[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo
Si l'avevo visto al cinema quel film, 3-4 anni fa...... devo cercare di ricordarmelo.... nonso se giapo o coreano, forse giapo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Grande Rodo
Acqua tiepida sotto un ponte rosso.
Trovato! "Acqua tiepida sotto un ponte rosso”!
Film strano, non ricordo molto se non questo particolare delle sue venute "ruscellari"
Film strano, non ricordo molto se non questo particolare delle sue venute "ruscellari"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Bard sei terribile! mi hai anticipato.... Come sempre vedo ! 

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Comunque pessimo film.
Stick, guarda "Visitor Q" di Takashi Miike.
Stick, guarda "Visitor Q" di Takashi Miike.
Se foste qui vi regalerei un sacco di droga.
"Emperor tomato ketchup"!
Film veramente strano, giapo. Credo che nessun cinema al di fuori di quello giapponese potrebbe permettersi cose simili.
Prima di cercarlo, leggetevi la trama!
Film veramente strano, giapo. Credo che nessun cinema al di fuori di quello giapponese potrebbe permettersi cose simili.
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
E di questo ne vogliamo parlare?Rodomonte ha scritto:"Emperor tomato ketchup"!

http://www.imdb.com/title/tt0225009/
964 Pinocchio fa schifo, manco poco. Sarà forse che l'exploitation dei jappi la trovo perlopiù ridicola, ma questo è indigeribile...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Io ormai ho smesso di guardare film weird.
Sono uscito dal tunnel.
Ma Stick è ancora giovane, deve farsi le ossa.
Sono uscito dal tunnel.
Barda guardare film di merda è un vizio, un po' come le sigarette. Io posso resistere 15-20 giorni, ma dopo un po' ho bisogno di qualche post atomico, qualche zombi o qualche nano stupratore, sennò ne risentoBardamu ha scritto:Io ormai ho smesso di guardare film weird.
Sono uscito dal tunnel.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Gli ultimi che ho visto erano di Andreas Bethmann, non ricordo neanche i titoli.Il Fede ha scritto:Barda guardare film di merda è un vizio, un po' come le sigarette. Io posso resistere 15-20 giorni, ma dopo un po' ho bisogno di qualche post atomico, qualche zombi o qualche nano stupratore, sennò ne risentoBardamu ha scritto:Io ormai ho smesso di guardare film weird.
Sono uscito dal tunnel.
Uno era del genere wip, c'era sesso esplicito - anche tra uomini - torture, e tutto il resto. Girato in digitale.
No, grazie. Non se ne esce.
Ammetto che giorni fa mi son rivisto "Troll 2", ma ormai certi film posso guardarli soltanto in compagnia. Da solo non mi diverto più.
Visto ieri. Ottimo, sì. Non mi sono mai distratto (ho importanti difetti di concentrazione), e solo una volta ho pensato che una scena fosse migliorabile. Nel finale. Ecco, quei vecchiBardamu ha scritto:Di Aldo Lado dovresti visionare La corta notte delle bambole di vetro

La colonna sonora dell'Ennio nazionale rimane stampigliato nelle meningi, e il finale è crudele e gran-dio-so.
Il dottore con gli occhialetti nel finale è inquietante... Gli anziani hanno una funzione ben precisa, perché il film che hai visto è una parabola sul potere e sull'imposssibilità di distruggerlo: sono i vecchi che vogliono controllare le menti dei giovani, non il contrario...dada ha scritto: La colonna sonora dell'Ennio nazionale rimane stampigliato nelle meningi, e il finale è crudele e gran-dio-so.
Mi hai dato uno spunto per rivederlo comunque, sto andando a memoria e potrei sbagliarmi su qualcosa, è film che ho visto davvero molto tempo fa, ma se non ricordo male il senso era quello...
Ultima modifica di Il Fede il 08/12/2013, 2:59, modificato 1 volta in totale.