e qualcuo pure con-donatoGalibier ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Beh dai a fine stagione potete dire di avere 30 scudetti a tutti gli effetti!J-Tex ha scritto:... e intanto noi siamo passati in testa!
Si infatti qualcuno è stato pure donato
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Galibier
- Storico dell'impulso
hoover ha scritto:Galibier ha scritto:hoover ha scritto:Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Romazio ha scritto:Grandi parate dei portieri.
se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.![]()
ps. Amo fatto er gorpe!
Sono pagati dagli Agnelli
L'unica cosa che Agnelli paga al Cagliari sono le rate per l'acquisto di Matri
Ironic
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
mi sa che da quest'anno paga Galliani. tutto o in parte.hoover ha scritto:L'unica cosa che Agnelli paga al Cagliari sono le rate per l'acquisto di MatriGalibier ha scritto:hoover ha scritto:Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Romazio ha scritto:Grandi parate dei portieri.
se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.![]()
ps. Amo fatto er gorpe!
Sono pagati dagli Agnelli
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La Roma è dipendente da Totti e De Rossi, se uno dei due manca non riesca a tenere il livello delle grandi.dell ha scritto:l'avevo detto all'inizio quando la Roma pareva inarrestabile che volevo vedere se riusciva a reggere ai possibili acciacchi dei suoi uomini chiave.Enrico Pallazzo ha scritto:credo che la Roma stia avendo un leggero problema in attacco...
rimane uno squadrone ma ora il campionato è bello che aperto
L'anno scorso quel babbeo di Zeman ha voluto mettere da parte De Rossi e si sono visti i risultati in difesa. Quest'anno 4 partite senza Totti e l'attacco non va: 1 partita vinta di culo e 3 pareggi.
Juventus Campione D'Italia 2013/2014
La partita vinta di culo me la devi spiegare.Matteone ha scritto:La Roma è dipendente da Totti e De Rossi, se uno dei due manca non riesca a tenere il livello delle grandi.dell ha scritto:l'avevo detto all'inizio quando la Roma pareva inarrestabile che volevo vedere se riusciva a reggere ai possibili acciacchi dei suoi uomini chiave.Enrico Pallazzo ha scritto:credo che la Roma stia avendo un leggero problema in attacco...
rimane uno squadrone ma ora il campionato è bello che aperto
L'anno scorso quel babbeo di Zeman ha voluto mettere da parte De Rossi e si sono visti i risultati in difesa. Quest'anno 4 partite senza Totti e l'attacco non va: 1 partita vinta di culo e 3 pareggi.
A Torino mi hanno negato un rigore netto su Pjianic e sull'azione del gol di Cerci, Meggiorini fa fallo su Benatia
Ieri sera ho preso due pali e Avramov ha fatto la partita della vita.
Se questa è una Roma in difficoltà, ben venga.
Mi sembra quanto meno singolare che il buon Maurizzio (l'uomo tormentone) non ci abbia ancora deliziato con le cronache romane dello zio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Mi sembra quanto meno singolare che il buon Maurizzio (l'uomo tormentone) non ci abbia ancora deliziato con le cronache romane dello zio.

Mio zio mi ha chiamato da roma,e mi a detto che anche stasera nella sua zona ce una tranquillità incredibile, i viali sono deserti, le strade si circola che è una bellezza, niente di niente, mio zio se anche un po preoccupato, sè detto vuoi vedere che ce il coprifuoco, meglio che me ne torno a casa e chiamo il nipotino, forse lui sapra dire cosa e successo.
Io gli ho risposto che secondo la mia umile ma altrettanto rara e preziosa opinione, i ragazzi della curva sud si sono un attimo demoralizzati e iniziano a temere che l'Inter li vada a raggiungere e così facendo sarebbero costretti a tenersi sul groppone le casse di mortaretti che avevano già comprato e che conservavano a Testaccio e al Trullo. Per non parlare delle costosissime vuvuzelas che si sono fatti spedire dal sudafrica, che sta in africa del sud e quindi le spese di spedizione sono state molto salate.
Io gli ho risposto che secondo la mia umile ma altrettanto rara e preziosa opinione, i ragazzi della curva sud si sono un attimo demoralizzati e iniziano a temere che l'Inter li vada a raggiungere e così facendo sarebbero costretti a tenersi sul groppone le casse di mortaretti che avevano già comprato e che conservavano a Testaccio e al Trullo. Per non parlare delle costosissime vuvuzelas che si sono fatti spedire dal sudafrica, che sta in africa del sud e quindi le spese di spedizione sono state molto salate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Mio zio mi ha chiamato da roma,e mi a detto che anche stasera nella sua zona ce una tranquillità incredibile, i viali sono deserti, le strade si circola che è una bellezza, niente di niente, mio zio se anche un po preoccupato, sè detto vuoi vedere che ce il coprifuoco, meglio che me ne torno a casa e chiamo il nipotino, forse lui sapra dire cosa e successo.
Però forse risparmiano sulle multe dei bagni a fontana di trevi

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Hai usato la punteggiatura e le frasi si leggono con facilità.
Nun je somiji pegniente!!!

Nun je somiji pegniente!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Cazzo dici Ggè... Ho fatto parecchi errori nello stile ostile di mauri.
O nell'ostile stile di Mauri.
Attendo fiducioso recensione del maestro australiano
O nell'ostile stile di Mauri.
Attendo fiducioso recensione del maestro australiano
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dopo la virgola non devi lasciare lo spazio.
E' fondamentale.
E' fondamentale.
"Gli amici del campetto
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ogni singola frase mostra una notevole correttezza (o scorrettezza...insomma è un'imitazione riuscita) formale.
I difetti sono una eccessiva regolarità ed ortodossia nell'organizzazione delle frasi all'interno del periodo, e la ricerca troppo certosina di dare un senso di linearità al post. Voto: 7-
I difetti sono una eccessiva regolarità ed ortodossia nell'organizzazione delle frasi all'interno del periodo, e la ricerca troppo certosina di dare un senso di linearità al post. Voto: 7-
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Strane cose succedono nel calcio, quelli dell'Atletico Madrid, hanno venduto Falcao e si sono ritrovati un centravanti come Diego Costa che segna gol del genere. Che sia piu' forte del colombiano questo brasiliano che giocherà però il mondiale con la maglia della Spagna? certo che se poi un suo gol sarà decisivo per battere il Brasile in finale non so se uscirà vivo dallo stadio.