Giá provato, non funziona..gi.kappa. ha scritto:Che giornata........ . .. . . . . . . . . .. . ..... . . .. . . . ..... . . . .. .. . . . ..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Milano nevica !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- alternativeone
- Storico dell'impulso
é finita un'altra settimana, un altro mese e quasi un altro anno e i Maya dicevano solo cazzate
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
beh Luttazzi infatti è noto anche poichè accusato da più parti di rubare e a volte addirittua proprio copiareWarm scarf ha scritto:Citazione rubata a Daniele Luttazzi, che a sua volta (in quel simpatico gioco che lui ama definire "Caccia al tesoro", bah...) ha rubato a Rodney Dangerfield, che al mercato mio padre comprò...Greata ha scritto:La vostra prima volta com'è stata?
"Ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte, era buio, ero solo..."
http://video.unita.it/media/Politica/Lu ... _1395.html
http://www.youtube.com/watch?v=RyitKFyssOI (da 1'45'')
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda che son stati i ns scienziati e giornalisti a sbagliare i conti....alternativeone ha scritto:é finita un'altra settimana, un altro mese e quasi un altro anno e i Maya dicevano solo cazzate
manca ancora qualche anno, quindi non ci pensare e divertiti

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Perso il portafoglio ieri sera, me lo hanno ritrovato e riportato vuoto. 100€ addio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ti assicuro che è meglio così.Il Fede ha scritto:Perso il portafoglio ieri sera, me lo hanno ritrovato e riportato vuoto. 100€ addio.
Io l'ho perso due settimane fa vuoto, ma con tutte le carte dentro. Mai ritrovato.
Una rottura di scatole che non ti dico.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cosa???Rand Al'Thor ha scritto:Giá provato, non funziona..gi.kappa. ha scritto:Che giornata........ . .. . . . . . . . . .. . ..... . . .. . . . ..... . . . .. .. . . . ..
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Dentro c'era solo la carta d'identità (ma ho anche il passaporto quindi anche se l'avessi persa pazienza, una denuncia e via), di tutte le altre carte (Esselunga, Penny Market, Arci, videonoleggio) non m'importava nulla. Dei soldi mi girano le palle tantissimo.Shirley ha scritto: Io l'ho perso due settimane fa vuoto, ma con tutte le carte dentro. Mai ritrovato.
Una rottura di scatole che non ti dico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
3000Il Fede ha scritto:Dentro c'era solo la carta d'identità (ma ho anche il passaporto quindi anche se l'avessi persa pazienza, una denuncia e via), di tutte le altre carte (Esselunga, Penny Market, Arci, videonoleggio) non m'importava nulla. Dei soldi mi girano le palle tantissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a te è capitato con 3000 euro capitano ?Capitanvideo ha scritto:3000Il Fede ha scritto:Dentro c'era solo la carta d'identità (ma ho anche il passaporto quindi anche se l'avessi persa pazienza, una denuncia e via), di tutte le altre carte (Esselunga, Penny Market, Arci, videonoleggio) non m'importava nulla. Dei soldi mi girano le palle tantissimo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Rodomonte ha scritto:Domani primo esperimento per fare gli "scaladatelli"; tipici taralli pugliesi.
Mi cimenterò così, dopo il pane e le focacce, con questa nuova arte!
Saprovvi dirvi, anche se non interessa a nessuno!
Mi autocito......
Venuti benissimo.
Come prima volta ho provato con solo mezzo chilo di farina!
Devo dire che sono contentissimo del risultato.

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma al di là della forma corretta, sono commestibili?Rodomonte ha scritto:Rodomonte ha scritto:Domani primo esperimento per fare gli "scaladatelli"; tipici taralli pugliesi.
Mi cimenterò così, dopo il pane e le focacce, con questa nuova arte!
Saprovvi dirvi, anche se non interessa a nessuno!
Mi autocito......
Venuti benissimo.
Come prima volta ho provato con solo mezzo chilo di farina!
Devo dire che sono contentissimo del risultato.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Esatto.cicciuzzo ha scritto:a te è capitato con 3000 euro capitano ?Capitanvideo ha scritto:3000Il Fede ha scritto:Dentro c'era solo la carta d'identità (ma ho anche il passaporto quindi anche se l'avessi persa pazienza, una denuncia e via), di tutte le altre carte (Esselunga, Penny Market, Arci, videonoleggio) non m'importava nulla. Dei soldi mi girano le palle tantissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”