Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Dai che cazzo state dicendo.
Di sicuro tra i berluscoidi c'è gran gnocca, ma la Bernini non si può vedere, con quel casco frangettato e quella faccia da furetto imbalsamato al museo di storia naturale.
poco ma sicuroMorocho del Abasto ha scritto:scb ha scritto:Dai che cazzo state dicendo.
Di sicuro tra i berluscoidi c'è gran gnocca, ma la Bernini non si può vedere, con quel casco frangettato e quella faccia da furetto imbalsamato al museo di storia naturale.
Hai chiavato di peggio..........
santocielo.. è tutta strana.. naso fino strano.. décolleté probabilmente rovinato da eccessivi solarium.. mi fermo qui..OSCAR VENEZIA ha scritto:
ceppy ha scritto:santocielo.. è tutta strana.. naso fino strano.. décolleté probabilmente rovinato da eccessivi solarium.. mi fermo qui..OSCAR VENEZIA ha scritto:
credo che infatti sia la ministra dell'agricolturaOSCAR VENEZIA ha scritto:L'altra per esempio ha un po la faccia da contadina
Non bestemmiate su Nunzia che veniamo io e Drogato e vi rompiamo il culoceppy ha scritto:credo che infatti sia la ministra dell'agricolturaOSCAR VENEZIA ha scritto:L'altra per esempio ha un po la faccia da contadina
Ma come può piacere una così? Di faccia è anonima, una qualsiasi che puoi trovare al chilo nelle bancarelle, di fisico idem, uguale a mille altre. Quando parla si autoabbrutisce vittima della sua stessa volgarità e sguaiatezza, regala sorrisetti di convenienza così tanto per fare, ma, quello che è peggio è che è pure convinta di dire cose intelligenti. Rimane da capire cosa ci possa azzeccare una così per fare il ministro dell'agricoltura, forse perché il suo ruolo dovrebbe essere quello di andare a zappare, non so.Rodomonte ha scritto:Della serie: Forse questa tipa non ti piace Fede? !!
bisogna ringraziare il babboIl Fede ha scritto:. Rimane da capire cosa ci possa azzeccare una così per fare il ministro dell'agricoltura, forse perché il suo ruolo dovrebbe essere quello di andare a zappare, non so.
In risaia, subet! De cursa!Il Fede ha scritto:. Rimane da capire cosa ci possa azzeccare una così per fare il ministro dell'agricoltura, forse perché il suo ruolo dovrebbe essere quello di andare a zappare, non so.