Per spirito di coerenza vado a postare la pubblicità originale dell'epoca (dove la edifumetto aveva coniato un genere a parte, vi sfido a trovarne ancora di spot così genuini!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi quoto da altro topic per una triste notizia: sono salito in soffitta e non ho trovato i vecchi fumetti erotici che credevo fossero lassù...Bola ha scritto:La voglia di salire in soffita, perché quando ci salgo poi devo anche sistemarepontellino ha scritto:Cosa aspetti?Bola ha scritto:Di jacula et similia avevo qualcosina, ma devo salire in soffitta e cercare tra gli scatoloni se c'é ancora qualcosa.
jack sei un mito! Non avendoti ancora letto su queste pagine pensavo che non ti fosse piaciuta l'impostazione del nuovo 3d...spero di essermi sbagliato! Ti sono debitore: con il tuo permesso, poi, riposterò, in modo da avere tutto accorpato in un unico topic, l'avventura di Cimiteria # 1, (mi sono preso la libertà di correggerla qua e là...jackburton ha scritto:Copertina a colori mancante pronta per Pontellino
Che dire se non GRAZIE!!!
Leggendo queste parole sono caduto nel vuoto!Bola ha scritto:Mi quoto da altro topic per una triste notizia: sono salito in soffitta e non ho trovato i vecchi fumetti erotici che credevo fossero lassù...
Bola ha scritto:Erano dentro ad un vano ricavato in un mobile tra due poltrone, ma non ci sono proprio più le poltrone... potrebbero essere finiti in discarica insieme ai mobili![]()
Vai purepontellino ha scritto: Ti sono debitore: con il tuo permesso, poi, riposterò, in modo da avere tutto accorpato in un unico topic, l'avventura di Cimiteria # 1, (mi sono preso la libertà di correggerla qua e là...)
Un benvenuto a J-Tex nel forum e in questo 3d.J-Tex ha scritto:Il primo fumetto erotico che mi è capitato nelle mani perché nascosto malamente da mio padre fu : ZORA LA VAMPIRA
http://www.unotre.com/main/wp-content/u ... vers-1.jpg
Ne rimasi folgorato
Addirittura nel ricordo di allora l'anno scorso ho comprato dei numeri per rileggermeli a distanza di anni!
Very good
Qui insorgono 3 problemi:pontellino ha scritto:Un benvenuto a J-Tex nel forum e in questo 3d.J-Tex ha scritto:Il primo fumetto erotico che mi è capitato nelle mani perché nascosto malamente da mio padre fu : ZORA LA VAMPIRA
http://www.unotre.com/main/wp-content/u ... vers-1.jpg
Ne rimasi folgorato
Addirittura nel ricordo di allora l'anno scorso ho comprato dei numeri per rileggermeli a distanza di anni!
Very good
Concordo pienamente con te: ho esattamente vissuto le stesse scoperte fanciullesche! Zora rimane anche il personaggio dei fumetti sexy a cui sono più legato. Ora passiamo alle cose serie: con la tua dichiarazione finale, ti renderai conto che sarai perseguitato dal sottoscritto finchè non avrai scannerizzato e postato i numeri in questione
Quanto ti capisco! E' veramente un procedimento lungo e noioso...J-Tex ha scritto:Non per essere scortese pontellino ma mi mancherebbe il tempo!