no moregi.kappa. ha scritto:WAR?
http://www.youtube.com/watch?v=GBd5W9IA7n0
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, in effetti è vero, la panatura era bella sostanziosa e spessa, ma da vero profano ho trovato buona anche la panatura, croccante e cotta giusta.Pimpipessa ha scritto:e ti credo hai fatto 25 panature!!Rodomonte ha scritto:Devo dire che le milanesi pur essendo la prima volta che le facevo, sono venute decisamente bene. Fra l'atro non immaginavo che ci andassero così tante uova.... Una ogni fettina.
Farina, uovo, pangrattato, uovo, pangrattato!
Perfettamente croccanti!
Le ospiti invece molto più morbide, soprattutto una dotata di una certa stazza!
a milano si fa uovo e pangrattato ( niente farina) una volta sola!! altriemnti è tutta panatura e senti poco la carne!
facendo panatura doppia il pane al contrario della carne assorbe tantitissimo uovo ..con il risultato appunto che avrai doppia panature di cui una troppo spessa,
della serie mangi una milanese e poi muori
Vinz Clortho ha scritto:anche perchè hai fatto la tripla panatura alla rodomonte...
se vuoi farla all'inglese, c'è una doppia panatura ma è farina, uovo e pan grattato. Non due volte pangrattato, sennò mangi un panino, non una milanese. E poi il segreto è la cottura nel burro. Sei pure piemontese e mi usi l'olio?(per giunta di semi!!!!)
è uno scherzo?alternativeone ha scritto:ma é possibile periziare un veicolo dopo 5 anni dal (presunto) sinistro?
Non ti dico come qui da noi rispondiamo d'impulso a queste battute del cavolo se no mi bannano.
da me (provincia di Napoli): farina, uova e pangrattato (singolo strato) per la cotoletta di maiale e uova e pan grattato (sempre singolo strato) per la cotoletta di manzoPimpipessa ha scritto:e ti credo hai fatto 25 panature!!Rodomonte ha scritto:Devo dire che le milanesi pur essendo la prima volta che le facevo, sono venute decisamente bene. Fra l'atro non immaginavo che ci andassero così tante uova.... Una ogni fettina.
Farina, uovo, pangrattato, uovo, pangrattato!
Perfettamente croccanti!
Le ospiti invece molto più morbide, soprattutto una dotata di una certa stazza!
a milano si fa uovo e pangrattato ( niente farina) una volta sola!! altriemnti è tutta panatura e senti poco la carne!
facendo panatura doppia il pane al contrario della carne assorbe tantitissimo uovo ..con il risultato appunto che avrai doppia panature di cui una troppo spessa,
della serie mangi una milanese e poi muori
ci stavo pensando adesso! L'unica cosa che mi sono dimenticato a casa, mi possono arrestare per spaccio internazionale di farmaci e io ho dimenticato il froben! E mi è venuto il mal di golaRand Al'Thor ha scritto:Del Froben, il mio regno per un po' di Froben!
Devo correggere quanto scritto da me ieri. I morti sono 16 e manca all'appello un allevatore di Bitti che risulta disperso.lider maximo ha scritto: ............. ci tocca contare i morti (ben 18 questa volta) e i danni delle persone che hanno perso tutto.