e quindi ?Rand Al'Thor ha scritto:cicciuzzo ha scritto:eh ??????????????????????????????gi.kappa. ha scritto:è davvero lui?scb ha scritto:Buon weekend Helmut
Ceppy cicciuzzo, ceppy
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Boh
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
vabbè, buona giornata a tutti, qui sembra schiarire
-
- Storico dell'impulso
E quindi scb ritiene che ceppy sia Helmutcicciuzzo ha scritto: e quindi ?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
mah..... e perchè dovrebbe essere come dice l'avvocato barese ? in base a queli indizi ?anxxur ha scritto:E quindi scb ritiene che ceppy sia Helmutcicciuzzo ha scritto: e quindi ?
-
- Storico dell'impulso
Non saprei. Bisogna chiedere a lui.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Parlo dal punto di vista psicologicoziggy7 ha scritto:numericamente no, a meno che dove sono non ti rendano piu' degli interessi che pagheresti, ma la vedo difficile. Se poi e' un discorso di tranquillita' psicologica allora cambia.danny_the_dog ha scritto: Penso che sia meglio pagare un po' di interessi e inserirli nei conti dell'operazione per cui mi servono piuttosto che tirarli fuori subito senza un reale vantaggio
Ci sarebbe anche la soluzione dell'anticipo tfr, se praticabile.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
giusto per chiarire, perché a prima vista puó sembrare ambiguo, non sono io che voglio far periziare la macchina ma il giudice di pace dopo 5 anni ha avvertito la necessità di far intervenire un peritoPimpipessa ha scritto:è uno scherzo?alternativeone ha scritto:ma é possibile periziare un veicolo dopo 5 anni dal (presunto) sinistro?
ed io mi sono trovato in questa situazione perchè 5 anni fa un ragazzo mi é caduto davanti col motorino, io mi sono fermato a soccorrerlo e lui per ringraziarmi ha ben pensato di farmi causa
che paese stupendo che siamo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non ho indizi nè prove. La mia è solo una sensazione, motivata forse da una certa speranza di rivedere il vecchio trombone tra noi.cicciuzzo ha scritto:mah..... e perchè dovrebbe essere come dice l'avvocato barese ? in base a queli indizi ?anxxur ha scritto:E quindi scb ritiene che ceppy sia Helmutcicciuzzo ha scritto: e quindi ?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma lo sai che sei buffo?scb ha scritto:Non ho indizi nè prove. La mia è solo una sensazione, motivata forse da una certa speranza di rivedere il vecchio trombone tra noi.cicciuzzo ha scritto:mah..... e perchè dovrebbe essere come dice l'avvocato barese ? in base a queli indizi ?anxxur ha scritto:E quindi scb ritiene che ceppy sia Helmutcicciuzzo ha scritto: e quindi ?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
visto che è ritornato il papero, magari ritornava pure luianxxur ha scritto:E quindi scb ritiene che ceppy sia Helmutcicciuzzo ha scritto: e quindi ?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Spiegati meglio, ormai sei grandicellorufus t. firefly ha scritto: ma lo sai che sei buffo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sei buffo, tutto qua
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ma per via di come parlo o cosa? buffo come?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
la mareggiata "uccide" un pinguino a lungomare
Appare irreversibile la condizione di una delle creaturine del Polo Sud, dagli scatti forniti alla nostra redazione da Franko Carillo
20 Novembre 2013
Mareggiata e vento: pinguini a rischio sulla scogliera del lungomare
La segnalazione: pinguini in aumento sul lungomare? E Vicienzo scherza
Di mareggiate e piogge ne avevano già sopportate, ma stavolta, uno di loro ha ceduto, suscitando amarezza in alcuni ed entusiasmo in altri. Sì perchè tra le Luci d'Artista 2013 i pinguini luminosi sulla scogliera del lungomare rappresentano di certo uno dei "pezzi" più amati e più odiati dai salernitani.
Già nelle scorse settimane, come non era difficile aspettarsi per le condizioni meteo invernali alle porte, qualche pinguino si era inclinato per via delle onde e dei temporali. E adesso, appare irreversibile la condizione di una delle creaturine del Polo Sud, dagli scatti forniti alla nostra redazione da Franko Carillo. C'è solo da sperare che l'ondata di maltempo prevista anche nei prossimi giorni, non ne elimini altri, impedendo, in tal modo, ai visitatori di ammirare la novità 2013 delle luminarie salernitane.

il primo ci ha lasciato
R.I.P. Kowalsky
Appare irreversibile la condizione di una delle creaturine del Polo Sud, dagli scatti forniti alla nostra redazione da Franko Carillo
20 Novembre 2013
Mareggiata e vento: pinguini a rischio sulla scogliera del lungomare
La segnalazione: pinguini in aumento sul lungomare? E Vicienzo scherza
Di mareggiate e piogge ne avevano già sopportate, ma stavolta, uno di loro ha ceduto, suscitando amarezza in alcuni ed entusiasmo in altri. Sì perchè tra le Luci d'Artista 2013 i pinguini luminosi sulla scogliera del lungomare rappresentano di certo uno dei "pezzi" più amati e più odiati dai salernitani.
Già nelle scorse settimane, come non era difficile aspettarsi per le condizioni meteo invernali alle porte, qualche pinguino si era inclinato per via delle onde e dei temporali. E adesso, appare irreversibile la condizione di una delle creaturine del Polo Sud, dagli scatti forniti alla nostra redazione da Franko Carillo. C'è solo da sperare che l'ondata di maltempo prevista anche nei prossimi giorni, non ne elimini altri, impedendo, in tal modo, ai visitatori di ammirare la novità 2013 delle luminarie salernitane.

il primo ci ha lasciato
R.I.P. Kowalsky
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.