[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96646 Messaggio da Dr. Gonzo »

PAGELLE IGNORANTI - Juventus vs. Copenaghen

Buffon, 6: sa di giocare contro degli invalidi civili con problemi di alcolismo e si fa mettere il pigiama delle grandi occasioni dalla badante Alena. Nel secondo tempo Mellberg gli fa sbagliare il sudoku ed è costretto a mettere la mascherina dell'ossigeno per evitare l'infartino. SENATORE A VITA

Caceres,6: Conte lo mette in campo solo quando è in crisi come la Grecia, lui passa 40 minuti a scegliere il rossetto giusto ma tira fuori una buona prestazione. FRANCESCA SCHIAVONE

Bonucci, 6: è convinto che Bolaños sia pugliese e passa tutta la partita a chiedergli in dialetto se hanno dei parenti in comune. Il costaricano viene sostituito nella ripresa privo di sensi. LINO BANFI

Chiellini, 6.5: in fase offensiva è più fastidioso delle richieste per giocare a Criminal Case su Facebook, dietro randella come un pastore serbo. KING KONG

Padoin, 6: Conte chiede ai danesi se può farlo giocare con loro ma il tasso tecnico è troppo alto per lui. Nella ripresa gli si slacciano le scarpe e lo staff lo usa come pretesto per sostituirlo. CAMPIONE D'ITALIA

Vidal, 8: un mostro, e non solo per il taglio di capelli. Freddo dal dischetto e preciso sul terzo gol. Quando gli avversari provano a fermarlo con le cattive lui gli parcheggia le mani in faccia. RE ARTU'

Pirlo, 7: i danesi gli portano un barilotto di birra marcia ma non si lascia corrompere. Nonostante il look da pirata somalo dispensa classe come fossero coriandoli. FANTAGHIRO'

Pogba, 7: corre come quando gli si avvicinano i cani antidroga in stazione e mette in crisi tutto il centrocampo avversario con il suo strapotere fisico. Nel finale cade vittima di crampi ai polpacci. Tutti e tre. BBC

Asamoah, 6.5: il suo avversario sulla fascia è un elettricista con un occhio di vetro ma lui non riesce mai a saltarlo. A metà secondo tempo si mette a vendere cd taroccati in tribuna, poi vede le Fiamme Gialle, rimette tutto nel borsone e fa i 100 metri in 8"59. PROVA A PRENDERMI

Tevez, 6: entra poco nel vivo dell'azione stasera, Mellberg lo maltratta un po' e lui gli fa trovare i parenti in una puntata di CSI Buenos Aires. RANCOROSO (Vucinic, 6: manomette due sportelli automatici nel pomeriggio e Conte gli chiede di entrare mentre sta finendo di clonare gli ultimi bancomat. Prova due numeri e dalla curva parte un lancio di monetine spontaneo. LENTO)

Llorente, 6.5: forse è lui il punto di riferimento che la Juve cercava in attacco. Potente, tecnico e sempre a caccia del limone duro con una tardona il venerdì sera. TOP PLAYER

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96647 Messaggio da Anonymus »

Tutto molto bello però quando si copia e incolla qualcosa di solito si mette tra virgolette, si scrive in stampatello minuscolo o si cita la fonte alla fine.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96648 Messaggio da donegal »

Anonymus ha scritto:Tutto molto bello però quando si copia e incolla qualcosa di solito si mette tra virgolette, si scrive in stampatello minuscolo o si cita la fonte alla fine.

Se ti riferisci a me, ho usato il corsivo appositamente per fare vedere ancora di più che stavo citando qualcuno... in questo caso si tratta delle parole di un amico, inutile precisarne il nome, ed è in corsivo proprio per sottolineare che si tratta di un aneddoto e non un fatto collegato ad una notizia ufficiale o a un'opinione

Avanti il prossimo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96649 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nonostante il pareggio di Mellberg (classico gol dell'ex) ho avuto sempre pochi dubbi sulla vittoria juventina, troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre. Una Juventus non brillantissima (si sente la tensione di coppa) ma stasera contava solo vincere e quindi c'è poco da fare gli schizzinosi e poi comunque si sono visti momenti di buon calcio.

La differenza tecnica c'era anche all'andata, eppure non avete vinto. Sull'1-1 un pò di fifa l'hai avuta, ammetilo. C'era ancora tanto tempo ma l'impressione di una Juve un pò traumatizzata dall'inaspettato pareggio io l'ho avuta.
Chiaro che dopo il pareggio dei danesi per un attimo ho pensato che questa edizione della Champions fosse per noi stregata (con un pizzico di fortuna e qualche cazzata di meno a quest'ora potevamo avere 10 punti e non 6) ma il gol del 2-1 è arrivato piuttosto presto e mi ha tolto la preoccupazione.

