Adoro la tua sincerità.XCLARAX ha scritto:pompe e pompini

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Adoro la tua sincerità.XCLARAX ha scritto:pompe e pompini
Elena mi hai fatto morì!!!hellen ha scritto:
anche per me, in camera ci vuole sempre e comunque il freddo per dormire bene, in inverno il riscaldamento lo accendo solo in sala e in bagno, dove ho il doppio termostato, 21° sono buoni per fare il bagno 19° per il salotto,di solito poi lo spengo prima di andare a dormire tranne se c'è qualcuno che dorme sul divano, poi ogniuno percepisce il freddo a modo suo, io vado in giro in maglietta con 19°, la fata con il camicione di pile, anche sotto il piumone, lei tiene il pigiamone io la maggior parte sto free, poi mi capita che rincoglionita dal sonno di notte mi alzo, esco dalla camera faccio il percorso camera-salotto-bagno e poi bagno-salotto-cucina senza accorgermi che ci sono gli amici di mio fratello che giocano alla play
Hellen ha scritto
sotto il piumone la maggior parte io sto free
Trova le differenze.lider maximo ha scritto
sotto il piumone niente
Questa è una storia deliziosa che potrebbe far riaffiorare alla mia mente antichi ricordi e spassosissimi siparietti familiari.lider maximo ha scritto:Piccola nota finale, qualche anno fa a Roma presi nello store della tua cara Lazietta un completino ufficiale per mio fratello (insieme a quello giallorosso....per par condicio), e chi indossava i calzettoni biancocelesti (che assomigliano a degli scaldamuscoli per quanto sono pesanti)?
La cara mammina che si stava cacando dal freddo....![]()
Almeno sono serviti a qualcosa.
mi dispiace, io ci ho skySoTTO di nove ha scritto: Ieri sera non ti sarà sfuggito un commento di Piccinini. Caceres-Chiellini-Pogba! Ammucchiata con trenino in area
SoTTO di nove ha scritto: Trova le differenze.
Quando cala il sole qui fa 10-15 gradi, col caminetto acceso, anche se non pienogi.kappa. ha scritto:Ma a che cavolo serve il riscaldamento? Io l'ho sempre considerato un lusso.CianBellano ha scritto:La casa in cui sto io non ha alcun sistema di riscaldamento.
Abbiamo delle finestre però, e se ti ci metti il giusto, si aprono.
io in camicia arrotolataPimpipessa ha scritto:Cmq qui sono in t-shirt e dopo sarò senza nulla
Ah sono in riscaldamento centralizzato
Wow!!! Sineddoche?Pimpipessa ha scritto:Cmq qui sono in t-shirt e dopo sarò senza nulla
Ah sono in riscaldamento centralizzato
neanche in sala operatoria.....Miss Spring ha scritto:Vi batto tutti. 17,5° stasera (olé).