[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58081 Messaggio da TeNz »

Exodus ha scritto: In una capsula Nespresso ci sono poco più di 4 grammi di caffè (e non dimentichiamo che la Nestlè è la regina incontrastata del solubile per cui nemmeno solo caffè macinato), il sistema emulsiona il prodotto in estrazione per fargli fare più "schiuma"(e sottolineo schiuma non crema)... tecnicamente lo si indica come di buon sapore (e qualità ci mancherebbe) ma "vuoto", ovvero con pochissimo corpo...
grazie per la spiegazione esauriente.
in particolare un collega mi ha appena detto che lo trova "vuoto" e poco persistente in bocca.
insomma o lavoriamo insieme o hai oggettivamente ragione :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58082 Messaggio da scb »

Il Nespresso fa cagare. Chi afferma il contrario non è un bevitore di caffè.

Se proprio volete dotarvi di accrocchi tecnologici, optate per le cialde in carta, le classiche ese 44 mm.

Vengono prodotte da quasi ogni torrefazione e se ne trovano di ottima qualità a buon prezzo. Io mi rifornisco ultimamente, dopo averle provate, da una piccola torrefazione napoletana che me le spedisce a casa in due giorni e se ne compro un quantitativo adeguato arrivo a pagarle anche 13 cents a cialda, ottimo prezzo.

Poi però bisogna vedere la macchina che usate. IO me ne devo comprare una decente di acciaio o alluminio, perchè il punto nodale di queste macchinette da casa è il raggiungimento della giusta temperatura di servizio.

Le cialde, se usate con una macchina adeguata, garantiscono un caffè eccellente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58083 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto: grazie per la spiegazione esauriente.
in particolare un collega mi ha appena detto che lo trova "vuoto" e poco persistente in bocca.
insomma o lavoriamo insieme o hai oggettivamente ragione :DDD
Il problema è, in aggiunta a ciò che ti diceva Exodus, che una volta preso in bocca la schiuma comincia a formarsi e, una volta svuotato, è poco persistente. Prova la qualità araba, il gusto è più forte e lo senti fino alla gola.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58084 Messaggio da TeNz »

Madrugada ha scritto:Io da tre anni ho la mia fedelissima macchina per caffè espresso, niente cialde né capsule (plastica inutile). Decido io quanta polvere di caffè mettere, e dopo vari esperimenti, ho scoperto che il caffè della coop per macchine espresso fatto con l'acqua Levissima, è decisamente il migliore e non acidulo. Anche più buono che al bar. ;-)
Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58085 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:Avvocato, ha visto il video?
sì, ma non c'è tony
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58086 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Il problema è, in aggiunta a ciò che ti diceva Exodus, che una volta preso in bocca la schiuma comincia a formarsi e, una volta svuotato, è poco persistente. Prova la qualità araba, il gusto è più forte e lo senti fino alla gola.
fede puoi mandare un filmato di come lo prendi sto caffè?
che a forza di metafore mi sto immaginando george clooney nell'attico con il cazzo in mano e l'aria sconsolata.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58087 Messaggio da Stickman »

:o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58088 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:
fede puoi mandare un filmato di come lo prendi sto caffè?
Non ho capito se ti piace con la schiuma o senza, comunque di solito cremoso è più buono. Come ti dicevo io di solito lo prendo al bar dopo che ha chiuso, quando i clienti se ne sono andati via tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58089 Messaggio da Madrugada »

La schiuma è fondamentale. Adoro raccoglierla col cucchiaino dopo aver bevuto il caffè.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58090 Messaggio da ziggy7 »

:o
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58091 Messaggio da federicoweb »

Madrugada ha scritto:La schiuma è fondamentale. Adoro raccoglierla col cucchiaino dopo aver bevuto il caffè.
:roll: orribile... come chi alza il mignolino mentre porta il bicchiere alla bocca :flash:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58092 Messaggio da Madrugada »

Preferiresti che la raccogliessi con la lingua?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58093 Messaggio da scb »

>Bukkaka<
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58094 Messaggio da alternativeone »

scb ha scritto:>Bukkaka<
spero si parli di caffè macchiato, col caffè scuro che brutta immagine :o
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58095 Messaggio da SkullBoy »

scb ha scritto:Il Nespresso fa cagare. Chi afferma il contrario non è un bevitore di caffè.

Se proprio volete dotarvi di accrocchi tecnologici, optate per le cialde in carta, le classiche ese 44 mm.

Vengono prodotte da quasi ogni torrefazione e se ne trovano di ottima qualità a buon prezzo. Io mi rifornisco ultimamente, dopo averle provate, da una piccola torrefazione napoletana che me le spedisce a casa in due giorni e se ne compro un quantitativo adeguato arrivo a pagarle anche 13 cents a cialda, ottimo prezzo.

Poi però bisogna vedere la macchina che usate. IO me ne devo comprare una decente di acciaio o alluminio, perchè il punto nodale di queste macchinette da casa è il raggiungimento della giusta temperatura di servizio.

Le cialde, se usate con una macchina adeguata, garantiscono un caffè eccellente.
Per favore potresti dirmi qual è? Vorrei provarla, grazie.. :)
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”