se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.

ps. Amo fatto er gorpe!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Romazio ha scritto:Grandi parate dei portieri.
se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.![]()
ps. Amo fatto er gorpe!
hoover ha scritto:Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Romazio ha scritto:Grandi parate dei portieri.
se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.![]()
ps. Amo fatto er gorpe!
l'avevo detto all'inizio quando la Roma pareva inarrestabile che volevo vedere se riusciva a reggere ai possibili acciacchi dei suoi uomini chiave.Enrico Pallazzo ha scritto:credo che la Roma stia avendo un leggero problema in attacco...
Beh dai a fine stagione potete dire di avere 30 scudetti a tutti gli effetti!J-Tex ha scritto:... e intanto noi siamo passati in testa!
Nel Milan di quando giocava Boban succedeva quelle cose.Lonewolf ha scritto:Violentissimo attacco di Zvonimir Boban a Mario Balotelli. L’ex stella del Milan e della nazionale croata, da anni apprezzatissimo commentatore di Sky Sport, ha rivolto parole infuocate nei confronti del centravanti rossonero, accusato, senza mezzi termini, di essere indegno del club di cui porta la maglia:
“Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque. Lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà, un ragazzo che ha vinto tutto ed è sicuramente più ricco di lui, e che a differenza sua corre e si impegna come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desailly, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
Su QSVS hanno mostrato un servizio di Balotelli che durante l'allenamento odierno (al quale si è presentato in grave ritardo) ha passato 10 minuti ad allacciarsi le scarpe mentre i compagni facevano la seduta atletica (per dimostrare che non ha voglia di allenarsi). Ormai siamo al delirio.Un'altra tegola sulla testa calva di Galliani, e un alto sipario che si chiude nell'universo berlusconiano: "Da Giannino", seconda sede non ufficiale del Milan e quartier generale milanese del berlusconismo, è messo male. Il ristorante è finito in pegno al Credito Valtellino, al 100% della proprietà, a fronte di 650 mila euro di finanziamento. Lì dentro si sono svolte trattative di calcio mercato e riunioni di vertice. Un posto per farsi vedere, per cenare coi vip prima di andare al Byblos, discoteca fighetta milanese di proprietà degli stessi proprietari di Giannino
Ballerine squillo per calciatori di serie A
Una notte di sesso costava 1.500 euro
http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/senig ... 9673.shtml
Juan Burrasca ha scritto:Beh dai a fine stagione potete dire di avere 30 scudetti a tutti gli effetti!J-Tex ha scritto:... e intanto noi siamo passati in testa!
Va tutelato.Drogato_ di_porno ha scritto: Su QSVS hanno mostrato un servizio di Balotelli che durante l'allenamento odierno (al quale si è presentato in grave ritardo) ha passato 10 minuti ad allacciarsi le scarpe mentre i compagni facevano la seduta atletica (per dimostrare che non ha voglia di allenarsi). Ormai siamo al delirio.
L'unica cosa che Agnelli paga al Cagliari sono le rate per l'acquisto di MatriGalibier ha scritto:hoover ha scritto:Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Romazio ha scritto:Grandi parate dei portieri.
se si pensa che solo un anno fa la Roma di Zeman vinse tre a zero...
a tavolino.![]()
ps. Amo fatto er gorpe!
Sono pagati dagli Agnelli