Tra andata e ritorno contro i danesi abbiamo costruito una ventina di palle gol mentre loro hanno tirato in porta tre volte facendo due gol in mischie rugbistiche, il calcio è bello anche per queste "anomalie" ma un altro pari dei danesi ieri sarebbe stato troppo, non ci stava assolutamente.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96650 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Anonymus ha scritto:Tutto molto bello però quando si copia e incolla qualcosa di solito si mette tra virgolette, si scrive in stampatello minuscolo o si cita la fonte alla fine.

Se ti riferisci a me, ho usato il corsivo appositamente per fare vedere ancora di più che stavo citando qualcuno... in questo caso si tratta delle parole di un amico, inutile precisarne il nome, ed è in corsivo proprio per sottolineare che si tratta di un aneddoto e non un fatto collegato ad una notizia ufficiale o a un'opinione

Avanti il prossimo.
no.
a questo.
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUT ... 9946201443
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96651 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:

Avanti il prossimo.

Scusa, avevo capito male.
Vittimismo granata :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96652 Messaggio da CianBellano »

Mai postare quando ci si trova a Novara donnie.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96653 Messaggio da Anonymus »

No no io mi riferivo proprio a donegal.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96654 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto:Mai postare quando ci si trova a Novara donnie.

Che grande (doppia) citazione! :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96655 Messaggio da SoTTO di nove »

Morto Nilton Santos il più grande terzino sinistro secondo la fifa. Di quel Brasile se ne stanno andando di continuo...Pelè era il più giovane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96656 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:Morto Nilton Santos il più grande terzino sinistro secondo la fifa. Di quel Brasile se ne stanno andando di continuo...Pelè era il più giovane.
Spero che almeno lui faccia in tempo a vedere il mondiale in casa sua... poi potrebbe rimanerci secco in caso il Brasile perda in finale... magari contro gli odiati argentini o di nuovo contro l'Uruguay...

Morocho del Abasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#96657 Messaggio da Morocho del Abasto »

dell ha scritto:ho visto la partita del psg dove ha penato nn poco contro l'olimpiakos, ha vinto 2-1 col solito cavani in finale ma imho nn mi sembra una squadra che possa competere col real, bayern borussia barcellona e mancester.
una buona squadra con tante "figurine" ma x nulla coesa, con un po di accortezza è battibile

Post da incorniciare nella notte di Lisbona con i parigini Campioni!
Ragazzi che gufata al rovescio!!Ma tieni il PSG??

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96658 Messaggio da Domenico971 »

SkullBoy ha scritto:
alternativeone ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
SkullBoy ha scritto:Quella del Napoli sarà di sicuro una grande impresa, ma, sarà perché sono pazzo, io ci credo (spero) ancora.
siamo in due allora :wink:
e facciamo 3
Ciò mi rincuora.. Almeno siamo tra ad essere pazzi.
Sto cercando di organizzarmi per andare allo stadio per la partita con l'Arsenal ... Se tutto va come spero farò il tifo (da pazzi) anche per voi :wink:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96659 Messaggio da Termopiliano »

Serata europea felice quella della Lazio, bisognava vincere per chiudere il discorso qualificazione (mai davvero in discussione ad essere sinceri) e continuare a sperare nel primo posto (ce lo giocheremo nell'ultimo turno nella gara casalinga con il Trabzonspor). Bene così.

Per quanto riguarda la partita di stasera, francamente me li aspettavo un pochetto più forti 'sti polacchi. Invece abbiamo avuto a che fare con una squadra davvero modesta, disorganizzata sia dal punto di vista difensivo sia dal punto di vista offensivo. La Lazio ha ampiamente meritato la vittoria (il punteggio poteva essere anche più ampio) giocando una buona partita. Test probante fino ad un certo punto.

Per quanto riguarda i singoli bene il duo Perea-Keita. Da segnalare la discreta prestazione di Hernanes. Nulla di che, intendiamoci, ma almeno si è proposto e si è mostrato coinvolto nella manovra. Rispetto alle ultime uscite nettamente meglio.
Soddisfatto per la prestazione di Biglia (il migliore in campo secondo me). Ottima regia e buona qualità nelle giocate. Sarà stato anche per via della modestia dell'avversario ma (ad oggi) ho visto un giocatore nettamente superiore rispetto al Ledesma degli ultimi due mesi. Speriamo che il regista ex Anderlecht possa trovare un pò di continuità dal punto di vista fisico e atletico, ne abbiamo bisogno lì in mezzo.

Ora, dopo la serata europea, ci prepariamo alla batosta di lunedì...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96660 Messaggio da Paperinik »

Definirla partita di merda è un'offesa alla merda. Forse la peggiore a mia memoria, roba dei tempi del trio buso/mondonico/zoff pre-calciopoli. Un 4 a tutti e vaffanculo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”