi rideva sull'acquisto "inutile"