[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mah... I termosifoni sono caldi...
Credo dipenda dal fatto che la zona giorno è a tetto e ha il soffitto altissimo.
Comunque ne parlerò con il padrone di casa: ieri ho rischiato l'assideramento. A un certo punto mi sono messa anche il plaid sulle gambe. Parevo Clara, l'amica di Heidi.
Credo dipenda dal fatto che la zona giorno è a tetto e ha il soffitto altissimo.
Comunque ne parlerò con il padrone di casa: ieri ho rischiato l'assideramento. A un certo punto mi sono messa anche il plaid sulle gambe. Parevo Clara, l'amica di Heidi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Non è possibile cazzo....
Do not speak, unless it improves on silence
@ miss.
ma dove abiti? al colosseo?
la tua casa, a livello energetico, è un colabrodo!
@ pimpi.
come? la tua casa ha 5 anni e fai fatica a trovare la tua temperatura ideale? qualcosa non torna.
premesso che per questioni di igiene faresti sempre bene a tenere almeno una finestra aperta a ribalta per almeno 10/15 minuti al dì (una singola persona produce se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, produce un pò meno di 5 kg di vapore al giorno), che è il tempo consigliato per il ricambio di aria, ma evita di "sigillarti" in casa per più giorni, altrimenti la condensa che potresti avere in casa ti crearrà delle belle muffe sulle tue pareti (non me lo stò inventando, si chiama punto di rugiada).
ma dove abiti? al colosseo?
la tua casa, a livello energetico, è un colabrodo!
@ pimpi.
come? la tua casa ha 5 anni e fai fatica a trovare la tua temperatura ideale? qualcosa non torna.
premesso che per questioni di igiene faresti sempre bene a tenere almeno una finestra aperta a ribalta per almeno 10/15 minuti al dì (una singola persona produce se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, produce un pò meno di 5 kg di vapore al giorno), che è il tempo consigliato per il ricambio di aria, ma evita di "sigillarti" in casa per più giorni, altrimenti la condensa che potresti avere in casa ti crearrà delle belle muffe sulle tue pareti (non me lo stò inventando, si chiama punto di rugiada).
ma certo che cambio aria e qdo cucino apro sempre un po' , ma prima tenevo aperto tutto il giorno!!
il fatto che la casa abbia 5 anni non significa che io ci abiti da 5 anni
@miss: con 16 gradi altro che a clara, io assomiglierei all'omino Michelin!!
il fatto che la casa abbia 5 anni non significa che io ci abiti da 5 anni

@miss: con 16 gradi altro che a clara, io assomiglierei all'omino Michelin!!
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Marca e modello pleaseMadrugada ha scritto:Io da tre anni ho la mia fedelissima macchina per caffè espresso, niente cialde né capsule (plastica inutile). Decido io quanta polvere di caffè mettere, e dopo vari esperimenti, ho scoperto che il caffè della coop per macchine espresso fatto con l'acqua Levissima, è decisamente il migliore e non acidulo. Anche più buono che al bar.

si, pimpi, tu non ci abiterai lì da 5 anni, ma la casa ne ha sempre 5 di anni, che significa che non è vecchia se è stata fatta nel 2008 (a livello nazionale, ma soprattutto in lombardia, in quell'anno erano entrate in vigore diverse normative europee per il risparmio energetico nella costruzione dei nuovi edifici).
magari, il costruttore avendo una vecchia concessione, fece la casa in deroga delle norme. mi sembra che c'era un lasso di 3 anni.
hai il cappotto esterno?
magari, il costruttore avendo una vecchia concessione, fece la casa in deroga delle norme. mi sembra che c'era un lasso di 3 anni.
hai il cappotto esterno?
- Domenico971
- Impulsi avanzati
si può sapere il nome della ditta??? volendo acquistare una macchinetta espresso per casa, come auto regalo di Natale, sto facendo una piccola indaginescb ha scritto:Il Nespresso fa cagare. Chi afferma il contrario non è un bevitore di caffè.
Se proprio volete dotarvi di accrocchi tecnologici, optate per le cialde in carta, le classiche ese 44 mm.
Vengono prodotte da quasi ogni torrefazione e se ne trovano di ottima qualità a buon prezzo. Io mi rifornisco ultimamente, dopo averle provate, da una piccola torrefazione napoletana che me le spedisce a casa in due giorni e se ne compro un quantitativo adeguato arrivo a pagarle anche 13 cents a cialda, ottimo prezzo.
Poi però bisogna vedere la macchina che usate. IO me ne devo comprare una decente di acciaio o alluminio, perchè il punto nodale di queste macchinette da casa è il raggiungimento della giusta temperatura di servizio.
Le cialde, se usate con una macchina adeguata, garantiscono un caffè eccellente.

p.s. peraltro essendo della provincia di Napoli potrei evitare le spese di spedizione

Caffè Fiore, ottimo.
In Puglia quarta devo riconoscere che fa un grande caffè m ha un unico enorme insormontabile difetto.
Gi kappa sa qual è
In Puglia quarta devo riconoscere che fa un grande caffè m ha un unico enorme insormontabile difetto.
Gi kappa sa qual è
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ti riferivi alla temperatura di Miss Spring o cosa?Greata ha scritto:Non è possibile cazzo....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
no.. non ho neanche letto scusate ma, mi è successa una cosa assurda.Rand Al'Thor ha scritto:Ti riferivi alla temperatura di Miss Spring o cosa?Greata ha scritto:Non è possibile cazzo....
Do not speak, unless it improves on silence
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Thanks! a buon renderescb ha scritto:Caffè Fiore, ottimo.
Gi kappa sa qual è

- Domenico971
- Impulsi avanzati
dicci ... dicci ...Greata ha scritto:no.. non ho neanche letto scusate ma, mi è successa una cosa assurda.Rand Al'Thor ha scritto:Ti riferivi alla temperatura di Miss Spring o cosa?Greata ha scritto:Non è possibile cazzo....

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma il difetto vale solo a CozzeLand, nel resto del mondo Quarta va forte.scb ha scritto:Caffè Fiore, ottimo.
Gi kappa sa qual è

Tanto per fare un esempio da un annetto è arrivato anche a Montecarlo, dove ha l'esclusiva nel locale di Antonio Conte.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
oggi sul lavoro ho fatto una figura di merda di dimensioni intergalattiche
domani mi inculo una mia collaboratrice
ma non nel senso di infiilargli l'uccello nel culo, che con una così non farei neanche sotto tortura
domani mi inculo una mia collaboratrice
ma non nel senso di infiilargli l'uccello nel culo, che con una così non farei neanche sotto tortura
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Minosse non è un problema di casa nè di doppi vetri, sono io che devo capire la miglior combinazione di gradi da impostare, di impostazioni di acceso e spento nell'arco delle 24 ore secondo le mie abitudini, scontrandomi con questo problema solo ora, chiedevo a voi le vostre esperienze.
Tu qti gradi hai?
Tu qti gradi hai?