[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96661 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Definirla partita di merda è un'offesa alla merda. Forse la peggiore a mia memoria, roba dei tempi del trio buso/mondonico/zoff pre-calciopoli. Un 4 a tutti e vaffanculo.

ma quanto è forte ilicic papero?
una merda...come questa partita...sperando sia solo perchè già ampiamente qualificati 8)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96662 Messaggio da Termopiliano »

Stavo proprio per chiedervi un parere sulla partita di Ilicic. Ho già ottenuto la risposta che cercavo. Ad oggi Ilicic, nel rapporto qualità-prezzo, è stato uno dei peggiori acquisti della serie A. Pradè ne ha beccati tanti ma sullo sloveno ad oggi ha toppato di brutto...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96663 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma Papero e Kat ogni tanto usatelo il buon senso, magari ne verrebbero fuori post meno "spettacolari" ma piu' aderenti alla realtà dei fatti.

La Fiorentina era già qualificata, ha schierato quasi tutte riserve ed è attesa da una partita molto importante di campionato che si giocherà solo tra tre giorni. Normale che abbia fatto questo tipo di partita, una specie di allenamento agonistico. Già buono il fatto che sia riuscita a non perdere.

Sparare giudizi assoluti dopo questo match non ha il minimo senso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96664 Messaggio da tiffany rayne »

La Lazio invece aveva piu' motivazioni e infatti in Polonia ha giocato una delle sue migliori partite di questa sua, per ora, mediocre stagione specialmente vista in ottica campionato. In coppa la squadra di Petkovic ha fatto quasi sempre buone cose, sia pure contro avversari non irresistibili.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96665 Messaggio da Paperinik »

Ma che cazzo, sempre a complicarci la vita, era importante mantenere il primo posto per evitare le retrocesse dalla scempions e cazzo fai, la partita-allenamento per poi giocarti tutto in casa col dnipro che ha fatto 4 gol al pandurii ed è sotto ad un punto..mavaffanculo, se si perde vedi come lo tiro giù il cristo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96666 Messaggio da cicciuzzo »

dai papero che becchi la Juve nei sedicesimi di finale ! :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96667 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:dai papero che becchi la Juve nei sedicesimi di finale ! :lol: :lol: :lol:
Nei sedicesimi non si potranno incontrare squadre della stessa nazione, quindi questo è escluso a priori. Cicciuzzo non prendere impegni per mercoledi 4 dicembre, su Rai2 alla 20.55 la tua squadra del cuore torna a giocare in coppa, infatti ci sarà Inter-Trapani. :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96668 Messaggio da Galibier »

Paperinik ha scritto:Ma che cazzo, sempre a complicarci la vita, era importante mantenere il primo posto per evitare le retrocesse dalla scempions e cazzo fai, la partita-allenamento per poi giocarti tutto in casa col dnipro che ha fatto 4 gol al pandurii ed è sotto ad un punto..mavaffanculo, se si perde vedi come lo tiro giù il cristo

Effettivamente uno squadrone da temere :lol: ma papero se la viola gioca un po' decentemente gliene rifila 3 dai.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96669 Messaggio da cicciuzzo »

penso di andare a san siro, i miei genitori sono trapanesi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96670 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:La Lazio invece aveva piu' motivazioni e infatti in Polonia ha giocato una delle sue migliori partite di questa sua, per ora, mediocre stagione specialmente vista in ottica campionato. In coppa la squadra di Petkovic ha fatto quasi sempre buone cose, sia pure contro avversari non irresistibili.
Il girone di Europa League era tutto tranne che irresistibile, magari anche in linea con questa edizione ma pur sempre mediocre. Fatto sta che il girone va vinto. I turchi sono una buona squadra ma il primato nel girone è assolutamente a portata di mano. In campionato difficilmente andremo oltre il 7' posto, che poi è il piazzamento dello scorso anno. Le soddisfazioni stagionali (se mai ci saranno) verranno fuori dalle coppe.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96671 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Si ma Papero e Kat ogni tanto usatelo il buon senso, magari ne verrebbero fuori post meno "spettacolari" ma piu' aderenti alla realtà dei fatti.

La Fiorentina era già qualificata, ha schierato quasi tutte riserve ed è attesa da una partita molto importante di campionato che si giocherà solo tra tre giorni. Normale che abbia fatto questo tipo di partita, una specie di allenamento agonistico. Già buono il fatto che sia riuscita a non perdere.

Sparare giudizi assoluti dopo questo match non ha il minimo senso.

tiffany :amici: ,so che noi tifosi viola siamo un pò impulsivi e lunatici,ma credimi su ilicic,da quando è a firenze non ha fatto una partita sufficente ed è stato pagato un botto.come dice il buon termo,uno dei peggiori acquisti del magico duo :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96672 Messaggio da Termopiliano »

Tra l'altro, al di là della noia della partita, quante persone c'erano allo stadio? Il Pacos penso abbia uno dei peggiori record come presenze di spettatori. Come se non bastasse nella liga portoghese navigano in cattive acque (sono in piena zona retrocessione).

Sempre in quesa modesta Europa League da segnalare il caso dell'Anzhi. Ultimi in campionato con 7 punti in 17 partite (0 vittorie) mentre in EL sono matematicamente secondi nel girone con 8 punti (in 5 partite).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96673 Messaggio da zio »

io capisco tutto, ma le curve stanno diventando un problema serio.
secondo me c'è bisogno di smarcarsi da certo tifo.
lo dico per i fatti di ieri della lazio.
ma anche per i drughi che vogliono poter dire quel che vogliono allo juve stadium.

io non voglio entrare in polemica, cioè su cosa sia corretto fare e dire in curva, ma è ora di darsi una calmata.
è uno spettacolo. è una passione.
sarebbe ora di liberare le curve e far entrare i milioni di juventini che sanno godersi una partita.
allora lo sfottò sarebbe un godimento assoluto per tutti.
(tipo siete brutti come la multipla ad es.).

boh....non so cosa dire di fronte ai recidivi che non capiscono.
anzi si. due parole: fuori tutti .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96674 Messaggio da scb »

Comunque era "siete brutti come la duna"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96675 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Comunque era "siete brutti come la duna"
In effetti era difficile superarsi, ma ci sono riusciti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”