PatBateman ha scritto:Infortunato Nagatomo inserivi una punta visto che Palacio ha girato a vuoto tutta la partita e passavi a quattro dietro scalando Jesus sulla sinistra.
Non dico che avresti vinto però almeno mia dai l'impressione di volerci mettere i coglioni.
Altra cosa a farmi incazzare l'ingresso di Kovacic: senza un'idea, uno schema o una posizione; mi chiedo cosa Cristo gli insegni in allenamento.
ho la convinzione che nn si fidi di belfodil, se ci fosse stato milito allora l'avrebbe messo come dici
kovacic lo vedo alla hamsic, è adattato li xchè nn si ha centrocampisti validi da mettere in quella posizione altrimenti
nn per niente anche la nuova dirigenza inizia a muoversi in tal senso
un centrocampista
un giocatore di fascia che dia il giro a nagatomo e jonathan buttando via pereira a calci
è possibilmente un centravanti in alternativa a milito visto che nè belfodil, nè icardi sono molto affidabili
personalmente mi accontenterei di rafforzare le fasce e centrocampo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."